Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

03/12/2012, 16:11

no fabio,in quell'esperienza che ti ho mandato,si trattava di grigi doc.

Piccoli,col testone,simili a bambini,in gruppo,nel corso della paralisi e con il finale che ti ho spiegato.

NOn ho alcun dubbio.

per le altre, si trattava di tentativi militari,di alieni non ce n'era l'ombra,tentativi,tra l'altro,^grossolani.

POi,l'ipotesi del...fungo é soltanto un' idea come le altre.

Però resta in piedi la costante di uno standard addutivo,recitato da personaggi diversi ma con modalità molto simili,e ,tutto sommato,monotone e prevedibili.

da questo si p uò dedurre una cosa importante:
gli standard sono pericolosi.

L'essere umano libero non segue schemi,formule,modelli e teorie,standard di vita,ecc...

È imprevedibile,incontrollabile,cambia dentro e fuori di sé,non come un camaleonte il che sarebbe solo mimetica,ma come personalità.non si fossilizza mai.

L'interferenza é invece un insieme di fossili che cerca di fossilizzare la specie umana ,quindi cerca di imporre uno standard.

Ma questo standard é come il coperchio di una pentola a pressione,prima o poi i bisogni reale della gente,il materiale rimosso nell'inconscio,le emozioni represse...la paura..ecc... esploderanno facendo saltare questi standard umani e non.

Vedi,uno dei problemi delle civiltà umane...alieni a psrte..é quello di volersi a tutti i costi conservare e perpetuare nel tempo.

Quindi nascono,crescono poi,ad un certo punto,si fermano ed iniziano a cristallizzarsi nell'illusione di poter continuare nel tempo...

Questo li danna...le società implodono o esplodono,sostitutie da altre che fanno lo stesso errore.

ha ragione Popper,filosofo della scienza e liberale,quando propone una società aperta,mai standardizzata né standardizzabile,che cambia continuamente e muta nel tempo e nello spazio,mai uguale a sé stessa.

Una società del genere,potrebbe essere,in teoria, immortale e non sarebbe mai preda di interferenze,dato che l'interferenza cerca di fermare la vita e l'evoluzione su un determinato status,mentre la vita é tutto il contrario!

09/12/2012, 10:02

Ritorno qui solo per la storia dei grigi visti con la coda dell'occhio, non l'avevo mai letta da nessuna parte ma in effetti se ci pensavo bene non mi era una cosa del tutto nuova... proprio ora sto guardando una replica del Doctor Who e nei primi episodi della stagione VI si parla del Silenzio.

Star, lo chiedo senza ironia, non è che inconsciamente ti sei ispirato a loro? Nella serie questi Grigi hanno la capacità di non lasciare nessun ricordo a chi li vede, quindi distogliendo lo sguardo da loro ci si dimentica di averli visti.

Immagine

Anche perchè mi pare strano che solo tu da decenni hai avuto l'accortezza di renderti conto di creature tanto elusive. Ricordo anche il caso (falso) di Lacerta, dove una rettiliana diceva di mostrarsi agli umani come una bella ragazza grazie a poteri mentali, ma anche in quel caso se ci fossero tanti esseri tra noi al giorno d'oggi con i migliardi di fotoccamere in giro per il mondo sarebbe molto probabile che alcuni di loro siano stati fotografati per quello che sono. Paradosso perfetto anche per il tuo (a mio parere) impossibile caso.

09/12/2012, 13:06

byrus,voi siete come San Tommaso.

Siccome io non sono Cristo e non ho la sua pazienza...non vi mostrerô neppure le...stigmate...o cicatrici...o lastre...ecc...

COME DISSE UN TALE A UN MIO AMICO PATOLOGO CHE CONITUNAVA A TROVARE OGGETTINI METALLICI NEI POSTI PIÙ STRANI E ANCHE IMPOSSIBILI:

Lei non pensi a queste cose,quegli oggetti sono dove devono essere...pensi piuttosto alla ..sua carriera!"

Il che parafrasandolo verso alcuni di voi,sarebbe:

Non vi preoccupate di queste cose,forse sono solo ...storie...inventate...cmq tutto questo ora sta dove deve stare ..pensate piuttosto alla vostra carriera di...ufologi...ricercatori...ma,anche,di possibili bersagli.

Io ne sono uscito e non ci rientro di certo,parlarne adesso non mi serve più,allora,perché mai dovrei
convincervi ?

Detto in altre parole,arrangiatevi, come volete o potete,questo genere di informazioni,per voi,é finito qui.

Con grande gioia dell'interferenza,che si stava preoccupando:

secondo loro stavo dicendo troppo e bene...e loro hanno ancora bisogno di un bel po' di umani da usare

Quindi...adesso io sto,metaforicamente parlando,e non a livello di contenitori alieni...in una botte di ferro!!

ciauu

09/12/2012, 13:55

Beh si San Tommaso da parte sua faceva bene, e in un contesto come questo dell'ufologia è necessario vedere per credere... non sono un seguace di Rael e fufferie simili.

Personalmente sono solo tremendamente scettico sulla tua esperienza di rapimento non sui tuoi 2 avvistamenti di luci nel cielo, non ti ho chiesto prove ma ero solo perplesso su certe (a parer mio) incongruenze logiche. Poi ogni volta si scopre qualcosa di nuovo, come ad esempio che un tuo amico patologo (e mi astengo a chiederti il nome, anche se ne sarei curioso) trovava spesso oggettini metallici in corpo (di chi?). E' questo che non mi piace, si parte da una fatto un po' caotico e si aggiungono man mano colpi di scena inediti o poco chiari, quasi come se stessi leggendo un bestseller stile Lost... immagino che per te sia seccante avere pochi favori, ma lo è anche per chi legge.

vabbè, in ogni caso l'importante che qualcisasi cosa tu abbia avuto, scrivere di questa storia ti abbia fatto stare meglio. Se il caso è chiuso per te lo è anche per me.

09/12/2012, 14:58

byrus,ti rispondo volentieri perché ti ritengo uno deli utenti più seri e preparati di questo forum..

Allora,quel mio amico patologo,ometto ovviamente le generalità,scriveva su ufologia.net con il nik podociti.

Prima di interessarsi di ufologia,come giovane patologo, si occupava di autopsie di persone morte per vari motivi,a diverse etä

Lui mi diceva che,a quel tempo,non sapeva un azz di abductions,però era inccuriosito dal fatto che,talvolta,e neanche molto di rado,trovava nei cadavero microoggetti metalicci in aree che,secondo lui,erano ad alto rischio .

Mi parlava di persone,morte in tarda età,CHE AVEVANO NEL CERVELLO QUESTI COSI,PERFETTAMENTE INCISTATI,CIRCONDATI DA UN TESSUTO CICATRIZIALE CHE ,SECONDO LUI,MEDICO PATOLOGO,NE AVEVANO IMPEDITO IL RIGETTO.

Lui non sapeva di che cosa si trattasse,e ovviamente ne faceva menzione sui suoi rapaporti e consegnava il tutto ai respondabili del laboratorio in cui lavorava.

Poi,venendo a conoscenza delle ricerche sulle abductions,ha deciso di rivedere quegli oggetti di persona.

Adesso ti descrivo ,a senso ma fedelmente,il suo colloquio coi superiori:

"Senta,lei si ricorda sicuramente di quei reperti che io ho menzionato nei miei rapporti,,li vorrei riesaminare per curiosità mia,professionale."

Risposta:

"Vede dottore,lei ha una brillante carriera davanti a sé.

lasci perdere quegli oggetti,sono dove devono stare.

Lei pensi soltanto al suo lavoro,al suo futuro professionale,e non se ne preoccupi"

Capito byrus?

Ricordati: il nik é Podociti,forse tte se ne ricorda,forse lui riesce a trovarne i topic e i post in archivio.

Quel mio amico medico é una persona affidabile,molto competente: ricordo i suoi interventi da biologo in molti topic dedicati all'evoluzione dell'umanità,all'eventuale interferenza aliena nel dna,
quindi un riferimento sicuro.

ADesso credo che ,dopo aver letto queste parole,la tua mente ,che io stimo davvero,capisca che c'é qualcosa di strano in...Danimarca,per dirla con Amleto.

Per quanto riguarda gli avvistamenti,ti voglio dire qualcosa di più:

era la settimana degli ultimi campionati internazionali di calcio vinti dall'iItalia,non mi ricordo l'anno.

Io stavo al bar con gli amici italiani,ovviamente a tifare per gli azzurri.

Però avevo un mal di denti terrificante,avrei dovuto andare dal dentista,un paio di giorni dopo...

Alla fine del primo tempo,non ne potevo più: saluto gli amici,salgo in auto e m i avvio verso casa,a debole velocità,andavo forse a 40 all'ora,viste le mie condizioni.

Bene,mi trovavo nel comune di Vezia,a nordovest di Lugano,su un rettillineo ,del tutto sgombro.

Non c'era anima viva,non un 'auto...niente...

Ad un certo punto ,vengo colpito da un fascio di luce bianchissima e intensissima,al punto che l'abitacolo della mia auto,un Seat Ibiza,diventa di un bianco totale,abbacinante.

Io freno e accosto subito,ma riesco a vedere questo cono rovesciato di luce che mi segue e illumina la strada con un cerchio di luce.

Il tutto dura pochi secondi,forse 15/20...il fascio arriva dall'alto,in diagonale,da sinistra a destra.

Bene,,prima che l'auto si fermi,il fascio scompare di colpo,cosò come é apparso.

Nessuno influenza sul motore,niente.

Esco,mi guardo intorno,molto ma m olto attentamente: niente,assolutamente niente,né in cielo,nei ai bordi della strada,niente luci di case,nulla....

Io sono preoccupato,perché,da buon ricercatore,sospetto con chi ho avuto a che fare.

Risalgo in auto,riaccendo il motore e mi rendo conto che il mal di denti é completamente scomparso.

Da una parte ne sono felice,dall'altra proprio no.

Arrivo a casa pian piano,posteggio l'auto,salgo,ed esco in terrazza per ascoltarmi la cronaca del secondo tempo dalle tv dei vicini.

Vince l'italia,bene,sono contento.

Fumo una sigaretta,poi decido di alzarmi e andare a dormire.

Guardo il cielo,forse a conseguenza dell'esperienza prcedente e che ti vedo:

Dunque,quella sera il cielo luganese era sereno,sgombro...però...proprio nel bel mezzo di esso,
vedo una sorta di arcobaleno scurissimo,di un nero totale che si evidenziava perfino dal resto dle cielo stellato

Questa specie di arcobaleno,era come un ponte arcuato che andava da est ad ovest percorrendo tutto il cielo,compatto,scurissimo,senza una sfilacciatura.

Io lo guardo con attenzione,si sposta lentamente tutto intero e senza siflacciarsi,come fosse solido,da nord a sud.

Una cosa schifosa,dico sul serio...una cosa che continua a spostarsi,e rimpicciolirsi come verso l'alto,fin che scompare a sud.

Mai vista una cosa del genere,io conosco bene le nubi,le so distinguere ad occhio nudo,conosco le nubi lenticolari che a volte sembrano ufo,ecc...

Quella cosa era davvero strana e mi dava una spiacevole sensazione.

Due giorni dopo,sono ancora in terrazza,la notte era piacevole,e a me piaceva stare fino a tardi,ad ascoltare musica,fumare qualche sigaretta del tutto normale,ecc...

Devi sapere che la mia terrazza dava sulla collina di San Bernardo di Comano,sulla cui sommità c'é una bella chiesetta.

Io stavo li rilassato ,ad un certo punto vedo salire da dietro la chiesa due luci brillantissime,bianche
Salgono insieme in verticale a una velocità considerevole,poi,una coontinua a salire,l'altra si ferma di colpo e prende una rotta orizzontale ,da nord a sud.

Guardo meglio questa seconda luce,perché l'altra é sparita in due secondi.

ADesso ti dico e ridico una cosa che sembra assurda:

guardo questa seconda luce che viaggia neanche velocemente,sui crinali della collina e a bassa quota verso sud.

A parte la stranezza dell' IR,la vedo come saltellare nell'aria.

Corro in sala,prendo il binocolo,torno lì,tempo un minuto al massimo,e la guardo bene viaggiare verso sud.

Allora,questa cosa gettava un sotttile ponte di luce davanti a sé,su cui poi sembrava volare o rotolare,quindi ne gettava un altro...e cosî via.

Mai vista una cosa del genere; te/ve la dico papale papale.

La seguo fin quando scompare all'estremo sud della valle di Lugano,verso la Lombardia.

Bene,ma non é finita qui,perché la sera dopo vedo qualcosa d'altro:

sono fuori in terrazza,wquesta volta ho il binocolo a portata di mano

Non avevo il cell con la camera,a quel tempo,e non m initeressava averlo

Dunque,sono lì che aspetto...forse succede qualcosa

Verso le 11 di sera,il cielo era piuttosto nuvoloso,appare tra le nubi una luce arancione,piccola,brillante.

la guardo,senza ipotizzare niente perché avevo già visto fin troppo.

la vedo gonfiarsi,aumentare di volume senza perdere niente in colore e luminosità,fino a diventare una volta e mezzo la luna piena,circa.

resta così per un paio di minuti,o tre,poi si sgonfia e scompare senza aver fatto un solo movimento,fissa.

L'indomani vado a Vezia,nel ristorante di un mio amico,e trovo un altro mio amico,molto giovane ma tranquillo,insomma,affidabile.

Mi saluta poi fa:

Cleto,ti posso chiedere qualcosa?

Io gli dico : certo ,dimmi

Lui mi chiede:

Ieri,ero in giardino con mia sorella verso tarda sera. Abbiamo visto nel cielo una luce strana,arancione,siamo rimasti lì almeno 5 minuti a guardare,pensavamo fosse la luna con un alone intorno.

Poi abbiamo visto pi?u tardi,la luna da tutt'altra parte.

Secondo te,che cosa poteva essere?

Questo ragazzo e sua sorella non erano né fumati né bevuti,stavamo tranqui nel giardino dlela loro casa di Vezia a parlare.

Bene,ma andiamo avanti:

arriva il weekend e durante il sabato e la domenica,osservo un passaggio anomalo di aerei militari
F 16 dell'esercito svizzero.

Sorvolano la regione di Lugano a due a due,prima a bassa quota,poi a media quota.

Conto 12 passaggi in due giorni.

La gente nei bar ne parla,si chiede il perché di queste che credono manovre.

Io non dico niente,preferisco tacere.

Mi fermo qui,tutto questo IN UNA SETTIMANA:

ve lo racconto cosî come é stato,non mi preoccupo neppure di essere creduto o meno,non ve lo dico neppure per darmi delle arie di avvistatore doc.

personalmente,avrei preferito evitare la prima esperienza...quella della luce...dato che ce l'ho ancora impressa nella memoria oggi molto nitidamente.

Il resto é stato piacevole,in fondo,a parte il rumore degli aerei nel weekend.

ma c'é di più:

IN QUEI GIORNI PRECEDENTI LA FINALE DI CALCIO,IO AVEVO PRATICAMENTE DECISO DI LASCIARE L' UFOLOGIA.

NE ERO PRATICAMENTE SICURO.

Poi,pam,mi ritrovo con quel genere di bombardamento luminoso e di <IR.in parte confermati da altri.

Vedi byrus,questa é verità,posso giurarla sulla tomba dei miei genitori,ed é una realtà che personalmente non amo molto,anzi, preferirei non avere sperimentato.

Io non capisco quelli che non vedono l'ora di vivere un IR...dico loro..ma lasciate perdere...perché.dopo l'IR 2,vi può arrivare...l?IR 3 o 4..

Personalmente,preferisco un IR con la mia donna,o,al limite con quella di altri(scherzooo,dai),
e che sia un IR coi fiocchi con abductions reciproca,reiterata e senza limiti..

ciao,buona domenica

09/12/2012, 19:00

caro starman,
che fine ha fatto Podociti [?]
Comunque ciò che scrisse è riportato anche qui
http://laconquistadelse.forumcommunity.net/?t=26671481

ciao
mauro

09/12/2012, 19:25

Non lo so,mi piacerebbe ritrovarlo
[8]
Ti ringrazio moltissimo per il link,podociti poi ,come patologo,
ha trovato altri oggettini....

Certo che fare di queste cose alla gente non è sicuramente un segno di civiltá e di rispetto!
Ultima modifica di star-man il 09/12/2012, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio