Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 14:40 
ho letto in un foro, che una radio aveva fatto la comparazione delle luci mettendo in internet.
Ho anche risposto, che e' una prova non accettabile.
riguardo hai pregiudizi, non capisco cosa vuoi dire.......

se intendi che iniziare una ricerca e analisi partendo dal presupposto che sia un ufo...bhe!!! se permetti, non e' una ricerca , ma e' vedere solo cio' che piu' interessa.
Io parto sempre dal presupposto di scartare tutte le probabilita' che sia,...fraude,oggetto terrestre, dimostrazione abbastanza sciewntifica che sia una cosa che non ha nulla a che fare con alieni...etc.
poi alla fine, se non mi do risposte...metto in causa gli ovni....e tutto cio' che li riguarda.
Per il resto se le indagini si prestano solo a dimostrare che e' un ufo, sono a senso unico...quindi non sono indagini.
Riguardo al fatto che li non si fanno indagini, e' una mia impresione, anche perche' sarebbe uno degli avvistamenti piu' importanti del secolo...30 minuti in effetto overing di un ufo, e senza nessun altro video.

Dai guardiamo in faccia alla realta', io non discarto la possibilita' che sia un ufo, pero' dar per scontato che lo sia, mi sembra troppo.!! [;)]
per citarti "molti pregiudizi e poco senso della realtà delle cose".

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2011, 15:01 
Vedendo quelle foto ora il dubbio è tornato

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2011, 01:08 
Cita:
Diego ha scritto:

se intendi che iniziare una ricerca e analisi partendo dal presupposto che sia un ufo...bhe!!! se permetti, non e' una ricerca , ma e' vedere solo cio' che piu' interessa.

Vabbè Diego.... hai ragione tu dai... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2011, 04:32 
Mah dal mio punto di vista altamente febbricitante mi sembra che TTE abbia riaperto i giochi...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2011, 11:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

Vabbè Diego.... hai ragione tu dai... Immagine

no no hai ragione tu e' un ufo.....
[:37]

Ultima modifica di Diego il 24/01/2011, 11:15, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2011, 17:30 
sto cercando, ma nulla di nuovo nelle notizie.......mi sembra strano per un evento cosi clamoroso.
Nessuno sa nulla?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/01/2011, 18:40 
ma non vi sembra quantomeno strano che nonstante come si dice sia rimasto fermo x oltre mezzora nessun aereo abbia ceracato di capire di cosa si trattava,oltretutto poi non c'e' nessuna testimonianza di come sia ripartito,cosa alquanto strana,ricerche se non le fanno in loco c'e'poco da stare allegri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]