Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

21/09/2010, 21:04

pixies ha scritto:

http://1.bp.blogspot.com/_JsvSkh18lB0/T ... 89fs06.jpg

Ciao robs, non so cosa sia ma un puntino di sicuro non è [:)]

Certo Pixies ma dire che sia una "astronave madre" ce ne vuole eh,soprattutto perche' non penso che qualcuno le abbia mai viste [;)]

21/09/2010, 21:08

pixies ha scritto:

Utenti del forum,se al mio posto aveste letto voi su segnidalcielo il post che ho proposto,Voi lo avreste postato su Ufoforum?

Certo !!! se non lo si posta su ufoforum dove lo si dovrebbe postare [;)]

21/09/2010, 21:11

pixies ha scritto:

Utenti del forum,se al mio posto aveste letto voi su segnidalcielo il post che ho proposto,Voi lo avreste postato su Ufoforum?

Giusto postarlo,non sarebbe certo una cacchiata in piu' a rovinarlo [:D]
C'é gente che posta sacchetti sull'acqua,video di cavalli in cielo illuminati dal signore,etc. non preoccuparti non fai certo tu brutta figura [;)]

21/09/2010, 21:31

Cmq anche chi ha scritto l'aricolo non dava per certa la notizia, infatti ha messo il punto interrogativo, il dubbio deve rimanere lecito, se no si finisce come nel medioevo che si lapida qualsiasi idea alternativa, invece di litigare meglio indagare [8D]

21/09/2010, 22:08

"Per non parlare dell'annuncio di astronavi giganti in rotta verso la Terra, ripreso senza alcuna verifica da SegnidalCielo.it: non si capisce perché qualunque macchiolina o imperfezione in una foto astronomica deve essere interpretata come astronave. E che dire della "notizia" su Yahoo secondo la quale un ex ufficiale del NORAD, Stanley A. Fulham, avrebbe annunciato per il 13 ottobre prossimo una possibile apparizione di una flotta di veicoli extraterrestri sopra le principali città del mondo? Aspettiamo e vediamo. Accetto scommesse."
Fonte:
http://attivissimo.blogspot.com/

22/09/2010, 19:54

io penso che se in un futuro dovesse esserci una catastrofe naturale che mettesse in serio pericolo il nostro pianeta, non credo ci salveremo, quindi vedo molto verosimile l'ipotesi vista sul film Segnali dal futuro, che una razza evoluta venga in nostro soccorso, ed anche io preferirei salvare i miei figli affidandoli a qualcuno che li porterà al sicuro( se un giorno ne avrò [:p]) che salvare me stesso [:)]

comunque credo che sarà un giorno mooolto lontano,possiamo stare tranquillinoi per ora [:D]

22/09/2010, 20:42

Questo penso che sia attinente!

http://www.wallstreetitalia.com/article ... ge=1008197

Nasa catastrofica: nel 2013 terra paralizzata da una tempesta solare

Esperti della Nasa prevedono per il 2013 una gigantesca eruzione solare in grado di scatenare una tempesta magnetica sulla Terra e il black-out globale dei sistemi di telecomunicazione satellitare.

L'allarme arriva da un summit di scienziati riunito a Washington per analizzare, sulla base di un rapporto della National Academy of Sciences, gli effetti dell'"apocalisse magnetica" che metterà in ginocchio il trasporto aereo, i sistemi di localizzazione geografica guidati da Gps, i servizi finanziari e le comunicazioni radio militari.

La Nasa sta utilizzando decine di satelliti, tra cui il Solar Dynamics Observatory, per studiare e scongiurare la minaccia. La mega-eruzione solare, fenomeno scientificamente conosciuto come brillamento solare o stellare, coinciderà con una fase di intensificazione dell'energia solare che si verifica ogni 11 anni.

Per il 2013 è atteso il prossimo picco che, secondo gli esperti statunitensi, sprigionerà una potenza pari a 100 bombe ad idrogeno e provocherà per l'economia Usa danni economici venti volte maggiori di quelli dell'uragano Katrina. Preoccupate anche le autorità militari.

Il ministro della Difesa britannico Liam Fox ha annunciato lo studio di misure per la protezione delle reti di comunicazione che potrebbero prestare il fianco all'attacco del terrorismo globale.

23/09/2010, 12:27

Non cìè proprio fine ....[^]

23/09/2010, 12:35

AgenteSegreto000 ha scritto:

Esperti della Nasa prevedono per il 2013 una gigantesca eruzione solare in grado di scatenare una tempesta magnetica sulla Terra e il black-out globale dei sistemi di telecomunicazione satellitare.

L'allarme arriva da un summit di scienziati riunito a Washington per analizzare, sulla base di un rapporto della National Academy of Sciences, gli effetti dell'"apocalisse magnetica" che metterà in ginocchio il trasporto aereo, i sistemi di localizzazione geografica guidati da Gps, i servizi finanziari e le comunicazioni radio militari.

La Nasa sta utilizzando decine di satelliti, tra cui il Solar Dynamics Observatory, per studiare e scongiurare la minaccia. La mega-eruzione solare, fenomeno scientificamente conosciuto come brillamento solare o stellare, coinciderà con una fase di intensificazione dell'energia solare che si verifica ogni 11 anni.

Per il 2013 è atteso il prossimo picco che, secondo gli esperti statunitensi, sprigionerà una potenza pari a 100 bombe ad idrogeno e provocherà per l'economia Usa danni economici venti volte maggiori di quelli dell'uragano Katrina. Preoccupate anche le autorità militari.

Il ministro della Difesa britannico Liam Fox ha annunciato lo studio di misure per la protezione delle reti di comunicazione che potrebbero prestare il fianco all'attacco del terrorismo globale.

Non vedo l'ora che succeda.

Cosi' la gente non guardera' piu' il grande fratello e la gente cominciera' a pensare con il proprio cervello.
Peccato per internet, ma il sacrificio ci sta tutto... [;)]

23/09/2010, 13:08

Kasimir ha scritto:

AgenteSegreto000 ha scritto:

Cosi' la gente non guardera' piu' il grande fratello e la gente cominciera' a pensare con il proprio cervello.

Sante parole caro Kasimir.

23/09/2010, 14:34

Sante parole caro Kasimir.

Conosco gente che probabilmente senza Facebook si suiciderà.

23/09/2010, 14:52

Hangar18 ha scritto:
Conosco gente che probabilmente senza Facebook si suiciderà.

Idem.[;)]

23/09/2010, 18:21

E allora, "ma ... vieni!" [:D]

23/09/2010, 18:49

Ufologo 555 ha scritto:

E allora, "ma ... vieni!" [:D]

Aahahahaha bestiaaaaaaaaaaaaaa come concordo [:D] [:D]

23/09/2010, 19:15

Immagine
Argomento bloccato