Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Ufo sopra Milano - Maggio 2011

11/05/2011, 23:50

Che ne dite di questo video? A parte l'audio, sembra interessante. Mi domando comunque perche' gli avvistamenti capitano sempre a gente con la mano decisamente poco ferma.[:(]

12/05/2011, 00:08

A volte la mano poco ferma ne avvalora l'autenticità perchè sarebbe molto più facile fare un falso con un cavalletto a video fermo invece di dover andare su è giù in sincrono con il resto dell'ambiente, come i movimenti bruschi della telecamera.. anche l'esposizione della luce è naturale di una ripresa notturna, e gli oggetti sono poco sovraesposti come il faro, non vedo artificiosità. L'audio è anche interessante perchè fa capire lo stupore degli spettatori che alla fine dicono "muglierem se scantata" che in dialetto siculo vuol dire, mia moglie si è spaventata..

12/05/2011, 09:55

Interessante!

12/05/2011, 10:55

Purtroppo è uno di quei filmati che resteranno nel dubbio, ho idea... Troppo poco chiaro per poter dire che sia autentico e che, soprattutto, riprenda davvero degli ufo. Certo che è una gran noia: se è un bel filmato, chiaro, preciso, allora puzza di falso, se non lo è, non ci si capisce niente...

12/05/2011, 13:45

Aahahahahaahahahah ma siamo sicuri di essere a Milano????

12/05/2011, 15:33

Luci notturne.
Qualunquemente.
Rispondi al messaggio