Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/09/2010, 14:41 
Semplificate sempre tutto voi, Quella non è una murena, puo' essere di tutto tranne una MURENA !!!

é piu' valida la teoria che sia un ibrido fatto tra una murena e il papa Ranzy

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/09/2010, 18:27 
Anche io dubito sia una murena. A meno che non sia stata storpiata graficamente. Comunque lo ritengo sicuramente un fake.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 02:22 
Beh sto alieno se mi fa il guardone dalla finestra gli tiro una castagna(nei denti se li ha) che lo mando fino a Sirio.Ho sempre sognato di incontrare un "alieno"ma se me lo vedo che mi spia dalla finastra lo gonfio di botte.[:D]

Dai su sta foto è una burla archiviamo e ripartiamo.[8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 02:23 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Dai su sta foto è una burla archiviamo e ripartiamo. [8D]

Siamo alla pagina 5..... che dici è il caso? [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 02:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
Dai su sta foto è una burla archiviamo e ripartiamo. [8D]

Siamo alla pagina 5..... che dici è il caso? [:o)]
Si^^

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2010, 11:11 
è uni jiin non un alieno.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/09/2010, 13:32 
Cita:
Manny ha scritto:
Secondo me invece l'illuminazione è poco coerente proprio perchè il flash è frontale e non ci possono essere riflessi dalla mattonella o dal legno a quella zona della "testa". Anzi un'illuminazione della testa in quel punto mi pare proprio molto poco coerente con un flash frontale. Tirare in ballo strane caratteristiche del materiale per spiegare quel fringing mi pare una forzatura...

Sono pienamente d'accordo. Aggiungo la vistosa granulosità delle superfici degli infissi sui lati rispetto la morbidezza della seppur scabra pellaccia dell'"alieno". Le superfici in laminato (come quelle di porte e/o infissi), seppure riportate in un'immagine "travasata" + volte a LR, non dovrebbero offrire un aspetto di granulosità geometrica a chiaro scuri così contrastato da superare la resa di un oggetto plastico e butterato come la faccia di quell'alieno (a prescindere dalla consistenza della sua cute e daldopobarba che usa)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/09/2010, 15:15 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Beh sto alieno se mi fa il guardone dalla finestra gli tiro una castagna(nei denti se li ha) che lo mando fino a Sirio.Ho sempre sognato di incontrare un "alieno"ma se me lo vedo che mi spia dalla finastra lo gonfio di botte.[:D]

Dai su sta foto è una burla archiviamo e ripartiamo.[8D]

E se fosse Dio .... a spiarti ?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2010, 11:52 
Premetto che sono convinto al 99% che sia un falso...riapro la discussione (per la felicità di TTE [:246]) perchè ci sono novità.
Aquilasenzanido insiste:
http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... -reciproca
E pubblica finalmente il link alla foto originale in alta definizione:
http://j.imagehost.org/view/0691/SDC10287

In risposta alla mia (e di molti altri) osservazione, per la quale reputo la foto un falso, dice testualmente:

"Riguardo a quel frammento di finestra mancante nell’ingrandimento di 1:33 del video che in diversi hanno fatto notare imputandola a cancellini di Photoshop e quant’altro… Dal mio punto di vista è fin troppo evidente che a quella finestra non manca nessun frammento, ma semplicemente un lembo di pelle o di orecchio (?) di quell’essere si è sovrapposto alla finestra stessa oscurandone un pezzetto."

Mah...comunque adesso abbiamo l'originale della foto ed è tutta un altra cosa, da notare che, ingrandendola al massimo, sembra che l'essere "squadretti" allo stesso modo dell' ambiente circostante, dà la netta impressione di esserci veramente...però lo dico da profano, vedremo se gli esperti avranno da aggiungere qualcosa di nuovo!

Ultima modifica di Angel_ il 12/09/2010, 12:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2010, 12:46 
Ma se l'"alieno" stava dietro la finestra come poteva oscurarne un pezzo? Poi non si capisce che ci faceva lì, fluttuava o cosa?

Io continuo a ribadire il fake proprio per la prova portata da Angeldark e poi, come dicevano altri, è palese che il punto di unione tra la testa dell'alieno e la finestra è piatto, come se fosse stato ritagliato e poi incollato sulla foto.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2010, 13:33 
Vorrei esporre alcune mie osservazioni a favore dell'autenticità della foto:

ho notato ingrandendo la foto originale che se è pur vero che si nota il taglio netto fra la testa e la cornice della finestra e anche vero che il taglio non copre tutta la lunghezza della testa cioè verso il basso diciamo vicino al mento della creatura è sfumato come se appunto il mento avesse una curvatura non so se mi sono spiegato bene, quindi se si tratta di un copia-incolla mi sembra strano che sia parziale; inoltre il bagliore che si nota sulla testa coincide con il bagliore che si nota sulle mattonelle bianche e se è pur vero che l'alieno è più distante e anche vero che se avesse avuto una pelle liscia il flash si sarebbe riflesso comunque.

Ultima modifica di freeworld il 12/09/2010, 13:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2010, 13:42 
Cita:
Angeldark ha scritto:

riapro la discussione (per la felicità di TTE [:246]) perchè ci sono novità.

.... [:83] [:211]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2010, 14:24 
Ma allora quelle sbavature che ho indicato con le frecce rosse cosa sono? Non può essere che siano le "squame" dell'alieno che coprono la finestra, non ci credo neanche un poco!

E ho evidenziato anche un'altra cosa, forse mi sbaglio o forse non è rilevante ma mi è parso che la parte a destra della linea che ho tracciato in bianco sia più luminosa rispetto al resto della testa.

Immagine

Grigio
Grigio

Premio Esperto in Grafica ed Analisi DigitaliPremio Esperto in Grafica ed Analisi Digitali

Non connesso

MessaggioInviato: 12/09/2010, 15:09 
su ragazzi si vede benissimo che l'infisso e lo sfondo nero erano in origine divisi da una linea leggermente sfumata, mentre la testa della cosa è incollata con un taglio preciso al pixel, salvo quel lembo in cui deborda sull'infisso come fatto notare da angeldark...lavoretto fatto con photoshop e nemmeno bene....

inoltre c'è la prova che è stato utilizzato photoshop:

Cita:
Orientamento immagine: 1
Data e ora ultima modifica: 2010:09:07 18:58:25
Descrizione dell'immagine: <SAMSUNG DIGITAL CAMERA>
Software utilizzato: Adobe Photoshop CS3 Windows
Copyright: COPYRIGHT, 2009

Certo c'è da dire che magari è stato usato per oscurare i volti...ma non solo immagino...[:(] comunque è stato usato.

E resta sempre la questione del purple fringing, quel violetto che si spiega solo con la differenza di contrasto originaria fra infisso e il nero posteriore, dove "non c'era la testa"...

Ultima modifica di Manny il 12/09/2010, 15:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2010, 15:24 
Ma proprio nell'ingrandimento fatto da Mario noto una stranezza che però non mi fa propendere verso l'ipotesi "real" e nemmeno verso l'ipotesi "fake".
Lo noto e basta. Sbaglio o oltre la linea di confine verticale "testa/infisso" si vede, come se in trasparenza, l'orecchio del presunto alieno? Intendo proprio fra le due frecce rosse tracciate da Mario. Mentre poco più sotto è come se si vedessero proseguire anche le pieghe del doppio mento, o del collo, o comunque altre rugosità di quel simpatico necromorfo anfibio?

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]