I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

x31crash

18/10/2011, 21:05

minuto 2:33

http://www.patricksaviation.com/videos/cpasley/4454/

qui la versione 72kyros(madmod)

http://www.youtube.com/watch?v=jEm6TbRa ... ideo_title

18/10/2011, 23:52

quindi? [:I] [8]

18/10/2011, 23:56

Diego ha scritto:

quindi? [:I] [8]

Probabile abbattimento da parte di un ufo, quello apparentemente ripreso dalla cockpit camera.

19/10/2011, 01:58

La mia fetida [8D]
zucca mi dice che hanno elaborato la solita teoria paranoica circa gli ufo che distruggono ciò che incontrano,soprattutto mezzi militari.
Il video d'origine risale a circa tre anni fa:
http://www.youtube.com/watch?v=817w5ps7HwI
l'aereo precipita e inquadra per un attimo il paracadute del seggiolino espulso (cerchio nero) e in altri movimenti inquadra l'emissione del sole con vari flares (cerchio verde).
Gli ufo non ci sono proprio,nè si vedono nelle inquadrature effettuate da terra.
Nè la Nasa è così stupida da divulgare video-riprese di Ufo che abbattono gli aerei sperimentali; si era trattato di un guasto improvviso alla sezione computer dei comandi,il pilota è stato costretto a lanciarsi per l'impossibilità di inserire la guida passando da 'automatica-computerizzata' a quella manuale.

Tra un po' su youtube ci arriveranno i video di dischi volanti che escono dal fustino Dixan e uccidono le casalinghe...... [8]

19/10/2011, 08:17

IdentFlyObj ha scritto:

La mia fetida [8D]
zucca mi dice che hanno elaborato la solita teoria paranoica circa gli ufo che distruggono ciò che incontrano,soprattutto mezzi militari.
l'aereo precipita e inquadra per un attimo il paracadute del seggiolino espulso (cerchio nero) e in altri movimenti inquadra l'emissione del sole con vari flares (cerchio verde).
Gli ufo non ci sono proprio,nè si vedono nelle inquadrature effettuate da terra.
Nè la Nasa è così stupida da divulgare video-riprese di Ufo che abbattono gli aerei sperimentali; si era trattato di un guasto improvviso alla sezione computer dei comandi,il pilota è stato costretto a lanciarsi per l'impossibilità di inserire la guida passando da 'automatica-computerizzata' a quella manuale.

Tra un po' su youtube ci arriveranno i video di dischi volanti che escono dal fustino Dixan e uccidono le casalinghe...... [8]

...cioè sarebbero effetti di luce?dai su....non puo' essere,quella non è luce che rimbalza sulle superfici...cmq se gli ufo uscissero dal dixan e qualcuno li filmasse...tu diresti che sono flares e che quello non è dixan ma dash e quella signora uccisa dal flares ha un lavoro part time quindi non è una casalinga....hehe sto scherzando ovviamente [:D]

19/10/2011, 10:39

Se fosse vero..e come vogliono farci credere...ogni giorno gli aerei di lineacadrebbero come mosche...
ma per favore [|)]

19/10/2011, 11:16

IdentFlyObj ha scritto:

La mia fetida [8D]

Straquoto [;)]

19/10/2011, 11:18

...cioè sarebbero effetti di luce?dai su....non puo' essere,quella non è luce che rimbalza sulle superfici...cmq se gli ufo uscissero dal dixan e qualcuno li filmasse...tu diresti che sono flares e che quello non è dixan ma dash e quella signora uccisa dal flares ha un lavoro part time quindi non è una casalinga....hehe sto scherzando ovviamente [:D]

perche' secondo te sono ufo?......

io vedo flare del tettuccio davanti dell'aereo.....

[;)]

19/10/2011, 14:30

giusto per conoscere chi posta i video su youtube di presunti ufo.

72kyros alias madmod72 alias quorthon72 (e qualcuno se lo ricorda) ha la strana mania di trovare UFO in tutti i video di aereo crash. Ha una collezione infinita di incidenti aerei in cui vede e fa' vedere ufo nei video...............controllate pure nei suoi canali video.

ciao

19/10/2011, 15:40

CRASH3 ha scritto:

giusto per conoscere chi posta i video su youtube di presunti ufo.

72kyros alias madmod72 alias quorthon72 (e qualcuno se lo ricorda) ha la strana mania di trovare UFO in tutti i video di aereo crash. Ha una collezione infinita di incidenti aerei in cui vede e fa' vedere ufo nei video...............controllate pure nei suoi canali video.

ciao

hehe la solita vecchia storia del dito e della luna insomma...argomenti forti..[:D]
Ultima modifica di aethiopicus il 19/10/2011, 15:42, modificato 1 volta in totale.

19/10/2011, 15:51

Io me lo ricordo MOLTO bene, pero' un suo post era stato tra i piu' lunghi in assoluto... vi ricordate SU27... che spasso!!!

19/10/2011, 21:00

Jarod ha scritto:

Io me lo ricordo MOLTO bene, pero' un suo post era stato tra i piu' lunghi in assoluto... vi ricordate SU27... che spasso!!!

proprio quella discussione........
inquadrate bene il personaggio prima di trarre conclusioni dai suoi video.....

ciao
Rispondi al messaggio