I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

23/09/2010, 19:39

Ufologo 555 ha scritto:

E allora, "ma ... vieni!" [:D]

Non vorrei che questo fosse il risultato [:(]

Ultima modifica di Carl Kleeves il 23/09/2010, 19:41, modificato 1 volta in totale.

23/09/2010, 20:16

Ma no ... ! Sono secoli che ci visitano! L'avrebbero fatto da anni. (Oh! Ma poi, esistono veramente ...?)

Immagine

23/09/2010, 20:20

Che FILMONE The road [:0]

23/09/2010, 23:39

Ufologo 555 ha scritto:

Ma no ... ! Sono secoli che ci visitano! L'avrebbero fatto da anni. (Oh! Ma poi, esistono veramente ...?)

Immagine

Da dove l'hai preso il giocattolino?.[:D]

24/09/2010, 11:53

E' il frastornamento di un "Grigio" dopo aver visto come ragioniamo noi, sulla Terra! [:D]

24/09/2010, 18:39

pixies ha scritto:

Che FILMONE The road [:0]

Ho letto solo il romanzo, angosciante è dir poco [V] .

04/10/2010, 09:09

Ma si sono avvicinate ulteriormente al nostro pianeta??

05/10/2010, 00:46

robs79 ha scritto:

MarcoFranceschini ha scritto:
Che vorresti dire ?
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto che non ha niente a che fare con le religioni.
Prima di scrivere leggi bene...
Grazie.
Marco1971.

Mi sa' che sei tu che non hai capito cosa volevo dirti con l'esempio....vabbe' te lo spiego:
Intendevo che se si dovesse credere a tutte le c.azzate che ci vengono propinate saremmo gia' stati spazzati via decine di volte da decine di guerre atomiche,sarebbero gia' atterrate migliaia di razze aliene,avremmo gia' avuto una 20ina di fine del mondo,etc.etc.
La questione é semplice,a questo punto c'é bisogno di prove sostanziali e non piu' parole,il tempo del "credo ciecamente ma senza tangibili prove" é finito,per quanto mi riguarda.Mi sono rotto di vedere video sfuocati,foto ritoccate e racconti fantasiosi.Pur rischiando,come dici tu,di non poter porre rimedio perche' troppo tardi,ho bisogno di qualcosa di nuovo,il tempo delle parole e delle profezie é finito.

La penso esattamente come te...
leggi la mia firma...
qui è ora che venga fuori qualcosa di inequivocabile e definitivo...

05/10/2010, 11:17

Dryaad ha scritto:

robs79 ha scritto:

MarcoFranceschini ha scritto:
Che vorresti dire ?
Evidentemente non hai capito cosa ho scritto che non ha niente a che fare con le religioni.
Prima di scrivere leggi bene...
Grazie.
Marco1971.

Mi sa' che sei tu che non hai capito cosa volevo dirti con l'esempio....vabbe' te lo spiego:
Intendevo che se si dovesse credere a tutte le c.azzate che ci vengono propinate saremmo gia' stati spazzati via decine di volte da decine di guerre atomiche,sarebbero gia' atterrate migliaia di razze aliene,avremmo gia' avuto una 20ina di fine del mondo,etc.etc.
La questione é semplice,a questo punto c'é bisogno di prove sostanziali e non piu' parole,il tempo del "credo ciecamente ma senza tangibili prove" é finito,per quanto mi riguarda.Mi sono rotto di vedere video sfuocati,foto ritoccate e racconti fantasiosi.Pur rischiando,come dici tu,di non poter porre rimedio perche' troppo tardi,ho bisogno di qualcosa di nuovo,il tempo delle parole e delle profezie é finito.

La penso esattamente come te...
leggi la mia firma...
qui è ora che venga fuori qualcosa di inequivocabile e definitivo...

Chissa' purtroppo quanto dovremo aspettare ancora....

10/12/2010, 13:29

TRE ENORMI ASTRONAVI ALIENE SI STANNO AVVICINANDO ALLA TERRA

Tre enormi “UFO” si stanno avvicinando alla Terra, Secondo il sito americano techno-internet.blogspot.com il noto astronomo Craig Kasnov del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. Potete verificarlo voi stessi!”
Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).
"Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Kasnov - è possibile verificare questo recandosi sul sito di Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... alla-terra

FONTI
techno-internet.blogspot.com

beforeitsnews.com

mitiemisteri.com

10/12/2010, 14:33

ragazzi io sono andato a vedere se riesco a vederli con sky map ma non riesco , e comunque sta notizia mi mette ansia .
Qualcuno con sicuramente + esperienza di me può dare una sua opinione in merito .

10/12/2010, 14:34

nemesis-gt ha scritto:

TRE ENORMI ASTRONAVI ALIENE SI STANNO AVVICINANDO ALLA TERRA

Tre enormi “UFO” si stanno avvicinando alla Terra, Secondo il sito americano techno-internet.blogspot.com il noto astronomo Craig Kasnov del Seti avrebbe detto: “alcuni enormi oggetti spaziali non identificati sono in rapido avvicinamento alla Terra e arriveranno nel Dicembre 2012. Potete verificarlo voi stessi!”
Preoccupato per la gestione del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), Craig Kasnov ha rilasciato una dichiarazione il cui significato si trova nel nome del thriller di fantascienza "Alien Invasion" (invasione aliena).
"Un paio di oggetti molto grandi si stanno rapidamente avvicinando alla Terra - dice l'astrofisico Kasnov - è possibile verificare questo recandosi sul sito di Space-map.org e inserire le coordinate del gigante UFO:

http://www.segnidalcielo.it/index.php/s ... alla-terra

FONTI
techno-internet.blogspot.com

beforeitsnews.com

mitiemisteri.com

Aspettavo che qualcuno pubblicasse questa notizia.
in effetti andando su Sky-map.org e digitando quelle coordinate si vede qualcosa e di grosso ma cosa siano vallo a capire poi

Leggete qui:
Long Description of Sighting Report
It avails little if you laugh. The words of Mr. Alex Collier of 20-mile ship at 1.5 mln miles off South Pole were proved by a strange craft recorded on WWT and sky-map.org before January 1st. (together with some smaller objects). After New Year's Day (exact day unknown)were recorded additional several big objects and smaller ones, again on both WWT and sky-map. Google sky does not support the polar regions anyway. below are the coordinates, starting with the first object. I am attaching some more impressive photos. You would do better to download WWT worldwide online telescope and to continue monitoring the South pole region for newly appeared objects. There is nothing good in those ships, if you go thru all the ET stuff on Project Camelot. Most likely they are from either Orion or Draco empires, both reptiles and hostile. The human-looking Pleiadians and Andromedans seem still do not intervene and are somewhere beyond Mars, most probably in Saturn system. For more, check Project Camelot.

Coordinates RA, Dec

19 25 12 -89 46 03 - first big object recorded

16 19 35 -88 43 10 - cylindrical object

02 26 39 -89 43 13 - circular

08 50 47 -89 38 09 - curved

14 38 50 -88 40 42 - curved

14 59 06 -88 21 24 - curved

23 13 00 -88 53 11 - curved

19 26 51 -88 42 38 - cylindrical, looking like ship with traces

Alex Collier's statements of 3 different objects:

1. Cassini project classified, because of all the mothership activity filmed in Saturn system.
2. a 1.5 mln miles off the South pole a 20 mile craft that is sat in a stationary. NASA and other organizations telescopes have been monitoring it for 8 months, they watch its trajectory to us. It is now
stationary and are craft going in and out of this 20-mile structure.
3. very large planetary structure coming in 18 degrees RA of Neptune's orbit. it should be visible sometimes next year.

ulteriori info:
http://mufoncms.com/cgi-bin/manage_sigh ... 1263626912
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread535174/pg1
Ultima modifica di Microges il 10/12/2010, 14:37, modificato 1 volta in totale.

10/12/2010, 14:40

ma la notizia è di settembre e da allora le coordinate sono sempre le stesse...quindi non mi sembra si stiano muovendo più di tanto

10/12/2010, 14:44

ed in più non so voi ma non si riescono a digitare le coordinate

10/12/2010, 14:51

paolo-r ha scritto:

ma la notizia è di settembre e da allora le coordinate sono sempre le stesse...quindi non mi sembra si stiano muovendo più di tanto

Conta (sempre se tutto sia vero ovviamente) che se un oggetto distante circa 6 miliardi di chilometri dovesse impiegare poco piu' di 700 giorni ad arrivare nei nostri paraggi viaggerebbe a circa 8,6 milioni di chilomentri al giorno e, calcolando, da settembre avrebbe percorso 771 milioni di chilomentri che se viaggiasse in linea tangente a noi il movimento laterale visibile non sarebbe poi tanto (stiamo sempre parlando di un oggetto di 30 chilomentri - una meteora per intenderci)
Argomento bloccato