Cita:
Thethirdeye ha scritto: Avviso ai naviganti: non c'è nessun bisogno di alzare i toni o di insultarsi a vicenda. Se volete approfondire l'argomento in oggetto, fatelo pure, seguendo le regole del buon senso e della buona educazione.
Messaggio per fabioastronauta:Non è consentito, in questo Forum, apostrofare gli utenti nel modo da te adottato. Quindi, attacchi personali nello stile adottato nei tuoi post precedenti, non verranno tollerati ulteriormente. In merito a questo, ti invito a leggere (o rileggere) le Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”, che troverai qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=22Grazie per la collaborazione.
scusami thethirdeye non ho capito. chi è che ha insultato per primo? è stato identfly chiamandomi "gnomoastronauta". e tu vieni a fare la romanzina a me? non ho capito sta cosa.....
invito tutti ad andare a vedere.
stessa domanda per il precedente topic di cui parli: chi è che ha insultato per primo? magister.....giusto?
peccato che il tutto è stato cancellato, così anche gli altri potevano rendersene conto.
ora chiedo una spiegazione per questo atteggiamento DI PARTE delle moderazione. grazie
io lo conosco il regolamento, non c'è bisogno che me lo linki. so che è vietato insultare. cosa che è stato fatto fare a magister. il suo post è rimasto lì per mesi e c'è stato solo un semplice "per favore" da parte dei moderatori.....tutto qua. appena ho risposto siete sbottati e avete cancellato tutto.
cmq
identflyobject ti rispondo con un altro elenco:
Cita:
-è il tipico atteggiamento dei bambini viziati
-ti lascio alle tue farneticazioni romantico-familiari
-
![Emoticon [:127]](./images/smilies/UF/127.GIF)
-Senti,gnomoastronauta
Cita:
Raziel ha scritto:
E io sono liberissimo di dire che sta dicendo una marea di scemenze ed è stata presa da un abbaglio che continua a sostenere solo perché ormai si è autoconvinta, e pretende (pretendete, visto ceh è arrivato il cavaliere) che tutti dicano eh sì, che grande avvistamento! ma va là.
ma pretende cosa? dove l'hai letto che pretende? si è infastidita solo per le prese per il culo.