Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2012, 00:40 
tsugumi ciao
dunque ti volevo chiedere se hai avuto altri avvistamenti dopo quello che c'hai raccontato.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2012, 04:19 
Senti,gnomoastronauta,cerca di fare l'uomo esponendo il tuo pensiero sull'argomento trattato ,anzichè sprecare 4 copia-incolla per gettare escrementi su di me con l'intento di brillare agli occhi di Tsugumi.
Il thread è da spostare il 'Chiacchiere ufologiche',in quanto già dal titolo riveste carattere personale ed è stata rifiutata sia l'indagine ufologica sia la stesura dei dati normalmente richiesti per far partecipare attivamente gli ufologi di un forum.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2012, 14:10 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Senti,gnomoastronauta,cerca di fare l'uomo esponendo il tuo pensiero sull'argomento trattato ,anzichè sprecare 4 copia-incolla per gettare escrementi su di me con l'intento di brillare agli occhi di Tsugumi.

"gnomoastronauta"...........mi sembra di parlare con un bambino dispettoso.....
caro IdentFlyShit, ti rispondo:

"cerca di fare l'uomo".....che cacchio centra sta frase con quello che ho detto e fatto proprio non si capisce. LOL! io il mio pensiero l'ho gia esposto, e perfettamente in tema con il topic. al contrario te vedo che dici un sacco di pistolinate sul conto dell'utente e la prendi per il culo solo perchè non vuole fare le cose che dici te. che uomo che sei eh, accidenti. ma vatti a sparà vatti per cortesia.

Cita:
Il thread è da spostare il 'Chiacchiere ufologiche',in quanto già dal titolo riveste carattere personale ed è stata rifiutata sia l'indagine ufologica sia la stesura dei dati normalmente richiesti per far partecipare attivamente gli ufologi di un forum.

l'indagine....LOL! tu dovresti fare....un indagine?? MA MI FACCIA IL PIACERE! [:245] cerca di stare in tema e adeguati ai propositi dell'autore del topic! e smettila di dire tutte ste fesserie.
cerca di crescere e di non dare fastidio

ps: non voglio fare il figo davanti all'utente. mi fanno incazzare le persone come te e raziel che vengono nei forum a prendere per il culo chi non agisce e non la pensa come loro. e se uno risponde a tono alle vostre stupide provocazioni voi dite che non è a posto, che non sa accettare le critiche e altre pistolinate. il tutto viene fatto con un tono da grandi scienziati di sto.....
la cosa curiosa è che ve ne venite sempre in due....

Ultima modifica di fabioastronauta il 01/09/2012, 14:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2012, 18:32 
Cita:
fabioastronauta ha scritto:

Cita:
Raziel ha scritto:

forse non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma a me sembra superficiale il TUO atteggiamento che sei assolutamente convinta e non accetti nessun genere di obiezione, addirittura ti inpistolini se uno non crede pedissequamente alla tua parola senza la benché minima prova oggettiva, scusa ma mi sembra un modo di fare spiccatamente permaloso e un po' infantile. Per farla breve, se vuoi sentire solo gente che ti crede incondizionatamente, non penso tu voglia realmente confrontarti.

ma che dici??
lei è liberissima di credere a quello che vuole! ci mancherebbe! se per lei è qualcosa di non terrestre a te che te frega?
eppoi lei mica se l'è presa per delle "obiezioni", che non ci sono state.
se l'è presa per il paraculo da parte tua e del tuo amicone. mi sembra molto chiaro. eppoi ora ti stava anche rispondendo, nonostante tutto! ma non appena si è rifiutata di assecondarti nelle tue richieste, non volendo darti il preciso luogo di abitazione, tu le dici tutta sta marea di scemenze sul suo conto! siamo nel delirio totale!

E io sono liberissimo di dire che sta dicendo una marea di scemenze ed è stata presa da un abbaglio che continua a sostenere solo perché ormai si è autoconvinta, e pretende (pretendete, visto ceh è arrivato il cavaliere) che tutti dicano eh sì, che grande avvistamento! ma va là.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2012, 19:45 
Cita:

Cita:
caro IdentFlyShit
-
-
te vedo che dici un sacco di pistolinate
-
-
la prendi per il culo
-
-
ma vatti a sparà vatti per cortesia
-
-
smettila di dire tutte ste fesserie
-
-
cerca di crescere e di non dare fastidio
-
-
mi fanno incazzare le persone come te e raziel che vengono nei forum a prendere per il culo
-
-
le vostre stupide provocazioni
-
-
altre pistolinate
-
-
tono da grandi scienziati di sto.....
-

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2012, 01:45 
Cita:

tsugumi ciao
dunque ti volevo chiedere se hai avuto altri avvistamenti dopo quello che c'hai raccontato.

Ciao Fabio [:)]

no non ho più avuto altri avvistamenti, purtroppo, ma mi è capitato di fare sogni in proposito. E tu? Posso chiederti se hai avuto avvistamenti?

Ultima modifica di Tsugumi il 02/09/2012, 02:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2012, 01:54 
Non voglio alimentare oltre questa diatriba, sarebbe auspicabile che chi non reputa le mie argomentazioni degne di interesse o le ritiene semplici chiacchiere senza fondamento, si astenesse da ulteriori commenti, direi che sarebbe la cosa più semplice...

Ultima modifica di Tsugumi il 02/09/2012, 01:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2012, 01:58 
Cita:

Cita:

cerca di stare in tema e adeguati ai propositi dell'autore del topic!

STRAQUOTO

[:257]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2012, 02:06 
Tratto direttamente da: LINEE GUIDA E REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM:

L'ufologia è necessariamente una materia di studio interdisciplinare che coinvolge ambiti scientifici e non, a volte anche molto distanti tra loro. Questo significa che nessuno può avere l'arroganza di pensare di essere unico depositario della verità su una materia così vasta e - per certi versi - così sfuggente. Quindi, quando affrontate qualunque discussione, quando quello che leggete vi sembrerà assurdo per la vostra "concezione della realtà" o per i diversi "metodi di indagine" da voi adottati, ricordatevi questo e abbiate l'umiltà di rispettare idee lontane anche anni luce dalle vostre. Ricordate che questa semplice regola è ritenuta fondamentale per il dibattito e la convivenza tra gli utenti di questa Community.

[^]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2012, 02:16 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Questa sezione del forum si chiama "Avvistamenti e IR alieni:
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR"

La mia è stata un'esperienza personale di avvistamento di un oggetto che sto ancora cercando di decifrare, i dati sono quelli che sono, chi è interessato potrebbe fornire informazioni per aiutarmi, invece di darmi addosso.

Io non obbligo nessuno a credere nulla, non sto cercando di fare proseliti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 12:00 
Avviso ai naviganti:

non c'è nessun bisogno di alzare i toni o di insultarsi a vicenda. Se volete approfondire l'argomento in oggetto, fatelo pure, seguendo le regole del buon senso e della buona educazione.

Messaggio per fabioastronauta:

Non è consentito, in questo Forum, apostrofare gli utenti nel modo da te adottato. Quindi, attacchi personali nello stile adottato nei tuoi post precedenti, non verranno tollerati ulteriormente. In merito a questo, ti invito a leggere (o rileggere) le Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”, che troverai qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22

Grazie per la collaborazione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2012, 17:34 
Ciao Tsugumi [:)] molto interessante ciò che hai visto, grazie per averlo condiviso,
io non posso esserti di aiuto perché non ho mai visto niente del genere.

Ti volevo comunque chiedere di raccontare (se vuoi) l'avvistamento molto ravvicinato di tua madre.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2012, 22:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Avviso ai naviganti:

non c'è nessun bisogno di alzare i toni o di insultarsi a vicenda. Se volete approfondire l'argomento in oggetto, fatelo pure, seguendo le regole del buon senso e della buona educazione.

Messaggio per fabioastronauta:

Non è consentito, in questo Forum, apostrofare gli utenti nel modo da te adottato. Quindi, attacchi personali nello stile adottato nei tuoi post precedenti, non verranno tollerati ulteriormente. In merito a questo, ti invito a leggere (o rileggere) le Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”, che troverai qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22

Grazie per la collaborazione.

scusami thethirdeye non ho capito. chi è che ha insultato per primo? è stato identfly chiamandomi "gnomoastronauta". e tu vieni a fare la romanzina a me? non ho capito sta cosa.....
invito tutti ad andare a vedere.

stessa domanda per il precedente topic di cui parli: chi è che ha insultato per primo? magister.....giusto?
peccato che il tutto è stato cancellato, così anche gli altri potevano rendersene conto.

ora chiedo una spiegazione per questo atteggiamento DI PARTE delle moderazione. grazie

io lo conosco il regolamento, non c'è bisogno che me lo linki. so che è vietato insultare. cosa che è stato fatto fare a magister. il suo post è rimasto lì per mesi e c'è stato solo un semplice "per favore" da parte dei moderatori.....tutto qua. appena ho risposto siete sbottati e avete cancellato tutto.

cmq identflyobject ti rispondo con un altro elenco:

Cita:
-è il tipico atteggiamento dei bambini viziati

-ti lascio alle tue farneticazioni romantico-familiari

- [:127]

-Senti,gnomoastronauta

Cita:
Raziel ha scritto:
E io sono liberissimo di dire che sta dicendo una marea di scemenze ed è stata presa da un abbaglio che continua a sostenere solo perché ormai si è autoconvinta, e pretende (pretendete, visto ceh è arrivato il cavaliere) che tutti dicano eh sì, che grande avvistamento! ma va là.

ma pretende cosa? dove l'hai letto che pretende? si è infastidita solo per le prese per il culo.

Ultima modifica di fabioastronauta il 02/09/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2012, 22:26 
Cita:
Tsugumi ha scritto:
Ciao Fabio [:)]

no non ho più avuto altri avvistamenti, purtroppo, ma mi è capitato di fare sogni in proposito. E tu? Posso chiederti se hai avuto avvistamenti?

ciao, no non ho avuto avvistamenti. ma forse è meglio così. sai è brutto poi non avere prove da poter mostrare agli altri, quindi meglio così. perchè ho l'impressione che questi tizi, qualunque cosa siano, fanno sempre in modo di non essere ripresi.
quindi no, meglio non averli gli avvistamenti, fanno venire solo i nervi, perchè ripeto non puoi condividerli con nessuno.
il desiderio cmq c'è.... il desiderio di vedere qualcosa, munito però di una bella telecamera.
ma ripeto, se accadrà, scommetto che non avrò con me la telecamera [:)]

ah tsugumi volevo chiederti com'era il tuo rapporto con l'ufologia prima dell'avvistamento?

Ultima modifica di fabioastronauta il 02/09/2012, 22:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2012, 20:31 
Cita:
Thalita ha scritto:

Ciao Tsugumi [:)] molto interessante ciò che hai visto, grazie per averlo condiviso,
io non posso esserti di aiuto perché non ho mai visto niente del genere.

Ti volevo comunque chiedere di raccontare (se vuoi) l'avvistamento molto ravvicinato di tua madre.

Ciao! Grazie.

Non so sai, mi prende un po' male parlarne qua, perchè davvero percepisco l'ostilità dell'ambiante, è un forum che tratta di argomenti ufologici ma non vogliono sentir parlare di ufo...mi sembra di aver detto già fin troppo di quello che so...comunque è avvenuto negli anni 70 ed era un oggetto discoidale, si trovava a terra, in una vallata, nord italia, un posto frequentato solo da escursionisti, lo hanno visto da circa 100 metri di distanza e poi avendo deciso di avvicinarsi, mentre avanzavano lo hanno visto alzarsi e prendere il volo, senza rumore, da fermo, lo hanno visto prima restare sospeso e poi sparire in pochi secondi. Era metallico, liscio, senza finestre nè altro, avrà avuto un diametro di 10 metri.

Non ditemi nulla su questo, perchè è una cosa che riguarda un'altra persona e caso mai dovreste parlarne con la diretta interessata ma ciò non avverrà mai.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]