Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 14:30 
...carissima CINZIA...

...basta un minimo di applicazione pratica di livello base su come raccogliere e mantenere in ambiente il più possibile asettico e conservativo, una sostanza che all'apparenza non si conosce.
Per quanto riguarda la caduta di quei filamenti (che molte persone nemmeno se ne sono accorte, per il solo fatto che conducono una vita volutamente standard dove i propri pensieri sono sul lavoro, tv, riposo, e ferie...e che mentre anche guidano all'aria aperta nemmeno alzano lo sguardo al cielo perchè ce l'hanno sul display del telefonino...) di quella intensità, non occorrono abbigliamenti specifici o tute.

Per quanto invece riguarda le analisi, servono laboratori specifici in tali analisi...

Ciao [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2010, 11:06 
...27/11/2010...

...ancora dei filamenti sono scesi dal cielo, interessando (per quanto mi risulta) solo una piccola frazione dalle mie parti.
Il cielo ieri si presentava limpidissimo, privo di nuvole,fortemente soleggiato,vento forte,temperatura sui 3°C.

Una persona che conosco, mentre era ferma già da alcune ore in un posto per osservare la zona, ha notato la caduta lenta di due lunghissimi filamenti di colore bianco latte che sfioravano il suolo nonostante il vento era forte e che alla fine si sono attaccati sul tettuccio delle auto parcheggiate lì vicino.
Immediatamente mi ha telefonato e sono andato a recuperarli.
Un terzo era appiccicato ad un cartello stradale.

La testimone per tutto il lungo tempo che è rimasta nella zona, non ha notato NULLA di anomalo nel cielo, nemmeno passaggi di aerei.

I filamenti sono, alla vista, identici ai precedenti e presentano le stesse caratteristiche sia di colorazione, spessore, modo di ricaduta, appiccicosità.

...riposti in cella frigo.

Allego foto...

Immagine:
Immagine
171,02 KB

Si può notare come un moscerino ne è rimasto intrappolato

Immagine:
Immagine
105,55 KB

Questa segnalazione è SOLO per sapere se qualcun altro in altre parti ha notato la stessa cosa...

CRASH

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2010, 12:42 
Vicenza e dintorni no. Non ho notato niente.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 11:22 
Cita:
Messaggio di CRASH

...se alle ore 23.50 del 4 novembre 2010 è stata avvistata una sfera luminosa nei cieli di Venezia (vedere il caso riportato da FEDE 88), bhe...dalle ore 14.30 circa alle 18.00 dello steso giorno, cioè il pomeriggio stesso, in una zona del Polesine è scesa dal cielo della sostanza che si presentava sottoforma di lunghissimi fili bianchi di grosso spesore, che al contatto di qualsiasi oggetto (pali della luce, fili d'erba, alberi, case...) si stendevano come i laci delle scarpe. Varie le testimonianze, ma a quanto pare nessuno ha segnalato il caso...

Ragnatele di particolari ragni trasportati da correnti ascensionali? Filamenti di nylon, teflon o dacron trasportati dall'aria a causa di qualche motivo? tessuto Chaff ricaduto da alte quote? o...bambagia silicea?

Il giorno dopo, i filamenti che si erano attacati a qualsiasi cosa si erano già dissolti.
L'area interessata a quanto sembra dalle testimonianze, era ben vasta (all'incirca un'area di copertura sui 20km...).

I filamenti si presentavano lunghi, grossi, di colore bianco latte intenso, resistenti alla trazione, appiccicosissimi (anche sul vetro!), avvicinandoli si univano insieme a formare come delle palline che se strappate si presentavano simili alla garza idrofila...

CRASH

Ciao Crash, potresti per favore specificare meglio cosa intendi con " in una zona del Polesine " ? Città, contrada ecc...
Io sto catalogando tutti i fenomeni di " caduta di filamenti ".
Grazie
[:)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 11:32 
Cita:
CRASH ha scritto:

...27/11/2010...

...ancora dei filamenti sono scesi dal cielo, interessando (per quanto mi risulta) solo una piccola frazione dalle mie parti.
Il cielo ieri si presentava limpidissimo, privo di nuvole,fortemente soleggiato,vento forte,temperatura sui 3°C.

Una persona che conosco, mentre era ferma già da alcune ore in un posto per osservare la zona, ha notato la caduta lenta di due lunghissimi filamenti di colore bianco latte che sfioravano il suolo nonostante il vento era forte e che alla fine si sono attaccati sul tettuccio delle auto parcheggiate lì vicino.
Immediatamente mi ha telefonato e sono andato a recuperarli.
Un terzo era appiccicato ad un cartello stradale.

La testimone per tutto il lungo tempo che è rimasta nella zona, non ha notato NULLA di anomalo nel cielo, nemmeno passaggi di aerei.

I filamenti sono, alla vista, identici ai precedenti e presentano le stesse caratteristiche sia di colorazione, spessore, modo di ricaduta, appiccicosità.

...riposti in cella frigo.

Crash,scusami se anche in questo caso di " caduta lenta di due lunghissimi filamenti " ti chiedo la zona ed il giorno.

Allego foto...

Immagine:
Immagine
171,02 KB

Si può notare come un moscerino ne è rimasto intrappolato

Immagine:
Immagine
105,55 KB

Questa segnalazione è SOLO per sapere se qualcun altro in altre parti ha notato la stessa cosa...

CRASH

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 12:10 
Cita:
pongu ha scritto:

se non sbaglio tali filamenti vengono rilasciati dopo il passaggio delle chemtrail

Non sempre sono da abbinare alle scie chimiche! Allora si dovrebbe pensare che queste scie chimiche vengano rilasciate esclusivamente tra Ottobre e Novembre. E poi?
A Firenze nel 54 si è pensato allo CHAFF .
E poi esiste anche quel fenomeno che sto studiando io, filamenti di ragnatele cioè i classici angelhair.
Quì a Palermo per eseguire una semplice e sommaria analisi dei filamenti che mi hanno inviato, mi hanno chiesto 100 euri + IVA per ogni singolo esame al campione. E si che io per 5 anni ho bazzicato tra i vari laboratori di Via Archirafi!!! speravo in una cortesia gratuita o in uno sconto.
[V]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 13:35 
...a PERSEBY...

...non voglio apparire ai tuoi occhi o a quelli di altri che leggono il forum (e quei pochi che mi conoscono...) come uno che fa il misterioso.
Posso solo dirti/vi che le analisi le sto facendo (e da costi elevati)...

Vedo che sei acuto e che stai ricercando...si, la maggior parte delle volte i filamenti sono caduti fra ottobre e novembre...

Io lavoro solo sul fenomeno e sui dati eventuali che se ne possono ricavare.

Poi, eventualmente con dati alla mano, si può migliorare il canale di ricerca...

Come ho risposto anche ad altri: quando arriverò ad una conclusione, se la troverò poi...se avrò modo pubblicherò un report, con il relativo link dove poterlo leggere.
C'è troppo caos oggi come oggi, anche se si vuol scrivere...tutto viene sempre frainteso per mancanza di conoscenza o per portare avanti il proprio pensiero.

Serve tempo e pazienza...

Se poi a qualcun altro questo mio modo di fare non sta bene, ok...nessun problema: l'informativa per quel che riguarda il forum impostato sull'ufologia, per come la vedo, l'ho data...come in altre occasioni.

CRASH

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2010, 14:51 
Crash, sono polimeri di ricaduta dovuti alle chemtrails

Ultima modifica di Lukas il 08/12/2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 16:28 
caro Lukas,
Cita:
Crash, sono polimeri di ricaduta dovuti alle chemtrails

potrebbe anche essere, tuttavia , come è stato detto,da Perseby
Cita:
Allora si dovrebbe pensare che queste scie chimiche vengano rilasciate esclusivamente tra Ottobre e Novembre

e quelle di Firenze del 54?
E io stesso posso testimoniare ,di averle viste negli anni 70.
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 17:37 
quando vedo queste immagini, mi viene in mente la colla a caldo, che odio quando a fine lavoro tento di togliere via i fili che lascia.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2010, 19:28 
In questo articolo è distinta la bambagia silicea dai filamenti polimerici delle scie che si vedono soprattutto nel periodo dell'aratura xché sono usati per modificare il DNA delle piante. così almeno è probabile.

http://www.tankerenemy.com/2009/05/fila ... 02-il.html

approfondimento

http://www.tankerenemy.com/2009/03/altr ... aduta.html

Ultima modifica di Lukas il 08/12/2010, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2010, 21:34 
...a LUKAS...e a tutti...

...io vi capisco bene qui sul forum, che siete impazienti di sapere cosa ho ricavato...

...ma visto che si insiste a spingere alle teorie delle chemitrails (teoria che NON sostengo, sia per il mio modo di pensare in "camouflage", sia per un ragionamento razionale basato su ricerca e dati che comprovino determinate cose, non su teorie o ipotesi...)...o a idee "bambagio-silicee"(riscontrate purtroppo solo nel 1954)...

...a questo punto vi lascio pensare e teorizzare quello che volete.

Se è per me, a questo punto la discussione si CHIUDE qui!!!

I campioni restano dove sono, le analisi continuano e continueranno.

Se verrà il momento, e se vedo che si potrà, pubblicherò un report...che rispondi alla comunità ufologica, a quella di RICERCA, e a quelli che si fanno strane idee.

Pensate quel che volete...di certo personalmente non cerco ne di fare sensazionalismo, ne soldi, ne click di download.

Io sto con i piedi ben piantati per terra, ricerco con mente razionale ma aperta al possibile.

Pensate quel che volete!

SCUSATE!

CRASH [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/12/2010, 22:47 
Che la terra non frani sotto i piedi

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2010, 00:49 
...se frana, ci rimango attaccatto ugualmente!

GRAZIE!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 09/12/2010, 06:50 
Purtroppo, personalmente, di tutte le analisi che sono state fatte fino ad oggi, nel corso degli anni passati, avrei voluto leggere più dati (report delle analisi) e meno ipotesi.

Di teorie e supposizioni se ne possono fare tante, terrestri ed esotiche, ma concordo con CRASH: quello che conta è avere risultati scientifici in mano per formulare ipotesi concrete (e forse anche per avere qualche certezza!).

Fortunatamente CRASH ed pochi altri si stanno dando da fare e penso che ci siano molte persone che, pur essendosi fatte una propria idea, preferiscono attendere i dati tecnici.

La raccolta di segnalazioni e materiale fotografico in questa discussione, per il momento, è il nostro piccolo contributo alla ricerca e io, spero, un giorno, di poter leggere un report serio e completo di dati e risultati...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 218 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]