Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:08 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Fallo tu lo sforzo.....
Sei tu che sei venuto qui dentro a PROPORRE cose di cui abbiamo discusso per mesi e mesi.

Discusso senza di me......sei tu che cerchi le PROVE, non io equindi sei tu che devi darti da fare non io...Io quelloche dovevo dire l ho detto.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:10 
ESISTE LA MEDAGLIA PER LA RESISTENZA AGLI ATTACCHI MEDIATICI TUTTI CONTRO UNO, O QUALCOSA SIMILE???? MI SPETTA DI DIRITTO ORMAI [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:14 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

ESISTE LA MEDAGLIA PER LA RESISTENZA AGLI ATTACCHI MEDIATICI TUTTI CONTRO UNO, O QUALCOSA SIMILE???? MI SPETTA DI DIRITTO ORMAI [:D]

su questo ti do il mio appoggio morale, anche se poi saro' costretto ad ucciderti! [:o)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:15 
Cita:
Megadream ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

su questo ti do il mio appoggio morale, anche se poi saro' costretto ad ucciderti! [:o)]

ihihiihiihihih [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:15 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Fallo tu lo sforzo.....
Sei tu che sei venuto qui dentro a PROPORRE cose di cui abbiamo discusso per mesi e mesi.

Discusso senza di me......sei tu che cerchi le PROVE, non io equindi sei tu che devi darti da fare non io...Io quelloche dovevo dire l ho detto.

OK.......

Quindi è lecito pensare che quelli, sino a prova contraria,
sono bottoni appesi ad un filo di nylon.

Amen

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:17 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
OK.......

Amen

Falso. E' lecito far fede alle prove portate cioè i video e le analisi ufficiali e NON alle supposizioni.....Qui si afferma che quell oggetto è un UFO....voi dite che è un bottone....portatemi la prova che è un bottone visto che la prova dell ufo sono, come ripeto, il video stesso e le analisi ufficiali......guarda che i "complottisti" siete voi non io

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:18 
Pardon, mi correggo.....è lecito far fede FINO A PROVA CONTRARIA.......dov è questa fatidica prova che contrasti laprova ufficiale (video e analisi) ?????

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:22 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
OK.......

Amen

Falso. E' lecito far fede alle prove portate cioè i video e le analisi ufficiali e NON alle supposizioni.....Qui si afferma che quell oggetto è un UFO....voi dite che è un bottone....portatemi la prova che è un bottone visto che la prova dell ufo sono, come ripeto, il video stesso e le analisi ufficiali......guarda che i "complottisti" siete voi non io

Allora non ci senti proprio [:83]

Tu non hai portato nessuna PROVA INCONFUTABILE.
Mettitelo bene in testa.

Hai solo portato immagini a BASSA RISOLUZIONE

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
OK.......

Amen

Mettitelo bene in testa.

e' ancora piu' bassa....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Mettitelo bene in testa.

Non ho detto questo, ho detto che ho portato le prove che dovrebbero attendere ancora una smentita...vediamo se ci riuscite, secondo me no, visto che sono immagini REALI. Voi dovete soffermarvi sul video e sll analisi ufficiale e da li, trarne, se possibile, le prov contrarie alla veridicità di essi.....dunque, dove sono???? Bada bene che dire..."ah pero somigliano tali e quali a bottoni, sembra che cè un filo ecc...." non giova certo a voi, ma a "mio" favore.....Portatemi la SMENTITA UFFICIALE.
Cita:

Falso anche questo, ho portato tutti i frame delle analisi, tuttele foto e i video (o quasi tutte, son quasi 2000)...tu riesci a fare di meglio???

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:29 
Va beh, riprendiamo domani questa discussione. Buonanotte

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:30 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Va beh, riprendiamo domani questa discussione. Buonanotte

e chi dorme considerando che urzi puo' venirmi in sogno da un momento all altro :D

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:39 
mmmmmm

che ansia sto thread... cerchiamo tutti di abbassare un po' i toni. Adoniesis non va linciato come state facendo. A me non sembrano dei bottoni, ma ovviamente vorrei vedere anche io le immagini ad alta risoluzione...

Ma sapete cosa??? Ho come la sensazione che ancora non ne usciremo mai. Adoniesis ormai (è evidente) ne fa una questione di fede.
Io continuo a vedere la questione da un altro punto di vista: ma è mai possibile che una persona che è testimone di un fenomeno del genere ogni dì non abbia ormai focalizzato l'attenzione del mondo intero attorno al suo quartiere? Dove sono gli stormi di scienziati, giornalisti, politici, carabinieri, elicotteri attorno a casa sua???

Allora vedo di essere più preciso perchè qui ho come la sensazione che siamo tutti vittime di un'allucinazione collettiva sul problema in se stesso.... Voi continuate a farvi pippe mentali (so che sono serie ma seguite il ragionamento) sul solar flare, il bottone si, il bottone no, il filo, la macchia sul vetro, il pannello....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!

Lasciate perdere sti discorsi e pensate che cè uno a Cinisello Balsamo che filma gli UFO quotidianamente....

Ma stiamo scherzando????

Adoniesis: "non sono avvistamenti, sono contatti" (hai risposto così decine di volte)

Ma cosa vorresti dire???

Che in quanto contatti non è detto che tutti i presenti riescano a scorgere il fenomeno????

Ah no è vero.... Ci sono i testimoni hai detto...

Ma sono l'unico qui dentro a pensare che una storia del genere dovrebbe avere i riflettori di tutto il mondo puntati su quel terreno con 1000 telecamere ????

Non capisco il discorso che state facendo....

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:39 
ADONIESIS.....
forse non lo sai perchè nella vita ti occupi di altro.

Per dire che quello è un UFO, bisogna dimostrarlo.
Ma non a chiacchiere.

Perchè a chiacchiere, si può dire QUALSIASI COSA.

Ci sei sino a qui?
Penso di sì... non è difficile dai....

Ora, per dimostrare che quello sia un UFO (come per dimostrare
che quello sia un bottone) ci vuole una foto che PERMETTA, in termini
di risoluzione, di effettuare un'analisi seria ed accurata.

Sino a quel momento, la parola tua, ha lo stesso valore della mia
o degli altri utenti. Cioè vale quanto "il due di coppe a briscola
quando regna bastoni".

Riesci a comprendere questo concetto BASE?
Oppure dobbiamo farti i disegnini?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2010, 01:45 
Riassumendo:
sappiamo per certo che esistono i bottoni che Urzi possiede e maneggia bottoni per via della sua occupazione; le analisi di Garofalo , mi spiace dirlo ma non provano nulla, anzi cozzano contro le osservazioni empiriche più banali basate sulla messa a fuoco dell'oggetto e sulla percezione della distanza; sappiamo che l'oggetto in questione sembrerebbe appeso ad un filo e che la spiegazione "lens flare" è completamente inadeguata a spiegare il fenomeno; ulteriori osservazioni sulla messa a fuoco, fanno supporre che si tratti di un oggetto di piccole dimensioni ripreso a distanza abbastanza ravvicinata; sappiamo che sull'oggetto compare un agglomerato di pixel tali da far pensare ad una scritta; Sappiamo che nessuna di queste osservazioni è compatibile con l'ipotesi UFO; sappiamo che non ci sono motivi particolari per invocare l'ipotesi UFO: l'oggetto in questione non compie movimenti improvvisi, scatti, "zigzagheggi" ma sembra semplicemente restare appesso sulla casa di Urzi; sappiamo che Urzi non ha intenzione di rilasciare materiale originale per poter verificare i molti legittimi dubbi sollevati fino ad ora.
Direi che a mono di non poter avere a disposizione il materiale richiesto, la questione si può considerare chiusa in favore dell'ipotesi FAKE.

Su indicazione di adoniesis, ho trovato questa analisi postata dall'utente Kingleo sul forum nexus:

Cita:
Escluso un difetto delle ottiche nella maniera più assoluta.
Un RIFLESSO non può starsene sulla testa del soggetto anche quando lo stesso si muove e si sposta a destra e a sinistra.
Cambiando posizione del punto di luce anche il riflesso DEVE cambiare posizione.
Quel puntino luminoso era qualcosa di FISICAMENTE sopra il disco e che era molto piccolo di dimensioni tanto è vero che appena l'obiettivo si sfocava scompare .
Non c'è infatti nel fotogrammi fuori fuoco.
Se lo l'UFO in questione fosse stato grande ..che so 30/50 metri..quel punto doveva essere grande almeno qualche metro...ed è difficile farlo scomparire così facilmente.

x lo scettico ad oltranza...spiego il procedimento.

Si tratta di un vecchio "trucco" che si usava ( e si usa ancora ) per la fotografia astronomica su pellicola.
Si Chiama "COMPOSITAZIONE".
Quando si fotografa oggetti deboli come le galassie o le nebulose, la pellicola spesso non riesce a cogliere tutti i dettagli.
Per farlo occorre scattare più fotogrammi dello stesso soggetto...poi prendere un ben microscopio e SOVRAPPORRE tutti i fotogrammi a PACCO in maniera PERFETTA !
A questo punto si ottiene un negativo talmente DENSO che sotto l'ingranditore ( siamo nella preistoria dello sviluppo chimico ) ...che occorre MOLTO tempo per impressionare la carta fotografica...e quindi diminuendo il contrasto..aumentano i dettagli nelle zone in ombra.

Photoshop fa la stessa cosa..solo in maniera molto più "comoda"-

Occorre scaricare dal filmato almeno una VENTINA di fotogrammi dove si vede il pallino luminoso sopra l'ufo/robot !
Per evitare che photoshop impazzisca. occorre eliminare la scritta e ricavare da tutti questi fotogrammi una sola immagine dell'ufetto, possibilmente CENTRATA.Evitare i fotogrammi dove la posizione del disco sia inclinata in maniera differente.
Poi si va su FILE/SCRIPT/CARICA FILES IN SERIE
Si selezionano le foto già scontornate ed PH se le apre in un'unica foto.
A questo punto occorre allinearle reciprocamente
Per far questo occorre selezionare TUTTI i livelli ...quindi pulsante SELEZIONA/TUTTI I LIVELLI
Poi su MODIFICA/ALLINEAMENTO AUTOMATICO DEI LIVELLI..e qua hai almeno 6 opzioni ( nell'ultima versione di Photoshop CS4 ).
In base a che fotogramma hai selezionato...si può fare diverse prove ( se non ti soddisfa l'allineamento si va su STORIA e si ripete l'operazione ).
Spesso per avere un risultato OTTIMO occorre procedere per un'aggiustaggio MANUALE ( è la soluzione che ho scelto io )...in quanto vi sono diverse variabili che capitano in un video ( una per tutte la differente grandezza dell'oggetto, che andrebbe proporzionato su TUTTI i fotogrammi ).
A questo punto si utilizza un'altra funzione di PH CS4..che è MODIFICA/FUSIONE AUTOMATICA DEI LIVELLI/CREA SERIE DI IMMAGINI
Questa è una cosa eccezionale.
Photoshop va a prednere da OGNI SINGOLO fotogramma solo la parte che risulta a fuoco e lo monta in una SINGOLA FOTO ma con de dettagli eccezionali.( ti mostrerò alcune foto MACRO che ho fatto che son da brivido ).
A questo punto..e solo a questo punto..puoi cominciare a lavorarci sopra con i "classici" strumenti di PH, Curve/livelli/maschera di contrasto/correzione di colore selettiva....ecc.
Nella foto che ho postato ho poi inserito ancora il nome dell'autore ...in modo che ognuno si assuma le proprie responsabilità per i propri ..FAKE !

http://forum.nexusedizioni.it/cosa_pens ... 1.150.html

il risultato delle procedure sopra indicate è questo:

Immagine:
Immagine
20,85 KB

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]