Buongiorno a quelli che son gia svegli, a chi non ha dormito e a chi leggerà nelle prossime ore (mentre io russerò

),
sono un nuovo acquisto gratuito del forum ma lo leggo da qualche tempo..stanotte ho avuto il piacere insieme al mio collega (siamo due guardie..per ragioni di privacy e credibilità della mia posizione professionale non posso rivelare la mia ubicazione esatta) di osservare nei pressi di villasimius una luce fissa bianca che procedendo con moto lineare si ingrandiva e si ridimensionava fino quasi a scomparire per poi tornar nuovamente grande..dopo aver controllato sul sito online di controllo radar su aeromobili civili e commerciali e aver riscontrato che in quel frangente non passano aerei ho capito che osservavamo qualcosa di non riconosciuto e non riconoscibile. L'ora era su per giu le 3 e 30 di questa notte..forse qualcosa di più.
La direzione era nord-sud.
Purtroppo il mio lavoro non mi permette di portarmi dietro macchine fotografiche e cineprese in quanto ho una responsabilità parecchio alta e devo stare sempre con gli occhi aperti (pare una battuta

)
Mi rendo conto che i dati son davvero pochi..piuttosto cerco altre persone di zona che possono aver visto la stessa cosa.
Buona a tutti.