Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 17:07 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:
Anche su Maussan ho la mia PERSONALE opinione, e cioè che non si fa troppi scrupoli a mischiare vero e falso [|)]

Si...insomma...per la serie "tutto fà brodo" [:p]

Anche gallina vecchia fa buon brodo! [8D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 17:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
alessiovass ha scritto:

Buona sera,
devo spezzare una lancia in favore del Sig. Urzi, ha risposto ad una mia mail dicendomi che sarebbe disponibile a verificare tutte la parti diciamo oscure che vengono riportate sui forum.
Vi aggiornerò non appena possibile
Grazie

Deve solo dare accesso ai filmati originali.

Esatto.... vogliamo quello con la canna da pesca
in formato AVI non compresso.

Non lo fa girare perchè.......
[img]Immagine:
Immagine
39,62 KB

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 18:04 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:
ah che bello avete gia giudicato, finita l'analisi, gia etichettata una persona, ma che stile però..
Si sa che Antonio lavora in questo ambito, il metro di giudizio arriva qua?

Non si chiama giudizio...ma constatazione dei fatti...è una prerogativa dell'intelligenza questa.[8]
Come si può credere compatibili certi estremi...se parli di spiritualità ed Urzi lega la propria "esperienza" ad un discorso spirituale...ci deve essere una coerenza...è impossibile che ci siano questi estremi.
Secondo questo metro allora anche uno spacciatore di droga potrebbe parlare di spiritualità! (è un esempio estremizzato per far capire il cooncetto che voglio esprimere, nessuna accusa contro nessuno...precisiamo prima che qualcuno possa fraintendere quello che dico).
Uno di lavoro può fare quello che vuole, ci mancherebbe altro...ma credo che se si sovraespone mediaticamente in un determinato modo e parla di spiritualità, secondo me deve essere accompagnato da una certa coerenza umana...é una naturale conseguenza.

ma per me hai dei pregiudizi e tue convinzioni
ma non conosci la persona, non sai nulla, cosa devi constatare dai..coerenza di cosa, ti ha fatto del male?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 18:05 
Cita:
rakiji ha scritto:

Cita:
weboy ha scritto:

Cita:
rakiji ha scritto:

[quote]ADONIESIS ha scritto:

[quote]Sognatore ha scritto:
Siamo sicuri che la colpa sia tutta e solo dei ricercatori?
A vedere il myspace della Sig.na Sibilla (http://www.myspace.com/simonasibilla) io avrei delle perplessità [8]....effettivamente trasuda spiritualità [8]
Nessuna critica la mia...è una semplice constatazione. [8D]

Ennesimo attacco mediatico......Sognatore, non guardare la pagliuzza nell occhio del fratello, se prima non leverai la trave dal tuo.........diceva il buon Gesu........

Scusate se spunto dal nulla ma debbo ammettere che mi è caduto l'ultimo barlume di credibilità di Urzi e socia leggendo dei loro myspace. Quoto anche Ufologo...

ah che bello avete gia giudicato, finita l'analisi, gia etichettata una persona, ma che stile però..
Si sa che Antonio lavora in questo ambito, il metro di giudizio arriva qua?
E' un discorso in generale, questo non è un buon metro di giudizio sempre che ci sentiamo all'altezza di giudicare facilmente le altre persone
Quindi tutti gli altri che all'estero sono andati in tv per mostrare i filmati sono delle brutte persone?
Sono solo vostre percezioni non verità assolute
[/quote]

Non credo che l'eccentricità possa aiutare a rendere una persona credibile. Sono d'accordo che non è tutto ma... già di suo è un caso controverso (palloncini et cavalli che volano..) questo non fa altro che aggiungere non disprezzo, non sia mai, ma perlomeno un minimo di diffidenza. Poi se uno vuole mostrare al mondo che NON siamo soli e si veste come renato zero... può farlo!
[/quote]
palloncini? puo aver preso qualche abbaglio, ma non avete verificato nulla, tutte vostre convinzioni date per certezze assolute

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 18:10 
Cita:
alessiovass ha scritto:

Buona sera,
devo spezzare una lancia in favore del Sig. Urzi, ha risposto ad una mia mail dicendomi che sarebbe disponibile a verificare tutte la parti diciamo oscure che vengono riportate sui forum.
Vi aggiornerò non appena possibile
Grazie

bravo

del resto molti parlano ma non hanno mosso un dito nel modo corretto
giudicano a distanza e si divertono dando per scontato di non sbagliarsi in nulla
sicuramente Antono deve avere attrezzatura ecc...bla bla bla
e non si sono avvicinati di un millimetro con rispetto
Io l'ho conosciuto prima a distanza e gia sapevo che aveva una familiarità quasi a 0 con l'informatica e un pc tutto da rifare, passava i video nei cd tramite il videoregistratore e la tv..
da non molto so che ha cambiato un pc, glielo hanno regalato e gli doveva arrivare perlomeno una videocamera 70x che forse già usa e poi forse una strumentazione davvero più potente, ma che ne sapete voi delle risorse degli altri? che ne sapete del percorso degli altri?
Ragazzi anche se si ha una forte certezza di aver capito, non lo si può sempre dare assolutamente per scontato e serve prudenza..in generale..

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:03 
WEBOY, cerca di capire che per chi non ne fa una questione di fede, ma di studio può essere seccante avere a continuamente a che fare con gente che grida all'ufo appena vede un palloncino volare o un bottone attaccato ad una lenza. Perchè è di questo che si tratta.
E non servono analisi sofisticate e dimostrazioni matematiche, ma solo un po' di buon senso e onestà intellettuale.
Cerca anche di comprendere che in molti su questo forum ritengono chiuso l'argomento Urzi. E non per chiusura mentale ma per un semplice dato di fatto: nell'ufologia l'onestà e la buona fede dell' avvistatore sono premesse irrinunciabili, basilari quanto la bontà dell'avvistamento stesso ed Urzi e company, vuoi per sbaglio, vuoi intenzionalmente, sono venuti meno a queste premesse.
Oramai la gente davanti ai suoi filmati non si pone più nemmeno la domanda se questi siano autentici o meno, ma si chiede direttamente "come avrà cercato di fregarci questa volta?".
Mi spiace che gente sincera e corretta come te se la possa prendere a male, ma purtroppo questa è la situazione qui e altrove..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:08 
Cita:
robertos82 ha scritto:

certamente sono oggetti veri quelli di questo video...sono mini velivoli radiocomandati da soci di urzi apposta per l'occasione...

Bene Roberto, questo è il tuo parere rispettabile....sarebbe rispettabilissimo e condivisibile se solo tu portassi LE PROVE di qello che dici,cosa che ovviamente non hai fatto.......e dovremmo crederti??
LOL!
Cita:
solo così la bufala continua...

Quale bufala??? Sapresti argomentare questa tua opinione o no?
Cita:
altrimenti avrebbe già dovuto cercarsi un lavoro il sig. urzi.

Prò aiuta i bambini disadattati......fossero tutti come lui..

Cita:
Non vi siete mai chiesti perchè gli alieni hanno fatto così tanti anni luce per essere puntuali all'occasione (congresso ufo) ma non sono scesi e hanno accettato l'invito??? Forse gli alieni sono timidi??? [:I]
Forse non trovavano il parcheggio??? [8]

O forse hanno basi insediate qui nei"dintorni" ??? O forse sono gia sulla Terra da milioni di anni???

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:11 
Cita:
robertos82 ha scritto:

rispondo semplicemente: 1) il rumore di queli piccoli velivoli lo avverti perchè sei a pochi metri di distarnza... quelli di urzi in quel video sono a qualche centinaia di metri d'altezza, quindi tutto si spiega e comunque il rumore a quell'altezza è così basso che sarebbe coperto dal rumore di fondo della città 2) per quanto riguarda la "carrozzeria" dell'ufo dipende dal designer, guarda un giornale di automobili, concordereai che tutte le auto hanno il medesimo motore, eppure sembrano tutte diverse, proprio perchè cambia "il coperchio", quindi...prendi uno di quei modelli ufo, mettigli una carrozzeria "più allettante" e prendi per il BEAP mezzo mondo... 3) per quanto riguarda l'altitudine possono volare anche a 1000 o 2000 metri d'altezza non hanno limiti dal punto di vista tencino costruttivo, il problema che poni è che magari non li vedì più se van troppo alti per questo quelli del filmato non li fanno allontanare più di tanto perche trattasi divolo a vista, quindi li potresti gestire soltanto attraverso videocamera di guida instalalta a bordo... altrimenti il pilota inesperto non si accorge di averlo fatto sbattere su una pianta (ad esempio) [;)]

Cita:
rakiji ha scritto:

Cita:
robertos82 ha scritto:

certamente sono oggetti veri quelli di questo video...sono mini velivoli radiocomandati da soci di urzi apposta per l'occasione... solo così la bufala continua...altrimenti avrebbe già dovuto cercarsi un lavoro il sig. urzi.
Non vi siete mai chiesti perchè gli alieni hanno fatto così tanti anni luce per essere puntuali all'occasione (congresso ufo) ma non sono scesi e hanno accettato l'invito??? Forse gli alieni sono timidi??? [:I]
Guardate quanti bei ufo modellino esistono e volano molto bene anche in alta quota...sono caricati nel mio blog
http://www.youtube.com/user/roby8222

GENTE APRITE GLI OCCHI....

volete parlare di qualcosa di serio?? vi do io un video interessante...
http://www.youtube.com/watch?v=SP3_1Cp7pSY

[quote]robs79 ha scritto:

Con i mezzi che abbiamo oggi potremmo vederli se fossero cosi frequenti.

Nonè mica detto....Spesso nemmeno i radar li avvistano.....

Comunque, a parte tutto, vorrei mostrarvi la seconda parte del video.

http://www.youtube.com/watch?v=451xlECVb_c

Come vedete cari ragazzi, i Testimoni ci sono, l oggetto non è appeso a nessun filo ma è alto nel cielo e i punti di riferimento lo dimostrano....l oggetto segue traiettorie in ogni direzione equindi non è una busta ne tantomenoun palloncino, ne, peggio ancora, una lanterna cinese....l oggetto è REALE e mosso da un intelligenza (qualunque essa sia per voi)
Le prove ci sono e le abbiamo mostrate....Ora sta a voi l onere della prova che smentisca, CON CERTEZZA E DATI DI FATTO, questi video.....
All opera ragazzi [;)]

Piccola critica che non vuole giustificare Urzi: quei velivoli radiocomandati presenti nei tuoi video sono tutti particolarmente rumorosi e goffi nei movimenti. Inoltre ho notato che molti di loro non possono allontanarsi troppo da chi lo comanda e soprattutto non raggiungono nè le velocità di molti degli avvistamenti ufo presenti tantomeno l'altitudine..
[/quote]
Scusami tanto èRob......ma secondo te esistono oggetti radiocomandati di quella forma??? a forma di SFERA BIANCA??????????????????????

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:17 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ti è stato già chiarito questo punto, e non solo da me...quindi non sono io che ti devo spiegare, ma semmai tu che dovresti ascoltare di tanto in tanto.

Ok, scusami. Allora mi sapresti spiegare perchè avvista tutti quegli UFO....bada bene che se mi dici che sonofalsi devi semplicemente PORTARELE PROVE TECNICHE che quegli oggetti siano falsi altrimenti non puoi pretendere di essere credibile.

Cita:
Allora, vediamo di capirci qualcosa.
...quindi...essere di luce, nordico, grigio, verde...mi sembra che ci sia un po' di confusione [;)]

Eheh, hai una "buona" abilità per rigirarti la frittata come ti pare eh....bene....nel primo caso, comehai fatto vedere, ho scritto che incontreremo Esseri diLuce....nel secondo ho scritto....che come prova per credere voi non vi accontenterete nemmeno dell omino verde (in ufologia si usa questo termine, in particolare modo nei forum perindicarel extraterrestre.....hai mai sentito in un forum dire....nordico??? )...che Urzi filmerà ma che NON E' VERDE....E' ALTO BIONDO.....Hai letto bene ?????? [;)]

Cita:
Ma di che attacco mediatico parli...è un dato di fatto.
Evita di fare discorsi con questi toni biblici che è meglio.

E' un dato di fatto e allora???? E' un peccato??? NO....Perchè ti da fastidio sentirti citare la bibbia????????? [8)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:23 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Non si chiama giudizio...ma constatazione dei fatti...è una prerogativa dell'intelligenza questa. [8]

L Intelligenza porta a discernere....evidentemente, non te la prendere, a te consiglia male, in questo caso.
Cita:
Come si può credere compatibili certi estremi...

Quali?
Cita:
se parli di spiritualità ed Urzi lega la propria "esperienza" ad un discorso spirituale...ci deve essere una coerenza...è impossibile che ci siano questi estremi.

Quali? SPECIFICA.
Cita:
anche uno spacciatore di droga potrebbe parlare di spiritualità!

Urzi spaccia droga??????' [8)]
Cita:
Uno di lavoro può fare quello che vuole, ci mancherebbe altro...ma credo che se si sovraespone mediaticamente in un determinato modo e parla di spiritualità, secondo me deve essere accompagnato da una certa coerenza umana...é una naturale conseguenza.

Dov è che è incoerente???? Come si pone???? Lo conosci???

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:31 
MAh veramente di ufo radiocomandati c'è ne sono di diversi tipi,a parte i QFO che come modello in scala è molto piccolo,ci sono gli xufo che volano in una maniera inpressionante,ne aveva uno pure un amico mio,con una scocca in vetroresina circolare grigia,che abbracciava le 4 eliche,beh quanto stava su sembrava un disco volante,solo a bassa quota potevi renderti conto che era un semplice modellino di 60/70 centimetri di diametro.

Con questo non voglio dire che che quello di urzi è un modellino,era solo per precisare che di ufo radiocomandati c'è ne sono di vario tipo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:40 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:
....anche uno spacciatore di droga potrebbe parlare di spiritualità!

Eccolo...e lo sapevo io....meno male che avevo scritto
Cita:
è un esempio estremizzato per far capire il cooncetto che voglio esprimere, nessuna accusa contro nessuno...precisiamo prima che qualcuno possa fraintendere quello che dico

Ma leggi o fati finta? Possibile che nemmeno a specificare uno riesce a farsi intendere. Non hai proprio capito quello che ho inteso dire...ma proprio 0.

Comunque hai detto bene...avvista tanti UFO...bene bravo continua!
Non mi da affatto fastidio sentire citare la bibbia, ma non capisco veramente la necessità ogni volta di scomodare profeti e testi sacri....pare quasi una sorta di incapacità a parlare senza usare frasi già pronte...vabbè...sei libero di fare come vuoi. [8]
Guarda Adoniesis...nonostante tutta la buona volontà, per quanto mi riguarda, ci rinuncio a replicarti...non te la prendere ma sei veramente troppo troppo pesante...ed io tempo da perdere dietro alle tue farneticanti affermazioni e alla tua sponsorizzazione di Urzi e i suoi UFO proprio non ne ho....quindi tanti saluti e auguri a chi ancora riesce a tollerarti.

Ultima modifica di Sognatore il 02/04/2010, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:41 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

ADONIESIS...... ti riporto cosa ha scritto Sognatore....

Cita:
Sognatore ha scritto:

se parli di spiritualità ed Urzi lega la propria "esperienza" ad un discorso spirituale...ci deve essere una coerenza...è impossibile che ci siano questi estremi.

Secondo questo metro allora anche uno spacciatore di droga potrebbe parlare di spiritualità! (è un esempio estremizzato per far capire il cooncetto che voglio esprimere, nessuna accusa contro nessuno... precisiamo prima che qualcuno possa fraintendere quello che dico).

Sai leggere? O fai il vago?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:47 
eccoti le prove, pitturalo di bianco o con una vernice riflettente (bomboletta a spruzzo che si acquista al ferramenta)..
http://www.youtube.com/watch?v=ncpPpgu_9SM
Tieni presente che questo è solo il più "s****to" della seria, c'è chi ci mette più passione e ingegneria, come qua... http://www.youtube.com/watch?v=RQrSq6QJhmQ
perdi un pomeriggio di tempo per definire la forma dell'ufo a forma di "ufo" e la messa in scena è fatta.. siamo nel 2010... conosco un amico che è appassionato di modellisimo, ho visto di quelle cose che fanno paura, addirittura un boeing 747 ricostruito in scala con mini motori a reazione che vola! robe da matti! vuoi che non si possa inscenare un presunto ufo con 1000 euro di spesa???

E ciò non toglie la questione "morale": perchè gli alieni sono arrivati fino sopra il palazzo a qualche centinaia di metri d'altezza facendo chissà quanti anni luce di viaggio senza scendere a terra, parcheggiare sul tetto e farsi ammirare appositamente per la manifestazione organizzata??? SEMPLICEMENTE è una fregatura perchè non avrebbero mai potuto sapere del "convegno in corso"...

Sono il primo a dire che gli alieni posson essere apparsi già tanto... ma non con queste modalità.. allego un video che ho postato nel mio blog.. ufo nell'arte... http://www.youtube.com/watch?v=pY5RrC1bjRs

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
robertos82 ha scritto:

rispondo semplicemente: 1) il rumore di queli piccoli velivoli lo avverti perchè sei a pochi metri di distarnza... quelli di urzi in quel video sono a qualche centinaia di metri d'altezza, quindi tutto si spiega e comunque il rumore a quell'altezza è così basso che sarebbe coperto dal rumore di fondo della città 2) per quanto riguarda la "carrozzeria" dell'ufo dipende dal designer, guarda un giornale di automobili, concordereai che tutte le auto hanno il medesimo motore, eppure sembrano tutte diverse, proprio perchè cambia "il coperchio", quindi...prendi uno di quei modelli ufo, mettigli una carrozzeria "più allettante" e prendi per il BEAP mezzo mondo... 3) per quanto riguarda l'altitudine possono volare anche a 1000 o 2000 metri d'altezza non hanno limiti dal punto di vista tencino costruttivo, il problema che poni è che magari non li vedì più se van troppo alti per questo quelli del filmato non li fanno allontanare più di tanto perche trattasi divolo a vista, quindi li potresti gestire soltanto attraverso videocamera di guida instalalta a bordo... altrimenti il pilota inesperto non si accorge di averlo fatto sbattere su una pianta (ad esempio) [;)]

Cita:
rakiji ha scritto:

[quote]robertos82 ha scritto:

certamente sono oggetti veri quelli di questo video...sono mini velivoli radiocomandati da soci di urzi apposta per l'occasione... solo così la bufala continua...altrimenti avrebbe già dovuto cercarsi un lavoro il sig. urzi.
Guardate quanti bei ufo modellino esistono e volano molto bene anche in alta quota...sono caricati nel mio blog
http://www.youtube.com/user/roby8222

GENTE APRITE GLI OCCHI....

volete parlare di qualcosa di serio?? vi do io un video interessante...
http://www.youtube.com/watch?v=SP3_1Cp7pSY

[quote]robs79 ha scritto:

Con i mezzi che abbiamo oggi potremmo vederli se fossero cosi frequenti.

Nonè mica detto....Spesso nemmeno i radar li avvistano.....

Comunque, a parte tutto, vorrei mostrarvi la seconda parte del video.

http://www.youtube.com/watch?v=451xlECVb_c

Come vedete cari ragazzi, i Testimoni ci sono, l oggetto non è appeso a nessun filo ma è alto nel cielo e i punti di riferimento lo dimostrano....l oggetto segue traiettorie in ogni direzione equindi non è una busta ne tantomenoun palloncino, ne, peggio ancora, una lanterna cinese....l oggetto è REALE e mosso da un intelligenza (qualunque essa sia per voi)
Le prove ci sono e le abbiamo mostrate....Ora sta a voi l onere della prova che smentisca, CON CERTEZZA E DATI DI FATTO, questi video.....
All opera ragazzi [;)]

Piccola critica che non vuole giustificare Urzi: quei velivoli radiocomandati presenti nei tuoi video sono tutti particolarmente rumorosi e goffi nei movimenti. Inoltre ho notato che molti di loro non possono allontanarsi troppo da chi lo comanda e soprattutto non raggiungono nè le velocità di molti degli avvistamenti ufo presenti tantomeno l'altitudine..
[/quote]
Scusami tanto èRob......ma secondo te esistono oggetti radiocomandati di quella forma??? a forma di SFERA BIANCA??????????????????????
[/quote]

Ultima modifica di robertos82 il 02/04/2010, 19:54, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:48 
Ho letto bene quello che ha scritto Sognatore.....solamente volevo sapere meglio se è veramente convinto che il paragone con lo spacciatore fosse plausibile.....se fosse fuori luogo non l avrebbe citato.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]