Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 19/05/2011, 11:36
Località: Cania
 Oggetto del messaggio: L'EBE di Varginha
MessaggioInviato: 08/06/2011, 11:42 
Stato di Minas Gerais, Brasile, 29 aprile 1996. Quattro uomini si presentano alla casa di Liliana de Fatima e Valquiria Aparecida Silva, di 16 e 14 anni che vivevano con la madre, Luiza. Ben presto, si capisce che la loro visita è tutt'altro che amichevole o disinteressata.
Continua nel link:http://www.edicolaweb.net/graal44a.htm



_________________
Le malattie che designano la crescita dell’umanità si chiamano rivoluzioni – Friedrich Hebbel
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/06/2011, 12:40 
Solo una cosa mi permetto di dire: la teoria degli esperimenti fallati secondo me non torna in tutto e per tutto, nella parte in cui questo "qualcuno" si sbarazza dell'errore a quel modo. Insomma, se fossi l'alieno dotato di astronave, invece di "buttare" i rifiuti su un paesino brasiliano, aprirei semplicemente lo scarico nello spazio, o anche solo in alta atmosfera. Se fossi invece il terrestre, nel caso in cui collaborassi con l'alieno, mi basterebbe una telefonata per far arrivare gli amici volanti, mentre se fossi uno scienziato "autonomo", da buon terrestre conoscerei mille modi per far sparire persone indesiderate.


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 19/05/2011, 11:36
Località: Cania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2011, 10:01 
Se riesco a trovare il video che ho visto l'altra sera su una rete locale lo posto subito. Nel servizio come spiegazione di cio che videro le tre ragazze le autorità dissero che si trattava di un nano affetto da diisturbi mentali!



_________________
Le malattie che designano la crescita dell’umanità si chiamano rivoluzioni – Friedrich Hebbel
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 19/05/2011, 11:36
Località: Cania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2011, 10:24 
Ecco alcuni video:
Link:http://www.youtube.com/watch?v=7ahn4Wh0n9E&feature=related
Link:http://www.youtube.com/watch?v=0EBySPMC3lU
Link:http://www.youtube.com/watch?v=_-FfQPQjaP0
Link:http://www.youtube.com/watch?v=BZXjyXAgn7M
Link:http://www.youtube.com/watch?v=nO-OJ5bO23Y&feature=related



_________________
Le malattie che designano la crescita dell’umanità si chiamano rivoluzioni – Friedrich Hebbel
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2011, 12:18 
Sì, mi ricordo un servizio su voyager di diverso tempo fa in cui le giovani dicevano di aver visto il diavolo (!). Non metto in dubbio che sia (o possa essere) successo qualcosa di anomalo, solo non riesco a capire il perchè, in relazione alla spiegazione data nell'articolo. Il fatto che qualcuno di "extracomunitario" possa essersi trovato in difficoltà (e in quelle condizioni!) in un ambiente ostile è possibilissima (e mi pare di ricordare che in un qualche modo questi esseri tentarono anche di offendere-difendersi), però trovo assurdo che una qualunque entità intelligente possa disfarsi di entità che hanno tutte le qualità per farsi notare nei dintorni di un paesino. Si tratta di esperimenti falliti? E quanto ci mettono ad accorgersi che c'è "qualcosa" che non va? Se queste entità fossero davvero feti alieni (di 1 metro e mezzo?!), dovrebbero essere molto meno sviluppati e assolutamente non in grado di muoversi, se invece feti non sono, non trovo credibile (se non in caso di qualche strana e imprevista anomalia sorta improvvisamente) che si "disfino" di creature già sviluppate e in grado di farsi vedere da chiunque. Bastava una buca nella foresta, un colpo di disintegratore fotonico, lo scarico dei rifiuti dell'astronave, insomma, agire così significa o non poter fare diversamente (incidente? Avaria?) o volere che queste entità fossero trovate.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2011, 18:00 
Cita:
Randy Marsh ha scritto:

Se riesco a trovare il video che ho visto l'altra sera su una rete locale lo posto subito. Nel servizio come spiegazione di cio che videro le tre ragazze le autorità dissero che si trattava di un nano affetto da diisturbi mentali!


hehehehe nani impazziti impazzano nello stato di Minas Gerais [:p]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/06/2011, 19:46 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Cita:
Randy Marsh ha scritto:

Se riesco a trovare il video che ho visto l'altra sera su una rete locale lo posto subito. Nel servizio come spiegazione di cio che videro le tre ragazze le autorità dissero che si trattava di un nano affetto da diisturbi mentali!


hehehehe nani impazziti impazzano nello stato di Minas Gerais [:p]


adesso ho capito....era berlusconi,corrisponde perfettamente [:p]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2011, 14:23 
Stiamo attenti a non metterla per l'ennesima volta sul politico o ci salta fuori anche qui una discussione degenerata....


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2011, 14:31 
hehehe hai ragione mi è scappata...nano,con problemi mentali...ho pensato subito a lui [:)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 274
Iscritto il: 15/06/2011, 14:43
Località: Portugal
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/06/2011, 16:16 
Sono d'accordo con sezione 9: la spiegazione finale che da l'articolo è davvero ridicola e insensata... nemmeno a impegnarmi avrei saputo trarre una conclusione del genere!
Il fatto interessante di questa storia secondo me è il fattore credibilità: le ragazze hanno effettivamente visto qualcosa, inventarsi una bufala del genere sarebbe stato solo controproducente...soprattutto dal punto di vista sociale, come spiega abbastanza bene il filmato. Io lo chiamo "fattore Zanfretta" ( [;)] lol! Zanfretta è il metronotte che dichiarava di subire continui rapimenti da parte degli alieni, e a causa di queste dichiarazioni continue perse famiglia e lavoro), cioè se qualcuno dichiara qualcosa di decisamente sfavorevole alla sua persona la cosa è da considerarsi veritiera. Quindi secondo me qualcosa di strano è stato davvero visto... il problema è cosa.
Io vivo di fianco a un istituto ospedialiero, oggi semplice casa per anziani ma verso gli anni 50 una sorta di lazzaretto per ogni specie di malati. Mi sono state raccontate cose incredibili... esistono persone con deformazioni o difetti genetici che a stento si possono immaginare. Secondo me la spiegazione più plausibile potrebbe davvero essere quella del nano (lasciando da parte silvio [;)] ) , cioè di un qualche malato scappato da un qualche istituto. Le cattive condizioni di salute dell'"essere" potrebbero essere un altra prova di questo... vi linko un filmato (non proprio bellissimo, soprattutto se dovete ancora mangiare...è abbastanza disgustoso diciamo) che vi può far capire meglio quello che intendo. A me sembra anche che risponda abbastanza alla descrizione delle ragazze!

http://www.youtube.com/watch?v=-yiyzzSwnGM


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 29
Iscritto il: 19/05/2011, 11:36
Località: Cania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2011, 09:15 
Si, la tua è una conclusione valida ma mi lascia perplesso il fatto che i militari abbiano sgomberato un'intero ospedale e fatto tutto con segretezza solo per una persona, il fatto che poi il suo corpo sia stato preso e portato in una struttura per essere studiato aumenta i miei sospetti .



_________________
Le malattie che designano la crescita dell’umanità si chiamano rivoluzioni – Friedrich Hebbel
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 274
Iscritto il: 15/06/2011, 14:43
Località: Portugal
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2011, 23:24 
Effettivamente non avevo considerato questo elemento...
Però non so, c'è qualcosa che non mi convince in tutta questa storia. Penso che effettivamente qualcosa sia stato visto, come ho detto precedentemente. L'ipotesi aliena però mi sembra affascinante ma poco supportata. Si parla di una o più creature con seri problemi di salute (difficoltà respiratorie e di movimento), il che porterebbe a pensare alla caduta accidentale di un velivolo. Eppure non c'è stato alcun avvistamento di questo tipo (come invece accadde a Roswell). Perciò l'unica alternativa è che l' "atterraggio" sia stato volontario. Perciò l'unica possibilità che rimane (escludendo a priori quella dello "scarto di clonazione") è quella di una vera e propria visita da parte di entità extraterrestri. Ma in questo caso dubito che una forma di vita in grado di viaggiare attraverso le galassie non si premunisca con adeguati equipaggiamenti per sopravvivere sul pianeta da visitare. Insomma... sono stati catturati con reti e bastoni, e sono stati persino presi a sassate da dei bambini. Neanche un briciolo di dignità! [;)]


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 21
Iscritto il: 12/06/2011, 05:32
Località: Macomer
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2011, 01:02 
Vabbe...magari si stavano facendo una vasca nella nostra galassia e son rimasti senza plasma e pane e nutella..secondo me nonostante possano essere 3873478367836 volte più evoluti di noi possono sempre fare degli errori di valutazione..specie se si parte con l'astronave in riserva.. :D


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2014, 19:38 
UFO apparso in Varginha, 26 anni prima che si verificasse il famoso caso

Immagine

L’apparizione di una presunta entita’ aliena segnalata il 20 gennaio 1996 nella localita’ di Varginha (MG) aveva sconcertato il mondo intero diventando uno dei casi ufologici tra i piu' famosi della storia moderna. Tuttavia, questo luogo ribattezzato "la citta’ degli ET " potrebbe essere stato visitato dagli alieni molto prima di questa data.
Almeno questo è quello che si legge su un rapporto pubblicato nel mese di novembre 1970 da un quotidiano della città, 26 anni prima del famoso evento.Questo presunto caso di avvistamento UFO è stato riportato dal giornale "Tribuna Varginhense", il 29 novembre 1970 e ora, 44 anni più tardi, viene rispolverato grazie alla curiosita’ del giornalista Marcus Wood.
Quell’anno il giornale aveva scritto in prima pagina il seguente titolo:
"Un disco volante sembra essere atterrato sulla città."
Era quello che aveva sentito l’allora giornalista e poi proprietario del giornale, Oscar Pinto il quale parla del panico generatosi tra le persone dopo che queste avevano visto l'UFO di Varginha. All’epoca, la pubblicazione aveva riportato l’inquietante storia di una donna che aveva subito un grave shock che secondo i residenti locali sarebbe stato provocato da un presunto disco volante visto sorvolare poco prima il cielo sovrastante le loro abitazioni.
Il pensionato Geraldo Bichara ricorda bene la storia visto che in quel periodo aveva un negozio di barbiere in città ed era uno degli intervistati ad aver riferito minuziosamente l’accaduto.
"Quel giorno uno strano oggetto non identificato ha sorvolato una strada di Rio de Janeiro provocando l’esplosione di numerosi trasformatori a seguito delle quali si e’ verificato un improvviso blackout nell'illuminazione pubblica e sulle auto di passaggio bruciando inoltre numerosi elettrodomestici nelle case", ricorda Il pensionato Geraldo Bichara, secondo il quale i fatti di quel giorno rimangono tuttora avvolti nel mistero.

Fonte: g1.globo.com
http://misteroufo.blogspot.it/2014/12/u ... .html#more


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 13:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org