I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

03/09/2012, 20:38

fabioastronauta ha scritto:

[red]

ah tsugumi volevo chiederti com'era il tuo rapporto con l'ufologia prima dell'avvistamento?

rapporto nullo praticamente, perchè non avevo neanche internet a quel tempo, e comunque in rete non c'era tutto questo pullulare di video e di siti in tema. Negli anni 90 al massimo ti poteva capitare di leggere un libro con qualche foto scarsa. comunque non andavo a caccia di ufo nè ero solita osservare il cielo sperando di vederne uno, la cosa non mi interessava minimamente a quel tempo.

05/09/2012, 12:54

Ciao Tsugumi.

Che fatica vero?
Si pensa che comunicare dovrebbe essere una cosa semplice per persone che si esprimono nella stessa lingua, invece talvolta siamo talmente imprigionati nei nostri schemi mentali che è come se avessimo la testa ficcata nella boccia di un pesce che deforma tutto quello che sentiamo e vediamo.
Magari si cerca solo un confronto, sapere se altre persone sono state colpite da un' esperienza come lo sei stata tu e si finisce sotto interrogatorio come se avessi detto di essere una spia della CIA con importanti informazioni da rivelare.
Che vuoi farci? A volte anche nei migliori viene meno il senso della misura.

Come mai l'esperienza che racconti ti ha segnato tanto?

07/09/2012, 00:28

non scriverò più in questo forum, la situazione è diventata pesante e ricevo mail contenenti minacce, quindi addio e grazie a chi mi ha risposto civilmente.

07/09/2012, 11:50

Tsugumi ha scritto:

non scriverò più in questo forum, la situazione è diventata pesante e ricevo mail contenenti minacce, quindi addio e grazie a chi mi ha risposto civilmente.

Voglio sperare che i moderatori possano identificare e buttare fuori dal forum questi cialtroni! [:(!]

07/09/2012, 11:53

Angeldark ha scritto:
Voglio sperare che i moderatori possano identificare e buttare fuori dal forum questi cialtroni! [:(!]

Tranquillo Angel, la questione e' gia' all'esame dello staff.

07/09/2012, 12:09

zakmck ha scritto:

Tranquillo Angel, la questione e' gia' all'esame dello staff.

[:264]

08/09/2012, 00:11

''Tsugumi rivelami ciò che nella vita vale di più, tu che la verità la dici com'è senza mezze parole o mezze menzogne, dimmelo tu che nella tua fragilità hai trovato più forza di tanti in città. Tsugumi, dimmi ti ha colpito quel fuoco che vedevi da lontano? Dimmi hai imparato che cos'è un'emozione? hai poi_perso una lacrima per una canzone? Tsugumi sguardo di ghiaccio, hai capito che il cuore è caldo, hai capito che dopo un bacio, il ti amo, non è un rito, ma semplicemente un respiro. Tsugumi dimmi lo vedi ancora dalla spiaggia la partenza quotidiana del sole sperando in un domani sempre diverso? Io ancora dal domani le mie risposte cerco.''
-
Angeldark,di che parli?
Un'anonimo entra nel forum,e subito tutti a credere che abbia avvistato astronavi aliene e che gli spediscano messaggi minacciosi.
Ahahah,ma siete dei boccaloni,un minimo di riscontro oggettivo ci dev'essere sempre.
Oggi come oggi,io non credo più neppure a mia madre [xx(]

08/09/2012, 12:58

E cosi Tsugumi và a far compagnia a MarcoFranceschini e tutti coloro che hanno intrapreso la via del silenzio piuttosto che esprimersi di fronte ad una platea di azzeccagarbugli.[V]

08/09/2012, 14:22

IdentFlyObj ha scritto:

''Tsugumi rivelami ciò che nella vita vale di più, tu che la verità la dici com'è senza mezze parole o mezze menzogne, dimmelo tu che nella tua fragilità hai trovato più forza di tanti in città. Tsugumi, dimmi ti ha colpito quel fuoco che vedevi da lontano? Dimmi hai imparato che cos'è un'emozione? hai poi_perso una lacrima per una canzone? Tsugumi sguardo di ghiaccio, hai capito che il cuore è caldo, hai capito che dopo un bacio, il ti amo, non è un rito, ma semplicemente un respiro. Tsugumi dimmi lo vedi ancora dalla spiaggia la partenza quotidiana del sole sperando in un domani sempre diverso? Io ancora dal domani le mie risposte cerco.''
-
Angeldark,di che parli?
Un'anonimo entra nel forum,e subito tutti a credere che abbia avvistato astronavi aliene e che gli spediscano messaggi minacciosi.
Ahahah,ma siete dei boccaloni,un minimo di riscontro oggettivo ci dev'essere sempre.
Oggi come oggi,io non credo più neppure a mia madre [xx(]

Ident, quello che serve è equilibrio e spirito critico.
Attaccare una persona dandole subito della boccalona è equivalente a ritenerla un'eletta a priori. Non dare alcun credito ad racconto è equivalente al dargli subito massimo credito.
Non c'è alcuna differenza sulle due posizioni.
I due estremi sono la medesima espressione dello stesso errore.
Solitamente approvo il tuo approccio cauto, ma questa volta mi sembra che tu ti sia lasciato prendere la mano quando non era il caso.

08/09/2012, 16:51

IdentFlyObj ha scritto:
Angeldark,di che parli?

[:21] Immagine
Immagine
Immagine

[:29]
Ultima modifica di Angel_ il 08/09/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.

08/09/2012, 19:43

Messaggio di Tsugumi

Vorrei raccontare la mia esperienza di avvistamento UFO che ho avuto nell'estate 1996, ne ho parlato con alcune persone in questi anni, ma poichè nessuna di loro aveva mai visto qualcosa del genere, non sono mai riuscita a venirne a capo: che cos'era?

Cara Bliss,alla domanda 'che cos'era', ho richiesto maggiori dati,in quanto racconto totalmente carente e generico.
Mi è stato risposto che non sarebbero stati forniti ulteriori dati,e di non fare analisi.
Ok,allora vai a quel paese,mi son detto.
Punto.
Magari è stato osservato un elicottero ispettivo della GuardiaCostiera,ma come al solito bisogna far finta che il testimone abbia osservato fenomeni incredibili.Questo tipo di ufologia emotiva a me,sinceramente,non piace minimamente e non la ritengo utile.

09/09/2012, 14:49

Tsugumi ha scritto:

ciao, sbagli ad andartene. tutto ciò dovrebbe portarti a continuare con più ostinazione ciò che stavi facendo! non ti fare abbattere da sta gentaglia!
Ultima modifica di fabioastronauta il 09/09/2012, 14:50, modificato 1 volta in totale.

09/09/2012, 16:36

Tsugumi ha scritto:

ciao, sbagli ad andartene. tutto ciò dovrebbe portarti a continuare con più ostinazione ciò che stavi facendo! non ti fare abbattere da sta gentaglia!

fabioastronauta.... chiudiamo qui la polemica... ok? Facci la cortesia....
Qui non c'è "gentaglia".. ma solo persone che esprimono il proprio parere....

Direi che sarebbe il caso di moderare i termini (e mi riferisco a tutti, nessuno escluso).
Se poi Tsugumi vorrà rispondere, noi siamo contenti... diversamente, se lo
scopo di altri utenti dovesse essere quello di proseguire con queste inutili polemiche,
la discussione verrà chiusa. Senza nessun tipo di preavviso....

09/09/2012, 16:43

Quoto TTE. In toto.

10/09/2012, 00:24

Thethirdeye ha scritto:

Tsugumi ha scritto:

fabioastronauta.... chiudiamo qui la polemica... ok? Facci la cortesia....
Qui non c'è "gentaglia".. ma solo persone che esprimono il proprio parere....

scusa ma è difficile non proseguire. come potete parlare di "gente che esprime il proprio parere"? questa gente ha minacciato una ragazza. forse l'avete dimenticato.....
inoltre non vedete che stanno qui solo per prendere per i fondelli gli utenti che non sono del loro stesso parere? altro che esprimere il loro parere.
cerchiamo di essere obiettivi e a non lasciarci andare ad atteggiamenti evidentemente molto di parte.
questo raziel andrebbe bannato....invece sta ancora qui. BAH!
Argomento bloccato