Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
Sheenky ha scritto:
Come ripeto sempre...se non state bene, siete liberissimi di andarvene.
Nessuno vi obbliga a stare qui.
Ora, parlando a tutti, fatela finita di stuzzicarvi a vicenda e torniamo a parlare del caso.
Grazie.
Sheeny,Sheenky,sei sempre il solito non cambi mai
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
......
Chiediti perche' certa gente (chissa' magari sempre di più) sceglie di seguire il forum solo da lettore o addirittura di non seguirlo.Non dare il ben servito alle persone con superficialità,il forum esiste grazie agli utenti e se li perdi il forum chiude.
La tua frase "Se non state bene,siete liberissimi di andarvene" é la via semplice e banale per liquidare la gente e non per cercare di capire il perche' questo succede.
Rob, anche tu sei sempre uguale.
Anzi...ci sono vari utenti che mi hanno detto che invece sono cambiato
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
So perfettamente perchè ci sono utenti che hanno scelto la via più "facile" a mio parere. Ovvero quella di leggere senza intervenire.
Mi chiedi se conosco il motivo?
Certo che lo conosco.
Sono convinti che insider e company siano debunker.
Bene...
E allora, mettersi in disparte senza partecipare alle discussioni secondo te non è la via più semplice?
E no caro mio... se siete cosi convinti che sia un debunker allora affrontatelo su quello che dice, invece di "scappare" via.
Faccio notare che insider, da quando è comparso, ha sempre (e sottolineo SEMPRE) portato dati alla mano, verificabili da tutti. Certo, si può essere d'accordo o meno con quello che lui espone, ma il nascondersi, senza controbattere come lo chiami tu?
Volete dimostrare che Insider sbaglia su casi che analizza?
Ok, allora controbattete portando anche voi dati alla mano, invece di starvene in silenzio senza replicare.
Se no, che razza di ricerca ufologica è?
Il mio non vuole essere un'attacco a te, o a chi legge senza postare nulla, sia chiaro. Anche io lo faccio a volte, ma semplicemente perchè non saprei neanche come dimostrare il contrario di quello che viene esposto, proprio perchè non ho le "capacità" tecniche o conoscitive di ciò che un ipotetico caso propone.
Ma comunque, se una cosa non mi convince, la dico.
Ci penseranno gli altri a spiegarmi il perchè.
Starsene belli nascosti e zitti senza esprimere il proprio parere a mio avviso equivale a due cose:
1 - Sono d'accordo con quanto esposto;
2 - Non sono d'accordo ma non ho voglia di mettermi a "faticare" cercando di spiegare cosa c'è che non va.
E usare la classica scusa del debunker o del voler sapere il nome reale della persona che cè dietro all'eventuale nick, per come la vedo io è la cosa più penosa che si possa fare.
Ora, rob, se vuoi rispondere a ciò, fai pure, ma dopo torniamo in topic.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)