23/09/2010, 19:39
Ufologo 555 ha scritto:
E allora, "ma ... vieni!"
23/09/2010, 20:16
23/09/2010, 20:20
23/09/2010, 23:39
Ufologo 555 ha scritto:
Ma no ... ! Sono secoli che ci visitano! L'avrebbero fatto da anni. (Oh! Ma poi, esistono veramente ...?)
24/09/2010, 11:53
24/09/2010, 18:39
pixies ha scritto:
Che FILMONE The road
04/10/2010, 09:09
05/10/2010, 00:46
robs79 ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
Che vorresti dire ?
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto che non ha niente a che fare con le religioni.
Prima di scrivere leggi bene...
Grazie.
Marco1971.
Mi sa' che sei tu che non hai capito cosa volevo dirti con l'esempio....vabbe' te lo spiego:
Intendevo che se si dovesse credere a tutte le c.azzate che ci vengono propinate saremmo gia' stati spazzati via decine di volte da decine di guerre atomiche,sarebbero gia' atterrate migliaia di razze aliene,avremmo gia' avuto una 20ina di fine del mondo,etc.etc.
La questione é semplice,a questo punto c'é bisogno di prove sostanziali e non piu' parole,il tempo del "credo ciecamente ma senza tangibili prove" é finito,per quanto mi riguarda.Mi sono rotto di vedere video sfuocati,foto ritoccate e racconti fantasiosi.Pur rischiando,come dici tu,di non poter porre rimedio perche' troppo tardi,ho bisogno di qualcosa di nuovo,il tempo delle parole e delle profezie é finito.
05/10/2010, 11:17
Dryaad ha scritto:robs79 ha scritto:MarcoFranceschini ha scritto:
Che vorresti dire ?
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto che non ha niente a che fare con le religioni.
Prima di scrivere leggi bene...
Grazie.
Marco1971.
Mi sa' che sei tu che non hai capito cosa volevo dirti con l'esempio....vabbe' te lo spiego:
Intendevo che se si dovesse credere a tutte le c.azzate che ci vengono propinate saremmo gia' stati spazzati via decine di volte da decine di guerre atomiche,sarebbero gia' atterrate migliaia di razze aliene,avremmo gia' avuto una 20ina di fine del mondo,etc.etc.
La questione é semplice,a questo punto c'é bisogno di prove sostanziali e non piu' parole,il tempo del "credo ciecamente ma senza tangibili prove" é finito,per quanto mi riguarda.Mi sono rotto di vedere video sfuocati,foto ritoccate e racconti fantasiosi.Pur rischiando,come dici tu,di non poter porre rimedio perche' troppo tardi,ho bisogno di qualcosa di nuovo,il tempo delle parole e delle profezie é finito.
La penso esattamente come te...
leggi la mia firma...
qui è ora che venga fuori qualcosa di inequivocabile e definitivo...
10/12/2010, 13:29
10/12/2010, 14:33
10/12/2010, 14:34
nemesis-gt ha scritto:
TRE ENORMI ASTRONAVI ALIENE SI STANNO AVVICINANDO ALLA TERRA
Tre enormi “UFO” si stanno avvicinando alla Terra, Secondo il sito americano techno-internet.blogspot.com il noto astronomo Craig Kasnov del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. Potete verificarlo voi stessi!”
Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).
"Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Kasnov - è possibile verificare questo recandosi sul sito di Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:
http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... alla-terra
FONTI
techno-internet.blogspot.com
beforeitsnews.com
mitiemisteri.com
10/12/2010, 14:40
10/12/2010, 14:44
10/12/2010, 14:51
paolo-r ha scritto:
ma la notizia è di settembre e da allora le coordinate sono sempre le stesse...quindi non mi sembra si stiano muovendo più di tanto