23/11/2012, 17:22
CRASH ha scritto:
...il video del fenomeno luminoso che esce dal vulcano, e' stato ripreso con la stessa videocamera o con un'altra ancora? Perche' se si guarda attentamente i frames del video, l'inquadratura non coincide con quella dei frames pubblicati nel report in pdf...in piu' il rumore di fondo, la luminosita e il contrasto non sembrano gli stessi...anche se fosse stato aumentato lo zoom dell'ottica sull'inquadratura del vulcano , la risposta in qualita' d'immagine non cambia...
23/11/2012, 18:22
23/11/2012, 19:17
23/11/2012, 19:30
è un lavoro che richiede tempo,cosa che io tra lavoro,il bimbo ecc non ho,appena avrò un attimo per poter lavorare solo ed "in pace" al pc scaricherò il video e farò dei test,anche se penso che sia molto difficile tirare delle conclusioni di fronte ad un video notturno,senza ombre e senza punti di riferimento...anche per questi motivi ho ignorato l'analisi grafica.CRASH ha scritto:
...come vi ho detto stamattina,smontate quella parte del video iniziale,dove il fenomeno non si vede rallentato...usate un software tipo VIRTUALDUB, estrapolate tutti i frames e analizzateli attentamente, notando ogni dettaglio in relazione fra loro...
23/11/2012, 20:39
Ronin77 ha scritto:
CUT
Mi sorgono due quesiti.
Perchè solo Rueda sarebbe in possesso del fimato del CENAPRED(che poi avrebbe subito girato sul tubo,quindi non ce veto di censura)e non lo si è reso disponibile come nel caso precedente anche ad altri esperti ?
Perchè Rueda mostra solo un timido spezzone del filmato,raccontandoci sopra un lunga televendita,invece di fornirci più dettagli cosi dal risultare anche lui stesso più credibile e convincente?
Quesito opzionale,Rueda è un ufologo attendibile?
24/11/2012, 16:43
24/11/2012, 17:03
darklight ha scritto:
[BBvideo]s754uKb07cs&feature=related[/BBvideo]
24/11/2012, 19:46
CRASH ha scritto:
...io penso invece che tutti quelli che han partecipato e stanno partecipando a questa discussione,come del resto in altre, e come negli altri forum...stanno partecipando alla GRANDE...chi col suo modo semplice di proporre idee e chi con analisi dettagliate...per fare chiarezza...perche' chi viaggia in ufologia,sotto ogni suo aspetto, fa parte della stessa barca e rema con il suo contributo...perche' altrimenti ha sbagliato materia e forum
24/11/2012, 21:52
EddyCage ha scritto:CRASH ha scritto:
...io penso invece che tutti quelli che han partecipato e stanno partecipando a questa discussione,come del resto in altre, e come negli altri forum...stanno partecipando alla GRANDE...chi col suo modo semplice di proporre idee e chi con analisi dettagliate...per fare chiarezza...perche' chi viaggia in ufologia,sotto ogni suo aspetto, fa parte della stessa barca e rema con il suo contributo...perche' altrimenti ha sbagliato materia e forum
ma mica intendevo che il contributo debba essere univoco, però se uno dice una cosa e nessuno ti sta a sentì dà fastidio...!
Sopratutto se sai che può contribuire!
Tutto qua
A ogni modo se se ne viene a capo e si trova qualcosa di sensato ne son contento.
Buone ricerche a tutti
!
25/11/2012, 10:40
25/11/2012, 10:53
CRASH ha scritto:
...daiii ragazzi,non bisticciate per cosette,che dopo si perde di vista l'obiettivo di questa discussione
...appurato che la videocamera scatta a 0.25sec cioe' un quarto di sec (cosa gia descritta nel report ufficiale in pdf appena sotto alla serie dei frame dove si vede il bolide con scia molto piu corta...uff quanta confusione in mezzo a tutti sti video) ,il video in cui esce e' stato ripreso dalla stessa videocamera o da un'altra ancora? Ripeto...se avete modo scaricate il software VIRTUALDUB e smontate i frames e analizzateli...si nota differenza di inquadratura a piu' zoom,diverso rumore di fondo,meno luminosita' e...guardate i particolari. Anche su un altro forum ne stanno parlando...
25/11/2012, 11:24
25/11/2012, 12:36
CRASH ha scritto:
...appurato che la videocamera scatta a 0.25sec cioe' un quarto di sec (cosa gia descritta nel report ufficiale in pdf appena sotto alla serie dei frame dove si vede il bolide con scia molto piu corta...uff quanta confusione in mezzo a tutti sti video) ,il video in cui esce e' stato ripreso dalla stessa videocamera o da un'altra ancora?
25/11/2012, 12:41
25/11/2012, 12:58