04/12/2012, 19:06
Bizzarra la dinamica si!Ufologo 555 ha scritto:
Grazie di tutto, come sempre; infatti! è dura anche sapere cosa diavolo possa essere quell'affare! Me lo hai spiegato più volte che potrebbe essere un meteorite ma, ammettilo, è un po ... bizzarro.
EddyCage ha scritto:
raga, se è vero che le altre telecamere non l'hanno ripreso mi sa che qualunque cosa sia stato è passato sopra il vulcano...
04/12/2012, 21:04
Ufologo 555 ha scritto:
Grazie di tutto, come sempre; infatti! è dura anche sapere cosa diavolo possa essere quell'affare! Me lo hai spiegato più volte che potrebbe essere un meteorite ma, ammettilo, è un po ... bizzarro.
Wolframio ha scritto:
Con piu passa il tempo mi convinco sempre di piu che è una forma di intelligenza, già, ma cosa?, terrestre o extraterrestre?
05/12/2012, 19:11
gippo ha scritto:
...
...
.....Wolframio ha scritto:
Con piu passa il tempo mi convinco sempre di piu che è una forma di intelligenza, già, ma cosa?, terrestre o extraterrestre?
Considerando che si infilano in un vulcano attivo tanto intelligenti non devono essere
14/02/2013, 22:47
15/02/2013, 16:03
15/02/2013, 18:14
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, con video del gnere cosa ne possiamo dedurre ...?
16/02/2013, 13:34
16/02/2013, 16:22
16/02/2013, 19:45
sanje ha scritto:
Il perchè entrino in quel determinato vulcano credo riguardi alla topografia di ciò che hanno costruito sotto la Terra, è possibile che è un accesso comodo e naturale per degli avamposti sotterranei.
Che la Terra sia cava o meno non è importante, è provante che è possibile costruire enormi basi a profondità enormi.
17/02/2013, 07:01
sanje ha scritto:
Se gli USO non toccano l'acqua quando entrano ed escono dai mari, perchè mai dovrebbero toccare la lava?
Esistono tante testimonianze che documentano come gli USO riescano a non interagire con la materia, l'ipotesi piu probabile è che abbiano un campo di forza elettromagnetico intorno a loro.
Anche gli UFO stessi non interagiscono con l'aria, non hanno attrito, il principio è sempre lo stesso.
A quanto pare sottoponendo un oggetto ad un campo elettromagnetico di una determinata frequenza si è in grado di bypassare gli atomi nella materia.
E' risaputo che con i campi magnetici succedono cose bizzarre, un esperimento umano è stato in grado di far scomparire un carroarmato nello spettro elettromagnetico microonde.
Di cosa ci stupiamo quindi?
Il perchè entrino in quel determinato vulcano credo riguardi alla topografia di ciò che hanno costruito sotto la Terra, è possibile che è un accesso comodo e naturale per degli avamposti sotterranei.
Che la Terra sia cava o meno non è importante, è provante che è possibile costruire enormi basi a profondità enormi.
24/02/2013, 14:00
24/02/2013, 14:32
24/02/2013, 15:24
zakmck ha scritto:
Comunque se non convince ancora, credo che al prossimo passaggio, ingrandendo vedremo questo:
24/02/2013, 16:28
zakmck ha scritto:
Riflesso? Fake? Satellite? Bolide? ISS? Giove? Aereo ripreso con lunga esposizione? Dirigibile della Goodyear? Bassa risoluzione?
24/02/2013, 16:59
byrus ha scritto:zakmck ha scritto:
Riflesso? Fake? Satellite? Bolide? ISS? Giove? Aereo ripreso con lunga esposizione? Dirigibile della Goodyear? Bassa risoluzione?
Per quanto ne so posso chiamarlo ufo... non mi sembra nessuna delle cose che hai elencato. Non ne ho idea, quindi la tesi dell'ufo per me fino a prova contraria è accettabilissima.