Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento ravvicinato a Modica: eccezionale!
MessaggioInviato: 10/08/2011, 16:28 
Non voglio che pensiate alla solita bufala solo perche' non ho fatto io l'avvistamento, ma credete a ogni parola di quello che sto' per raccontarvi anche se mi e' stato raccontato oggi da un amico fidatissimo!!

Stamattina il mio amico A. Di Martino ha chiuso il bar alle 3:00 circa ed e' tornato a casa col suo Scooterone.
Stava togliendosi il casco dopo essere sceso dal dueruote davanti alla saracinesca del suo garage in Via S.Marco Mista a Modica.
Mentre aveva lo sguardo verso il basso nel fare il movimento di togliere il casco, si accorge di una forte luce che lo colpisce proiettando la sua ombra e quella dello scooter proprio vicino ai sui piedi facendogli capire che proveniva dall'alto.
Non sentendo alcun rumore ed impaurito perche' non capiva chi fosse ad illuminarlo con una luce cosi' forte, alza lo sguardo in alto e vede un enorme disco con una luce bianca che sfuma verso il verde provenire dal suo centro, e dopo un paio di secondi l'oggetto scatta verso ovest scomparendo in un attimo a velocita' assurda.
Era terribilmente eccitato questo mezzogiorno nel raccontarmelo al bar dove sono andato a prendere il solito caffe' come tutti i giorni faccio.
Si chiedeva perche' avessero illuminato proprio lui, che cosa volessero e chi fossero, (lui non crede agli Ufo) e io cercando di spiegargli che gli extraterrestri erano l'unica spiegazione valida, mi sento dire "non so', non credo, non so' cosa fosse, e non voglio pronunciarmi..."
Se non fosse stato sincero, e avrebbe voluto inventarsi la storia, mi avrebbe detto direttamente che aveva visto un UFO, mentre lui era molto insicuro su cosa fosse e non disdegna l'opzione UFO, cioe' la tipica reazione di uno scettico ad un avvistamento reale. (e poi garantisco io che lo conosco e so' che non inventa mai niente...)

Eccezionale, dico io, perche' a me che faccio ore ed ore di skywatching non succede mai una cosa del genere? semplice sfortuna? mha...[:(]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 16:52 
un cappuccio extraterrestre? [:p]

Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2011, 16:52 
Beh se comincia ad esserci tutto questo traffico in cielo, prima o poi quando meno te l'aspetti, qualcosa lo vedi pure tu.

Esiste una casistica delle luci? Perché alcuni vedono luci arancioni o rosse e altri luce bianche o verdi?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2011, 19:18 
sarebbe possibile scavare più a fondo?

- come erano disposte le luci?
- erano fisse? mobili? lampeggianti?
- ha udito ronzii? vibrazioni? rumore di elettricità o di colpi metallici?
- quanto era grande?
- a che altezza si trovava?
- coordinate dell'avvistamento e che direzione ha preso?
- effetti sulla sua persona? Nausea? Capogiri? Ustioni? Ha dormito bene?
- c'era qualcun altro in strada? Qualche altro testimone... intendo.
- effetti sulla rete elettrica cittadina? Si sono spenti i lampioni o altro?

Il testimone è affidabile? Mi piacerebbe che si iscrivesse o comunque che compilasse l'apposito modulo di avvistamento UFO presente nel sito (anche per dare una mano alla casistica).

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2011, 20:53 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

sarebbe possibile scavare più a fondo?

- come erano disposte le luci?
- erano fisse? mobili? lampeggianti?
- ha udito ronzii? vibrazioni? rumore di elettricità o di colpi metallici?
- quanto era grande?
- a che altezza si trovava?
- coordinate dell'avvistamento e che direzione ha preso?
- effetti sulla sua persona? Nausea? Capogiri? Ustioni? Ha dormito bene?
- c'era qualcun altro in strada? Qualche altro testimone... intendo.
- effetti sulla rete elettrica cittadina? Si sono spenti i lampioni o altro?

Il testimone è affidabile? Mi piacerebbe che si iscrivesse o comunque che compilasse l'apposito modulo di avvistamento UFO presente nel sito (anche per dare una mano alla casistica).

Tutti i dati necessari li avevo comunque esposti nel racconto, ma li rimetto dettagliatamente in base alle tue domande:
1) unica luce rotonda di grande ampiezza di colore dal bianco al verde sfumato.
2) La luce era fissa.
3) assolutamente nessun rumore.
4) lui dice molto grande, ma difficile dare misure esatte quando un fascio di luce molto forte ti abbaglia dall'alto.
5) idem per l'altitudine, ma suppone non piu' di una 20ina di metri.
6) le coordinate sono quelle di Modica in via S.Marco Mista (non ho tempo di cercare con googlemap le coordinate) e si e' allontanato in direzione Ovest a velocita' incalcolabile.
7) Tutta la notte non ha dormito e stamattina si sentiva insolitamente molto piu' stanco delle normali giornate lavorative. Nessun altro effetto collaterale apparente.
8) era da solo, erano le 3 di notte o di mattina se preferisci davanti al garage di una casa di campagna con solo un'altra casa accanto in cui vi abitano ma a quell'ora tutti erano a dormire.
9) Non sembra che la rete elettrica cittadina abbia subito interferenze o non vi ha fatto caso!
10) e' affidabile, benche' a volte mi abbia fatto alcuni scherzi, ma questa volta sembrava sincero, anche perche' prima di raccontarlo a me lo stava raccontando ad altre persone scettiche quando sono entrato al bar.
11) e' troppo indaffarato col bar e non ha tempo di dedicarsi a compilare moduli o a scrivere nei forum.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]