ho letto in un foro, che una radio aveva fatto la comparazione delle luci mettendo in internet.
Ho anche risposto, che e' una prova non accettabile.
riguardo hai pregiudizi, non capisco cosa vuoi dire.......
se intendi che iniziare una ricerca e analisi partendo dal presupposto che sia un ufo...bhe!!! se permetti, non e' una ricerca , ma e' vedere solo cio' che piu' interessa.
Io parto sempre dal presupposto di scartare tutte le probabilita' che sia,...fraude,oggetto terrestre, dimostrazione abbastanza sciewntifica che sia una cosa che non ha nulla a che fare con alieni...etc.
poi alla fine, se non mi do risposte...metto in causa gli ovni....e tutto cio' che li riguarda.
Per il resto se le indagini si prestano solo a dimostrare che e' un ufo, sono a senso unico...quindi non sono indagini.
Riguardo al fatto che li non si fanno indagini, e' una mia impresione, anche perche' sarebbe uno degli avvistamenti piu' importanti del secolo...30 minuti in effetto overing di un ufo, e senza nessun altro video.
Dai guardiamo in faccia alla realta', io non discarto la possibilita' che sia un ufo, pero' dar per scontato che lo sia, mi sembra troppo.!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
per citarti "molti pregiudizi e poco senso della realtà delle cose".