Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Strani incontri su YouTube
MessaggioInviato: 19/09/2011, 15:10 
Girovagando sul tubo ho visto questi due video che mi hanno incuriosito. Come ho già detto molte volte non sono un esperto di grafica quindi chiedo il vostro parere: sono i soliti fake?

Quest'altro lo posto con il link perchè non mi viene con il comando YT: http://www.youtube.com/watch?v=iD_RL2drKfg&feature=relmfu

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2011, 16:05 
Cita:
Messaggio di X user

Girovagando sul tubo ho visto questi due video che mi hanno incuriosito. Come ho già detto molte volte non sono un esperto di grafica quindi chiedo il vostro parere: sono i soliti fake?

Mah, nel primo video mi sembra strano che uno vada a spasso con la cam in un cimitero, però almeno sono furbi a simulare che lì per lì non se ne erano accorti (come avverrebbe se però fosse vero, infatti l'essere risulta mimetico e guardando nella telecamera sarebbe difficile vederlo!)

Il secondo video, imho, è sicuramente falso, perchè il ragazzo ripreso scappa terrorizzato, mentre chi riprende la scena rimane imperterrito e continua a filmare il mostro (che risulta anche un pò impedito...[:o)])
Se la scena fosse vera sai che schizzo avrebbe fatto anche il cameraman...[:246]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2011, 17:19 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Il secondo video, imho, è sicuramente falso, perchè il ragazzo ripreso scappa terrorizzato, mentre chi riprende la scena rimane imperterrito e continua a filmare il mostro (che risulta anche un pò impedito...[:o)])
Se la scena fosse vera sai che schizzo avrebbe fatto anche il cameraman...[:246]

Anch'io sospetto che sia falso ma nel video integrale si vede come anche il cameraman scappi dopo quei primi secondi:

http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_974206&v=ulphJSZaXzw&feature=iv&src_vid=iD_RL2drKfg

Ultima modifica di X user il 19/09/2011, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2011, 21:44 
Da uno dei commenti:

"Third Phase of the Moon [il nome del profilo che ha caricato il video] is a film production company!!"

questo dovrebbe risolvere l'arcano [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2011, 11:14 
Cita:
Mario ha scritto:

Da uno dei commenti:

"Third Phase of the Moon [il nome del profilo che ha caricato il video] is a film production company!!"

questo dovrebbe risolvere l'arcano [;)]

In questo caso è più chiaro [:97]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2011, 18:44 
Il primo filamto, quello del cimitero, sembra ripresa con una telecamera professionale tipo steadycam.
Chi è che va in giro in un cimitero con una steadycam?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 15:59 
Nel primo filmato e' propabile si tratti di un pupazzo mosso da qualcuno dietro alla lapide e quindi si tratta di un propabile Fake (il fatto che girino in un cimitero con una steadycam o altra videocamera professionale che sia, puo' avere diverse spiegazioni e quindi non implica che si tratti di fake solo per questo banale motivo...)

Per il secondo filmato anche la spiegazione data a dimostrazione di Fake non e' una certezza, mettete che Spielberg sta' per girare una scena di un film in un posto fuori mano e ad un tratto gli si presenti un vero mostro o alieno che sia, cosa vieta al filmato di poter essere originale? il fatto che il filmato e' girato da Spielberg in persona?
Direi di vagliare bene il filmato utilizzando altri metodi che non la sua provenienza...
Non dico che non possa essere un falso, fatto sta' che i movimenti della creatura sembrano reali, sbatte le palpebre, cerca di arrampicarsi ma scivola, le ombre sono incredibilmente realistiche, si nota ingrandendo i fotogrammi una leggera sfocatura coerente col paesaggio, forse causata dalla bassa luminosita' ambientale per cui la camera non mantiene bene la messa a fuoco..
Io mi intendo di computer grafica 3d e questo sembra proprio siano scesi in campo dei professionisti come quelli che hanno fatto il film "DISTRICT 9" in quanto la creatura somiglia un po' a quelle del film specie nei movimenti e nel tipo di grafica.

Ma se questo e' un fake, coloro che l'hanno fatto si potrebbero fare ingaggiare dalle migliori case cinematografiche e prendere un bel mucchio di soldi anziche perdere il loro tempo a realizzare fake senza valore o no?

Ma considerando che hanno ripreso altri video simili devo supporre che siano fake davvero ben fatti...

Ultima modifica di Vrillon il 27/09/2011, 16:37, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 16:46 
Questo invece e' di un privato, dalla voce sembra un francese, e la ripresa sembra molto realistica, non sembra affatto un fake, che ne pensate?

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2011, 17:22 
Se poi volete la certezza dell'esistenza degli UFO (non sto' dicendo degli ALIENI ma degli oggetti non identificati)
Guardatevi questa conferenza del governo americano, si possono attivare i sottotitoli automatici e la traduzione automatica di quest'ultimi.

E per finire una bella rinfrescata di memoria con questo video che mostra foto importanti da non dimenticare:

e questo pure, ma attenti nei sottotitoli automatici, dove leggete DVD significa EBE, errore causato dal traduttore vocale automatico.

la prima parte del video e le seguenti le trovate nei link correlati di youtube.

Saluti.

Ultima modifica di Vrillon il 27/09/2011, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]