Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Strani incontri su YouTube
MessaggioInviato: 19/09/2011, 15:10 
Girovagando sul tubo ho visto questi due video che mi hanno incuriosito. Come ho già detto molte volte non sono un esperto di grafica quindi chiedo il vostro parere: sono i soliti fake?

Quest'altro lo posto con il link perchè non mi viene con il comando YT: http://www.youtube.com/watch?v=iD_RL2drKfg&feature=relmfu

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 16:05 
Cita:
Messaggio di X user

Girovagando sul tubo ho visto questi due video che mi hanno incuriosito. Come ho già detto molte volte non sono un esperto di grafica quindi chiedo il vostro parere: sono i soliti fake?

Mah, nel primo video mi sembra strano che uno vada a spasso con la cam in un cimitero, però almeno sono furbi a simulare che lì per lì non se ne erano accorti (come avverrebbe se però fosse vero, infatti l'essere risulta mimetico e guardando nella telecamera sarebbe difficile vederlo!)

Il secondo video, imho, è sicuramente falso, perchè il ragazzo ripreso scappa terrorizzato, mentre chi riprende la scena rimane imperterrito e continua a filmare il mostro (che risulta anche un pò impedito...[:o)])
Se la scena fosse vera sai che schizzo avrebbe fatto anche il cameraman...[:246]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 17:19 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Il secondo video, imho, è sicuramente falso, perchè il ragazzo ripreso scappa terrorizzato, mentre chi riprende la scena rimane imperterrito e continua a filmare il mostro (che risulta anche un pò impedito...[:o)])
Se la scena fosse vera sai che schizzo avrebbe fatto anche il cameraman...[:246]

Anch'io sospetto che sia falso ma nel video integrale si vede come anche il cameraman scappi dopo quei primi secondi: