Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

12/03/2010, 22:21

vi lascio questa prova effettuata di fretta e furia, il plexiglass l'ho fatto vedere di proposito, anche il riflesso viene perche' il plastico era molto morbido , pero' da' l'idea.
se ho un po' ppiu' di tempo lo faccio meglio

Ma tu veramente con sta caxxata credi di aver risolto?
Ma neanche se ci attacchi un braccio robotizzato che tiene il plexiglas riuscirai a produrre l`andamento perfetto, con le varie dinamiche.

Questo tu esperimento é completamente inutile, perché si vede subito che é un fake, e chi nella storia dei fake ufo ha usato questo sistema quasi immediatamente é stato sgamato.

Il video di Anto é autentico come lo sono tutti gli altri che ha girato circa 2000 video che aumentano in continuazione, infatti la cosa che mi sorprende io voi altri é l`ostinazione.
Cioé forse non vi rendete conto state dubitando di una persona che filma in continuazione, che ha piu di 2000 video, che ha filmato con testimoni, in mezzo alle piazze, con 2 con 3 con 4 telecare simultaneamente....

Quindi secondo il vostro ragionamento avrebbe falsificato tutti i suoi video? 2000 e piú video? Provate solo a immaginare di falsificare un video il tempo che ci vuole per farlo bene ore e ore di lavoro.. Poi moltiplicatelo per 2000 .....

Se realmente avesse falsificato tutti questi video adesso come minimo lavorerebbe in qualche casa di produzione cinematografica effetti speciali.

Chiedo solo un pó piú di ragionamento serio, non é tanto dai!

12/03/2010, 23:52

orebro ha scritto:
Antonio é uno di quei ragazzi scelti da questi esseri come divulgatore visivo cioé lui/loro fanno da tramite.

Hanno bisogno di Urzi per farsi vedere dagli altri!? [:0]

13/03/2010, 00:20

orebro ha scritto:

vi lascio questa prova effettuata di fretta e furia, il plexiglass l'ho fatto vedere di proposito, anche il riflesso viene perche' il plastico era molto morbido , pero' da' l'idea.

Ma tu veramente con sta caxxata credi di aver risolto?
Ma neanche se ci attacchi un braccio robotizzato che tiene il plexiglas riuscirai a produrre l`andamento perfetto, con le varie dinamiche.

Questo tu esperimento é completamente inutile, perché si vede subito che é un fake, e chi nella storia dei fake ufo ha usato questo sistema quasi immediatamente é stato sgamato.

Il video di Anto é autentico come lo sono tutti gli altri che ha girato circa 2000 video che aumentano in continuazione, infatti la cosa che mi sorprende io voi altri é l`ostinazione.
Cioé forse non vi rendete conto state dubitando di una persona che filma in continuazione, che ha piu di 2000 video, che ha filmato con testimoni, in mezzo alle piazze, con 2 con 3 con 4 telecare simultaneamente....

Quindi secondo il vostro ragionamento avrebbe falsificato tutti i suoi video? 2000 e piú video? Provate solo a immaginare di falsificare un video il tempo che ci vuole per farlo bene ore e ore di lavoro.. Poi moltiplicatelo per 2000 .....

Se realmente avesse falsificato tutti questi video adesso come minimo lavorerebbe in qualche casa di produzione cinematografica effetti speciali.

Chiedo solo un pó piú di ragionamento serio, non é tanto dai!

bravoooo...hai detto la parola magica ...ragionamento serio....di conseguenza, prova a ragionarci un po' su, magari ti rendi conto che la caxxata la stai dicendo tu.....per favore..impariamo il rispetto per le opinioni altrui...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [;)]

13/03/2010, 01:43

Cos'e' la danza dei bottoni!? Senza offesa ma come si fa a scambiarli per dischi volanti!? Si vede che non sono di grosse dimensioni e con motivi a fantasia improbabili per essere anche tecnologici!

Immagine:
Immagine
172,77 KB
Immagine:
Immagine
139,89 KB
Ultima modifica di Vale@ il 13/03/2010, 01:47, modificato 1 volta in totale.

13/03/2010, 10:59

Ecco dov'era finito un mio bottone, e io che cercavo sotto il letto ...[8D]

13/03/2010, 12:04

Ma ancora su sto tizio che si definisce pure contattato (ci vuole un bel coraggio...ma tanto tanto) state ancora a discutere?! [8)]
Gli fate solo della pubblicità gratuita...quello che gli serve [8]

13/03/2010, 12:05

Urzi = fakes a manetta

13/03/2010, 12:43

Perfo ha scritto:

Urzi = fakes a manetta

Non è che voglia molto a capirlo...[8]...poi intendiamoci, lui può fare tutto quello che vuole e così le persone possono scegliere se dargli o meno credito...però bisogna essere anche obbiettivi....e riconoscere che è diventata abitudine corrente speculare su certi "termini" e "definizioni" assolutamente fuori luogo date le circostante molto cariche di ambiguità e incoerenze, che ai più attentyi non possono sfuggire.
Ultima modifica di Sognatore il 13/03/2010, 12:45, modificato 1 volta in totale.

13/03/2010, 14:24

Sognatore ha scritto:
Gli fate solo della pubblicità gratuita...quello che gli serve [8]

La triste verità! Antonio Urzi o Antonio... Zequila dell'Ufologia? [8]

13/03/2010, 17:07

http://www.youtube.com/watch?v=aGujBqek ... re=related

13/03/2010, 17:09

Diego ha scritto:

Deckard ha scritto:

weboy ha scritto:

proviamoci allora no? se qualcuno se la cava bene, prendete una batteria CR2032 e facciamo il filmato ..

Mi manca il Velux... [:o)]
Scherzi a parte, il riflesso c'è, e non depone bene.

hehehehe [;)]

[:262]

wow eh si grazie ora abbiamo una prova ...

13/03/2010, 18:59

E' straordinario come in genere quasi tutti siano d'accordo qui sul fatto che Urzi non è attendibile. Eppure riesce a monopolizzare la discussione del forum molto di più di altri, molto più credibili di lui.
Avete mai riflettuto su questo fatto?

13/03/2010, 19:14

Enkidu ha scritto:

E' straordinario come in genere quasi tutti siano d'accordo qui sul fatto che Urzi non è attendibile. Eppure riesce a monopolizzare la discussione del forum molto di più di altri, molto più credibili di lui.
Avete mai riflettuto su questo fatto?

E per forza Enkidu...perchè lui porta le prove sulle quali molti si possono sbizzarrire per dimostrare che sono falsi....vuoi mettere!!! [:o)]

13/03/2010, 19:38

Diego hai sbagliato completamente!! Non hai messo la musica da coro ecclesiastico in sottofondo.. [:D] [:D]

Ultima modifica di Lawliet il 13/03/2010, 19:39, modificato 1 volta in totale.

13/03/2010, 19:50

Hai sbagliato anche tu; quello è il coro natalizio per eccellenza, che centra? [:D]
Argomento bloccato