20/01/2019, 18:38
Tempus1891 ha scritto:Un dettaglio comune alla gran parte degli avvistamenti di ufo triangolari o a delta/boomerang osservati nel passato e nel presente è il loro lento movimento, come si evince anche dalla testimonianza di Xkjes. Come fosse un giro panoramico e come se non avessero nulla da temere (e probabilmente hanno le loro ragioni).
20/01/2019, 19:46
20/01/2019, 19:50
Ufologo 555 ha scritto:
Anche un mio collega, se l'è quasi fatta addosso, dopo l'avvistamento notturno di un UFO Triangolare, grande ( stando a lui ) come un campo di calcio!
Disse che gli venne d'istinto accucciarsi dietro un bidone vuoto di nafta che era nelle vicinanze.
Fece quel gesto perché, mi disse, lo sorvolò talmente basso che fu portato a nascondersi istintivamente...
20/01/2019, 19:52
20/01/2019, 19:56
Tempus1891 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Anche un mio collega, se l'è quasi fatta addosso, dopo l'avvistamento notturno di un UFO Triangolare, grande ( stando a lui ) come un campo di calcio!
Disse che gli venne d'istinto accucciarsi dietro un bidone vuoto di nafta che era nelle vicinanze.
Fece quel gesto perché, mi disse, lo sorvolò talmente basso che fu portato a nascondersi istintivamente...
Non si può escludere che certi mancati scramble in casi come questi siano dovuti anche alla paura dei piloti e dei loro superiori di dover fronteggiare l'ignoto. Evidentemente in certe situazioni è bastata una descrizione sommaria dell'intruso da intercettare perché si pensasse subito a qualcosa di molto esotico. E come il ragazzo di cui ha parlato Cinzia si è rifiutato di uscire per un mese dopo l'avvistamento così anche i militari possono decidere di cautelarsi e di evitare avventure fuori dall'ordinario.
20/01/2019, 20:24
20/01/2019, 20:28
20/01/2019, 20:30
20/01/2019, 20:36
20/01/2019, 20:38
Ufologo 555 ha scritto:In conclusione, non esiste al mondo nessuno che possieda un Oggetto Triangolare, enorme, silenzioso e che vola indisturbato fin dagli anni '50, senza che nessuno ne sappia nulla!
Il mondo avrebbe preso un'altra .. piega. Potete starne certi.
20/01/2019, 20:42
Morley ha scritto:Si, li stiamo aspettando.
20/01/2019, 20:50
andreacorazza ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:In conclusione, non esiste al mondo nessuno che possieda un Oggetto Triangolare, enorme, silenzioso e che vola indisturbato fin dagli anni '50, senza che nessuno ne sappia nulla!
Per una volta (o due...) sono d'accordo con Ufologo555.
Se gli USAF avese un veicolo come quello visto a Rumicucho, non avrebbe speso tempo e soldi per uno stealth o un caccia supersonico che può essere paragonato a un su 24 russo. E le guerre in Iraq afganistan sarebbero durate un paio di giorni.
Mi viene anche da sorridere pensando a certi esperti di volo presenti sul forum, che bocciano la presenza di navi triangolari extraterrestri sui nostri cieli , solo perchè le sembra difficile venire fino da noi.
Mi riferisco a Morley, che deve ancora mostrarci qualche sua esperienza personale, ma che ha sempre una risposta a tutto.
Se avesse assistito al duello silenzioso tra le navi dei Grigi e la nave delle confederazioni, avrebbe una opinione differente. Ma non c'era a Rumicucho, e le sue tesi sono solo...tesi.
20/01/2019, 21:24
Morley ha scritto:andreacorazza ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:In conclusione, non esiste al mondo nessuno che possieda un Oggetto Triangolare, enorme, silenzioso e che vola indisturbato fin dagli anni '50, senza che nessuno ne sappia nulla!
Per una volta (o due...) sono d'accordo con Ufologo555.
Se gli USAF avese un veicolo come quello visto a Rumicucho, non avrebbe speso tempo e soldi per uno stealth o un caccia supersonico che può essere paragonato a un su 24 russo. E le guerre in Iraq afganistan sarebbero durate un paio di giorni.
Mi viene anche da sorridere pensando a certi esperti di volo presenti sul forum, che bocciano la presenza di navi triangolari extraterrestri sui nostri cieli , solo perchè le sembra difficile venire fino da noi.
Mi riferisco a Morley, che deve ancora mostrarci qualche sua esperienza personale, ma che ha sempre una risposta a tutto.
Se avesse assistito al duello silenzioso tra le navi dei Grigi e la nave delle confederazioni, avrebbe una opinione differente. Ma non c'era a Rumicucho, e le sue tesi sono solo...tesi.
Immagino che le insegne della Federazione erano sullo scafo o hanno fatto rapporto alla torre di controllo?
Non dirmi che soffrono pure loro di culto della guerriglia spicciola come USA & CO.?
Il maresciallo dice addirittura che dipendono dalle "capocce", immagina...
Ma che razza di gente è?
20/01/2019, 22:28
21/01/2019, 11:44