andreacorazza ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Però dico io (e mi rivolgo a quelli che prendono in giro) perché prendere in giro "la discussione"?
A parte il classico "se non siete interessati non leggete"!
Come su youtube ho postato questo video chiedendo cosa fosse questo oggetto e non per sapere da quale pianeta arriva...
Ma aldilà di questo siamo su un sito che si chiama ufoforum dove si parla prevalentemente di politica e, quelle volte che vengono postati video di oggetti comunque strani e non facilmente riconducibili a qualcosa di conosciuto (per definizione ufo), denigrate la discussione!
Fate tanto quelli di larghe vedute e poi ti fidate solo del pentagono.
Mah! Fate voi.
Carisimo GiuseppeA
sei relativamente nuovo qui, o almeno si potrebbe dedurre dal numero dei post messi.
Ti spiego come funzionano le cose:
1) Si parla putroppo di politica al 70% e non mi vedrai mai intervenire perchè la politica è qualcosa da evitare, circumnavigare, e vivere di coneguenza
2) Quando qualcuno coraggioso mette un video di un oggetto sospeso in aria, come il tuo caso, arrivano i primi commenti seri (compreso il mio) e dopo qualche altro commento, arriva Fabiosky con le sue analisi TV grafiche super saccessoriate.
Dopo 5 pagine in cui non si potrà mai dedurre quel palloncino/omino Michelin/ Fantoccio di marketing staccatosi/ filamenti spaziali/ Strana navicella a forma allungata
COSA SIA si comicnia a perdere la sperenza
3) Finito il tema, cominciano i litigi (in questo caso tra Fabiosky e Catwalk) come due comadri di paese
4) Interviene giustamente Maxpower che, seppur con la sua forma grezza, spazza via il post.
5) L'autore del video, dopo l'iniziale emozione per aver visto qualcosa di strano sul cielo, ne risente e pensa: dove sono finito?
Ti dò ragione sul punto 5, ma quando vedi una mosca nel video, e c'è qualcuno che dice che appare di fronte all'Ufo filamentoso e quindi è per forza qualcosa di extraterrestre, da cui scaturisce il litigio quotidiano, allora forse è il caso di
PASSARE OLTRESenza offesa, ma non si capirà mai che cosa è sto filo sul cielo
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Capisco il tuo ragionamento, lo trovo giusto ma non lo condivido a pieno!
Che problema c'è se qualcuno "fantastica" un po'! Non ricordo bene la frase, ma qualcuno disse che quando la risposta non la si trova nella realtà probabilmente troveremo la realtà nella fantasia.
È vero che sicuramente non ne verremo mai a capo sulla spiegazione di quello che ho visto, probabilmente sono palloncini, probabilmente una lunga busta nera spinta su dall'aria calda, un mio collega ha ipotizzato che sono scarti della vicina (40km) ILVA fornendomi una spiegazione chimica, ma per assurdo poteva essere molto più lontana e molto più grande di quanto sembra e non essere un filo.
Forse non sarà questo il caso, ma, casomai fosse una nave aliena, come possiamo noi escludere quella forma? Che ne sappiamo noi di tecnologia aliena.
Però sono d'accordo con te che tutte le correzioni di colore col PC non chiariranno il mistero.
Comunque su questo sito si tende troppo a ridicolarizzare tutto ed è per questo che sono rimasti solo appassionati di politica, e lo dico perché sono anni che sono iscritto e "vi conosco" tutti.
catwalk ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Leggo con piacere che Ufologo stà bene.
Non ho account per contattarlo, sono grato se gli porti i miei saluti.
Ora glieli porto
Giuseppe ...potresti cortesemente porgere a Maxufologo
cari saluti!anche da parte mia ?!
Grazie anticipatamente .
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ok, sarà fatto.