I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

12/01/2011, 16:14

12/01/2011, 16:57

Questo é nitido.

17/01/2011, 01:45

Dal minuto 02:11..... zoom dell'oggetto:

17/01/2011, 02:26

mha!!!!...30 minuti sono tanti, per avere solo questo PESSIMO video,si sa lo scoop in paesi latino americani e' all'ordine del giorno per queste cose.

ripeto 30 minuti, ma vi rendete conto...quante cose si possono fare in 30 minuti?

[:(]

17/01/2011, 08:49

Diego ha scritto:

mha!!!!...30 minuti sono tanti, per avere solo questo PESSIMO video,si sa lo scoop in paesi latino americani e' all'ordine del giorno per queste cose.

ripeto 30 minuti, ma vi rendete conto...quante cose si possono fare in 30 minuti?

Scusami Diego.... ma cosa avresti fatto tu? Avresti chiamato una troupe televisiva? E in base a cosa? Un eventuale testimone, non può conoscere i tempi di permanenza di un oggetto sospeso in aria. E poi scusami.... elementi come la qualità della camera di ripresa e il paese dove è avvuenuto l'evento, dovrebbero forse portarci a pensare che l'avvistamento sia falso? Non capisco....

17/01/2011, 11:22

Thethirdeye ha scritto:

Diego ha scritto:

Scusami Diego.... ma cosa avresti fatto tu? Avresti chiamato una troupe televisiva? E in base a cosa? Un eventuale testimone, non può conoscere i tempi di permanenza di un oggetto sospeso in aria. E poi scusami.... elementi come la qualità della camera di ripresa e il paese dove è avvuenuto l'evento, dovrebbero forse portarci a pensare che l'avvistamento sia falso? Non capisco....

non parlo del testimone, ma come gia detto.....il presunto ufo, e' stato li 30 minuti a farsi riprendere.
Possibile che ci sia solo questo filmato?...e nessun altro lo abbia fatto per bene?
mi chiedo solo questo....se poi parliamo di cover up, e che tutti del governo sanno cosa era...vabbe'!!!

solo questo.

se fosse successo in un altro paese, le cose sarebbero andate diversamente?

tipo la piramide in russia, in meno di poche ore...gia si gridava al falso.

[8D]

17/01/2011, 11:38

Diego ha scritto:

Possibile che ci sia solo questo filmato?.
..e nessun altro lo abbia fatto per bene?

Per quanto ne sappiamo, potrebbe esserci anche un altro filmato ad una risoluzione più alta. Un filmato che magari è stato sequestrato dalle autorità competenti... e non sarebbe di certo la prima volta. Come è possibile anche che lo stesso filmato che vediamo qui attraverso youtube sia, nella versione originale, ad una risoluzione maggiore. Come tutti sanno, la qualità dei filmati di youtube, è determinata non solo dalla fonte e quindi dalla qualità della camera di ripresa ma anche dalla codifica e dal programma software utilizzato per l'eventuale compressione e pubblicazione....

In sostanza.... io continuerei a cercare, semmai questo genere di ricerca potesse dare dei frutti.... piuttosto che soffermarmi su congetture fini a se stesse........ non credi? [:)]

17/01/2011, 17:29

Thethirdeye ha scritto:

Diego ha scritto:

Possibile che ci sia solo questo filmato?.
..e nessun altro lo abbia fatto per bene?

....

In sostanza.... io continuerei a cercare, semmai questo genere di ricerca potesse dare dei frutti.... piuttosto che soffermarmi su congetture fini a se stesse........ non credi? [:)]

Sicuramente la ricerca innanzi tutto [;)]

ma non mi soffermo in congetture, dico solamente che 30 minuti sono molti.
E non dovrebbero esserci solo uno o due video...ma molti di piu' se veramente era una cosa...cosi diciamo incredibile...senno' e' abbastanza evidente che l'ufo non era un ufo per la maggior parte degli abitanti di lima stampa compresa, ma solo per chi lo ha filmato.

es tonto: se fossi un giornalista all'epoca di gesu', non tralascierei che il cristo sia nato da una vergine, mi sembra una notizia abbastanza incredibile per trascurarla. ( citazione)
quindi se nel mio articolo sulla vita di gesu non c'e' questo riferimento, e in altri si vuol dire che sono un pessimo reporter.

e riguardo a questo evento, mi sembra sia lo stesso.

Perche' ripeto, non si tratta di una fucace apparizione dove solo uno o due potevano riprendere l'evento, si parla di 30 minuti....azz....anche chi stava cenando gli dava il tempo di fare un video LOL [:D]

17/01/2011, 18:03

Diego ha scritto:

ma non mi soffermo in congetture, dico solamente che 30 minuti sono molti. E non dovrebbero esserci solo uno o due video...ma molti di piu'

Ok.... ma non è detto che non sia così. Non è che youtube sia l'archivio mondiale di tutti i video girati nel pianeta. Magari ci sarà pure chi l'ha girato e se lo è tenuto per sè.

17/01/2011, 18:56

Sappiamo a che ora sarebbe stato girato?

17/01/2011, 19:35

un osservazione tecnica: un video come questo ,per avere un buon margine di nitidezza,dovrebbe essere fatto
da una distanza ottimale adattando lo zoom o in automatico.

Quando si zoomma l'oggetto diventa sempre più grande ma perde di definizione,di nitidezza,sfoca,ecc...

Quando lo si allontana diventa più nitido e definito,ma molto più piccolo ...

Insomma sarebbe quasi meglio una serie di foto.

Restano i dubbi già detti,la solitudine dell'osservazione,il fatto che l'oggetto non sia stato neppure intercettato una volta da un mezzo aereo civile o militare,la situazione serale che permette l'evidenza delle luci,insomma,io ho dubbi
in proposito.

Naturalmente potrebbe essere tutto vero,ma con questo tipo di documentazione i dubbi restano eccome.

[^]

17/01/2011, 23:57

star-man ha scritto:

un osservazione tecnica: un video come questo ,per avere un buon margine di nitidezza,dovrebbe essere fatto
da una distanza ottimale adattando lo zoom o in automatico.

Quando si zoomma l'oggetto diventa sempre più grande ma perde di definizione,di nitidezza,sfoca,ecc...

Quando lo si allontana diventa più nitido e definito,ma molto più piccolo ...

Insomma sarebbe quasi meglio una serie di foto.

Restano i dubbi già detti,la solitudine dell'osservazione,il fatto che l'oggetto non sia stato neppure intercettato una volta da un mezzo aereo civile o militare,la situazione serale che permette l'evidenza delle luci,insomma,io ho dubbi
in proposito.

Naturalmente potrebbe essere tutto vero,ma con questo tipo di documentazione i dubbi restano eccome.

[^]

sono d'accordo con quanto tu dici si dubbi che persistono almeno dal mio punto di vst,vorrei dire solo che quel che risulta di testimoni dovrebbero essere piu' di uno,quindi magari qualche possibilita' d'indagine approfondita puo'essere fatta

18/01/2011, 16:08

Ho letto ora che l'avvistamento non è avvenuto alle 4 di notte ma alle 19:30 di sera,a lima a quell'ora sono gia tutti a dormire [8D]
Ultima modifica di Ronin77 il 18/01/2011, 16:09, modificato 1 volta in totale.

18/01/2011, 18:39

Ronin77 ha scritto:

Ho letto ora che l'avvistamento non è avvenuto alle 4 di notte ma alle 19:30 di sera,a lima a quell'ora sono gia tutti a dormire [8D]

Questa non l'ho capita..... [8]

18/01/2011, 18:57

Mi sembra che se volgiamo ponderare delle opinioni e considerazioni,sul poco materiale disponibile che ritrae un enorme disco volante che staziona sopra lima alle 19:30 per ben 30 minuti,e non di notte mentre magari molti dormono,i dubbi di diego mi sembrano molto sensati. [|)]

Poi non significa che sia falso [;)]
Ultima modifica di Ronin77 il 18/01/2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio