Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

22/11/2012, 21:46

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Comunque notizie ufficilali non se ne trovano a parte sullo stato del vulcano.

http://www.provincia.com.mx/2012/11/man ... -cenapred/

confermo, non riesco a trovare nulla, è come se fosse calato un velo di silenzio
Abbiamo solo questo fotogramma autentico che ritrare il vulcano alle 3:00 del mattino del 15 novembre.

Immagine

Siamo proprio fortunati [:o)]

22/11/2012, 21:49

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Comunque notizie ufficilali non se ne trovano a parte sullo stato del vulcano.

http://www.provincia.com.mx/2012/11/man ... -cenapred/

confermo, non riesco a trovare nulla, è come se fosse calato un velo di silenzio
Abbiamo solo questo fotogramma autentico che ritrare il vulcano alle 3:00 del mattino del 15 novembre.

Immagine

Siamo proprio fortunati [:o)]

sembra pulita...

CRASH... cosa intendi per continua manutenzione... ogni giorno? Settimana? O all' occorrenza?

Si può capire in quanto tempo si può infiltrare il presunto pulviscolo visibile nel secondo video?
Ultima modifica di darklight il 22/11/2012, 21:52, modificato 1 volta in totale.

22/11/2012, 21:55

Antecedente di circa 2 minuti.

22/11/2012, 21:56

Ronin77 ha scritto:

scusa, ho rimosso il post.. riformulo la domanda

quel fotogramma è antecedente o scuccessivo all'ora del secondo video?
Ultima modifica di darklight il 22/11/2012, 21:57, modificato 1 volta in totale.

22/11/2012, 21:58

quindi, da lì a 2 minuti la camera si "insozza" di pulviscolo? Quel fotogramma è parziale?

22/11/2012, 21:59

Un momento però [:D]

è un fotogramma diurno! [:o)]

qualcosa non quadra [:o)]

22/11/2012, 22:03

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Praticamente quel fotogramma proviene dalla stessa web cam che ha ripreso il primo evento in picchiata.

Ritrare il vulcano esattamente al secondo 19 di questo video

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LV50oqBa8LY[/BBvideo]

Non è diurno,è di notte ma l'immagine è cosi,è una foto.
Ultima modifica di Ronin77 il 22/11/2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.

22/11/2012, 22:06

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Praticamente quel fotogramma proviene dalla stessa web cam che ha ripreso il primo evento in picchiata.

Ritrare il vulcano esattamente al secondo 19 di questo video

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=LV50oqBa8LY[/BBvideo]

Non è diurno,è di notte ma l'immagine è cosi,è una foto.

a me interessava un fotogramma per il secondo video perchè è lì che evidente l'anomalia delle stelle ferme e in movimento in relazione alla teoria del pulviscolo
Ultima modifica di darklight il 22/11/2012, 22:17, modificato 1 volta in totale.

22/11/2012, 22:07

Da qui puoi visionare anche le immagini.

http://www.webcamsdemexico.com/index.html

Clicca su"POPOCATÉPETL
Vista del volcán desde
San Nicolás de los Ranchos
Puebla."
Ultima modifica di Ronin77 il 22/11/2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.

23/11/2012, 03:57

...ragazzi,scusate,ma si rischia un po di confusione nel seguirvi eh...[:D]

...andate nel sito ufficiale della videocamera ufficiale preposta al monitoraggio di ricerca,cercate il report del 15novembre e vedrete che ci sono varie foto sia di giorno che di notte...
Ultima modifica di CRASH il 23/11/2012, 04:06, modificato 1 volta in totale.

23/11/2012, 07:44

CRASH ha scritto:

...ragazzi,scusate,ma si rischia un po di confusione nel seguirvi eh... [:D]

...andate nel sito ufficiale della videocamera ufficiale preposta al monitoraggio di ricerca,cercate il report del 15novembre e vedrete che ci sono varie foto sia di giorno che di notte...

era solo per fare una verifica approfondita riguardo il pulviscolo.. per vedere se era presente anche poco prima o poco dopo il passaggio dell'ufo nel secondo video... pensavo fosse chiaro [:)]

Sarebbe stato strano il contrario, no? comunque molto probabilmente di quello si tratta, almeno secondo me...
Ultima modifica di darklight il 23/11/2012, 08:22, modificato 1 volta in totale.

23/11/2012, 09:39

...a Darklight...

Si avevo capito [:D]

...una dritta?provate a smontare l'ultimo video del fenomeno luminoso che esce,solo nel tratto iniziale dove non appare rallentato...usate un buon software di estrapolazione frames,tipo VIRTUALDUB, (ne trovate anche di meglio in rete che estrapolano 25frame al secondo basandosi su tipologia classica dei filmati) e poi analizzate tutti i singoli frames ottenuti...osservando i minimi dettagli...

23/11/2012, 13:21

...il video del fenomeno luminoso che esce dal vulcano, e' stato ripreso con la stessa videocamera o con un'altra ancora? Perche' se si guarda attentamente i frames del video, l'inquadratura non coincide con quella dei frames pubblicati nel report in pdf...in piu' il rumore di fondo, la luminosita e il contrasto non sembrano gli stessi...anche se fosse stato aumentato lo zoom dell'ottica sull'inquadratura del vulcano , la risposta in qualita' d'immagine non cambia...

23/11/2012, 13:58

Quando lo dicevo io che l'anomalia erano i punti fermi no eh...

Ringrazio solo CRASH (che sa spiegare in maniera tecnica e precisa, non ho la sua esperienza per far ciò), TTE (xkè l'è un grande) e Ufologo (perchè anche se mi ci scontro sempre si impara un sacco da lui, anche se non lo sa...)

Bella pe' gli altri...

23/11/2012, 15:07

...io penso invece che tutti quelli che han partecipato e stanno partecipando a questa discussione,come del resto in altre, e come negli altri forum...stanno partecipando alla GRANDE...chi col suo modo semplice di proporre idee e chi con analisi dettagliate...per fare chiarezza...perche' chi viaggia in ufologia,sotto ogni suo aspetto, fa parte della stessa barca e rema con il suo contributo...perche' altrimenti ha sbagliato materia e forum [8D]
Rispondi al messaggio