E se è vero, che tutte le missioni spaziali hanno due secondi di ritardo per poter filtrare... (Questo fin dai tempi delle prime missioni spaziali con uomini a bordo!)
Vi inserisco questo video che fortunatamente qualcuno ha messo su youtube: è alquanto curioso, sopratutto verso la fine. Qui da noi è stato trasmesso in mattinata: non so dire l'ora esatta perchè non l'ho guardata, forse verso le 10.
Magari aprite direttamente il filmato di YT e guardatelo in HQ perchè molto scuro, credo sia stato ripreso con una telecamera IR:
Ultima modifica di 2di7 il 22/07/2009, 15:36, modificato 1 volta in totale.
Descrizione: Video da me registrati in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale, a 350 Km di distanza dalla Terra, grazie allo streaming online di Nasa TV.
Ho registrato 4 sfere luminose passare accanto alla Stazione Spaziale Internazionale (International Space Station) il 31/07/09 in 4 orari differenti: alle 9:00, 10:30, 21:20 e 22:10 UTC. Le sfere avevano luminosità e traiettorie differenti l’una dalle altre, in alcuni casi sembrano fermarsi e poi ripartire. Al momento non vi è alcuna spiegazione ufficiale, non penso siano pezzi di rifiuti spaziali umani, in quanto non avrebbero quella luminosità, forma sferica, velocità e traiettoria. Fonte: http://www.fdambrosio.net/archives/1253
Grazie 2di7 come sempre sei perfetta !!!!Credo che oltre tutte le ipotesi di spazzatura e satelliti ormai non ci sia dubbio che siamo osservati dallo spazio.Come dice il buon Dean "loro ci sono e ci sono sempre stati!!"