Cita:
Mario ha scritto:
... i filmini animati che mettono come introduzione nei videogiochi per spiegarne la storia?
Già! E sai cosa da anche a me questa impressione? Questo:
Immagine:
14,66 KBAbbiamo qui 2 filmini in presunta vecchia pellicola di cui praticamente ben poco si può dire perchè l'invecchiamento sembra fedele o è falsificato molto bene (anche se l'alieno sembra davvero CGI da smanettone talmente è rigido).
Ma il COUNTER, che dovrebbe essere quello dell'apparecchio digitale o elettronico di riversamento
perchè dovrebbe avere essere affetto da un disturbo di deterioramento? Un effetto o disturbo che è in contrasto con la sua perfetta posizione e definizione nello schermo (non oscilla e non è minimamente influenzato dalle immagini retrostanti come accade nei registratori analogici... quindi dovrebbe far parte di un overlay digitale, ma allora perchè è disturbato?), proprio come se qualcuno vi avesse applicato un filtro da After Effects o simili....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Se si trattasse veramente di una doppia esposizione con l'nquadratura al buio di un retro display nixie stile questo:
Immagine:
25,6 KB...allora non si spiega il suo continuo sfarfallamento o cambiamento di esposizione, con nessuna relazione con il footage della prima esposizione (ci sono lunghi tratti di esposizione a valori costanti di quest'ultima durante i quali, inspiegabilmente il counter cambia la sua luminosità. La seconda esposizione, fatta in post-produzione e in studio non avrebbe motivo di fluttuare la sua esposizione.... il che fa pensare proprio allo script di un filtro da editing video)
Altro particolare curioso: i due puntini di separazione tra le cifre. A meno che non sitratta di una replica odierna, in passato era molto raro inserire questa finezza, ma era molto + frequente il singolo punto luminoso o nulla.