Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2010, 01:07 
Cita:
orebro ha scritto:

Cita:

Maynard non puoi fare sempre le stesse domande ti ho giá risposto 2 volte, devo gridare?
Fatti tu un ragionamento senza incazzarti, tranquillo prendi tempo e ci rifletti su poi domani o in settimana cerchi di elaborare una risposta, tante volte, anzi sempre, in ogni caso ci si arriva da se alla risposta, ma senza incazzamenti che rimbecilliscono, ci va molto tempo, molta riflessione e pian piano arrivano le risposte, l`importante é riflettere sempre su ogni minimo dettaglio.

Cita:
Io lancio un'appello accorato: suggerite a Urzi & affiliata uno spacciatore migliore!

Ecco i questo caso abbiamo uno che risponde senza ragionare...

Non sono incazzato, tu hai detto che sei incazzato. Per via della gente che non crede al messia interstellare.

E' evidente che non hai letto l'altro mio intervento. In tal caso se hai tempo rileggiti il quesito che ti ho posto alla fine.

Se poi vuoi evitare di rispondermi dicendo che comprendere il fenomeno Urzi è un esercizio mentale frutto di interminabili ed estenuanti riflessioni introspettive di alto spessore spirituale, io mi tiro fuori dalla discussione perchè c'è un limite a tutto, poichè sinceramente mi pare di sentirmi preso per i fondelli.
Per quel che mi riguarda, comunque, non hai fatto altro che confermare la mia tesi. Contento tu. Contento io.

Buona giornata.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 01:41 
Cita:
robs79 ha scritto:

Si certo e la sua fidanzata arriva veramente da Sirio come dice.Ma la smettiamo di prenderci per il culo?????

ROTFL ! ! !

[:17] [:17] [:17] [:17] [:17] [:17]

Ultima modifica di Paolo Bolognesi il 10/01/2010, 01:41, modificato 1 volta in totale.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 02:00 
Cita:
DigDug ha scritto:

Cita:
Ma semplice, perché una persona con grandi credenziali tipo non so come il Papa o il Obama per esempio, sarebbero stati presi in seria considerazione e l` ESCALETION alla comprensione dell`esistenza di vita inteligente nel cosmo, sarebbe stata troppo brusca e rapida, che evidentemente non va bene, deve essere lenta, mentre tramite gente poco credibile come lo é Urzi ed altri, l`escaletion é perfetta! Fila come l`olio!

Che il tuo discorso fili liscio come l'olio è un'affermazione opinabile.... senza offesa. Ma queste deduzioni sono prive di fondamento..... Ti ricordo che personaggi ben più credibili dei signori Urzi hanno visto nel corso degli anni gli UFO. Vedi il presidente Carter, il Presidente Reagan, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, il Presidente Harry S. Truman, disse "Posso assicurarvi che i dischi volanti, nella 'ipotesi' che esistano, non sono costruiti da nessuna potenza della Terra", Principe Filippo, Duca di Edinburgo, nel 1954 dichiarò: "Ci sono molte ragioni per credere che gli UFO esistono. Ci sono molte evidenze provenienti da testimoni attendibili"......

lo scettico Paolo Bolognesi (speriamo legga) [:D],

Leggo, leggo.
E ti quoto.
Certo, anch' io ho visto un UFO, come ho raccontato più volte in questo forum.
Da buon "scettico", come dici tu (io mi definisco "razionale e obiettivo") non ho associato l' oggetto ad un velivolo extraterrestre, in base ai dati dell' osservazione, ma non ho mai negato che potesse esserlo.
Così come non ho mai negato che potesse essersi trattato di un velivolo terrestre non convenzionale.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 00:44 
Sono con te, Paolo. Il guaio di tanti, è che non capiscono la differenza fra i fatti e l'interpretazione dei fatti.
Un conto è vedere una cosa, un fatto che non riesco a spiegare, un conto è poi appiccicarci subito un'interpretazione, cioè una spiegazione, di cui non ho alcuna certezza.
Spesso qua le persone passano dai fatti alle interpretazioni senza neanche accorgersene. Per loro è un fatto naturale interpretare subito una cosa in un modo e solo in quello, e si inkavolano a morte se poi gli altri invece gli danno interpretazioni diverse.
Questa si chiama limitatezza di vedute. Se io vedo un fenomeno misterioso, non è necessario che lo si interpreti subito come una nave aliena, come un velivolo segreto o come un fenomeno paranormale. Un mistero è un mistero, cioè significa che di quel mistero possono esserci moltissime spiegazioni diverse, non una sola! Altrimenti che mistero è?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 16:52 
Ma non ha nient'altro da fare questo Urzi?Ci mette pure la pubblicità nei suoi video!E secondo lui dovremo crederlo? [:(!]Ma prendi un piccone e vai a zappare la terra!!! [:142]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 17:27 
Immagine Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/01/2010, 18:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Immagine Immagine

Ieri la conferenza con Zanfretta, era una multiconferenza di due giorni.
Prima di Zanfretta hanno relazionato degli avvistamenti fatti dalla signora Laura Lausano, se non sbaglio nome. A mio parere molto interessanti, infatti la P. HARRIS è già stata ben tre volte a casa di questa signora a raccogliere testimonianze e per la prima volta in vita sua ha visto quello che per 30 anni ha raccontato e mai minimamente intravisto. Se si và sul luogo, tutto il paese partecipa a questi avvistamenti, in effetti tempo fà mi ricordo di Dig Dug che aveva postato qualcosa e poi più niente.
Questo secondo me è un caso veramente interessante e poi è sempre in Piemonte, vicino a Bosio e sopra al castello di Gavi e nella valle circostante.

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2010, 18:29 
Ciao Paolo, allora avrai anche letto questi articoli.... http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8310

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8333 [:D] [:D] [:D]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2010, 18:37 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Immagine Immagine

Ieri la conferenza con Zanfretta, era una multiconferenza di due giorni.
Prima di Zanfretta hanno relazionato degli avvistamenti fatti dalla signora Laura Lausano, se non sbaglio nome. A mio parere molto interessanti, infatti la P. HARRIS è già stata ben tre volte a casa di questa signora a raccogliere testimonianze e per la prima volta in vita sua ha visto quello che per 30 anni ha raccontato e mai minimamente intravisto. Se si và sul luogo, tutto il paese partecipa a questi avvistamenti, in effetti tempo fà mi ricordo di Dig Dug che aveva postato qualcosa e poi più niente.
Questo secondo me è un caso veramente interessante e poi è sempre in Piemonte, vicino a Bosio e sopra al castello di Gavi e nella valle circostante.

La signora Laura mi chiamò per segnalarmi i suoi avvistamenti e mi recai a Bosio. Feci una specie di indagine di 2 giorni, cercando di raccogliere piu' informazioni possibili. Mi diete tutto il materiale da lei raccolto in un anno. Facemmo una specie di skywatching per 2 sere ma non riuscii a vedere nulla...... Ricordo che vi erano testimoni che confermarono quanto affermato dalla signora.

Qui l'articolo su Terni in Rete.... http://www.terninrete.it/headlines/arti ... _ID=153293

Per svariati motivi non sono piu' riuscito ad andare a trovare la signora a casa, nonostante i suoi inviti. Saltuariamente ci sentiamo via mail e mi aggiorna.....

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2010, 08:48 
http://www.youtube.com/watch?v=OLt7wwAsBR8

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2010, 11:06 
A 1:06 si intravede un riflesso secondario in alto sinistra rispetto la batteria CR2032, si cioè l'ufo. Probabilmente è un difetto dei Velux, quello di attirare così tanti ufo.
...l'8 Marzo.. poteva metterci una mimosa volante sul vetro; sarebbe stato, almeno, + appropriato.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 11:27 
Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2010, 12:09 
proviamoci allora no? se qualcuno se la cava bene, prendete una batteria CR2032 e facciamo il filmato ..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/03/2010, 13:45 
Cita:
weboy ha scritto:

proviamoci allora no? se qualcuno se la cava bene, prendete una batteria CR2032 e facciamo il filmato ..

Mi manca il Velux...[:o)]
Scherzi a parte, il riflesso c'è, e non depone bene.

Ultima modifica di Deckard il 12/03/2010, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/03/2010, 19:06 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:

Mi manca il Velux... [:o)]
Scherzi a parte, il riflesso c'è, e non depone bene.

hehehehe [;)]

vi lascio questa prova effettuata di fretta e furia, il plexiglass l'ho fatto vedere di proposito, anche il riflesso viene perche' il plastico era molto morbido , pero' da' l'idea.
se ho un po' ppiu' di tempo lo faccio meglio

[:262]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]