03/09/2012, 20:38
fabioastronauta ha scritto:[red]
ah tsugumi volevo chiederti com'era il tuo rapporto con l'ufologia prima dell'avvistamento?
05/09/2012, 12:54
07/09/2012, 00:28
07/09/2012, 11:50
Tsugumi ha scritto:
non scriverò più in questo forum, la situazione è diventata pesante e ricevo mail contenenti minacce, quindi addio e grazie a chi mi ha risposto civilmente.
07/09/2012, 11:53
Angeldark ha scritto:
Voglio sperare che i moderatori possano identificare e buttare fuori dal forum questi cialtroni!
07/09/2012, 12:09
zakmck ha scritto:
Tranquillo Angel, la questione e' gia' all'esame dello staff.
08/09/2012, 00:11
08/09/2012, 12:58
08/09/2012, 14:22
IdentFlyObj ha scritto:
''Tsugumi rivelami ciò che nella vita vale di più, tu che la verità la dici com'è senza mezze parole o mezze menzogne, dimmelo tu che nella tua fragilità hai trovato più forza di tanti in città. Tsugumi, dimmi ti ha colpito quel fuoco che vedevi da lontano? Dimmi hai imparato che cos'è un'emozione? hai poi_perso una lacrima per una canzone? Tsugumi sguardo di ghiaccio, hai capito che il cuore è caldo, hai capito che dopo un bacio, il ti amo, non è un rito, ma semplicemente un respiro. Tsugumi dimmi lo vedi ancora dalla spiaggia la partenza quotidiana del sole sperando in un domani sempre diverso? Io ancora dal domani le mie risposte cerco.''
-
Angeldark,di che parli?
Un'anonimo entra nel forum,e subito tutti a credere che abbia avvistato astronavi aliene e che gli spediscano messaggi minacciosi.
Ahahah,ma siete dei boccaloni,un minimo di riscontro oggettivo ci dev'essere sempre.
Oggi come oggi,io non credo più neppure a mia madre
08/09/2012, 16:51
IdentFlyObj ha scritto:
Angeldark,di che parli?
08/09/2012, 19:43
Messaggio di Tsugumi
Vorrei raccontare la mia esperienza di avvistamento UFO che ho avuto nell'estate 1996, ne ho parlato con alcune persone in questi anni, ma poichè nessuna di loro aveva mai visto qualcosa del genere, non sono mai riuscita a venirne a capo: che cos'era?
09/09/2012, 14:49
Tsugumi ha scritto:
non scriverò più in questo forum, la situazione è diventata pesante e ricevo mail contenenti minacce, quindi addio e grazie a chi mi ha risposto civilmente.
09/09/2012, 16:36
fabioastronauta ha scritto:Tsugumi ha scritto:
ciao, sbagli ad andartene. tutto ciò dovrebbe portarti a continuare con più ostinazione ciò che stavi facendo! non ti fare abbattere da sta gentaglia!
09/09/2012, 16:43
10/09/2012, 00:24
Thethirdeye ha scritto:fabioastronauta ha scritto:Tsugumi ha scritto:
ciao, sbagli ad andartene. tutto ciò dovrebbe portarti a continuare con più ostinazione ciò che stavi facendo! non ti fare abbattere da sta gentaglia!
fabioastronauta.... chiudiamo qui la polemica... ok? Facci la cortesia....
Qui non c'è "gentaglia".. ma solo persone che esprimono il proprio parere....