I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Posto questo video conscio del fatto che la qualità è infima (è stato fatto con una videocamera da cellulare) e che se ne potrà dedurre pochissimo; è più che altro una testimonianza.
Il 27 Dicembre 2012 un mio amico insieme alla fidanzata si stavano recando da Castellabate (SA) ad Agropoli (SA), lungo la strada notano un oggetto strano in cielo che fa movimenti inconsueti (la forma dal video non è visibile, posto di seguito un paio di disegni fatti da lui e da lei), l'oggetto zigzaga in cielo al che il mio amico si ferma, scende dall'auto e riprende quanto potrete vedere di seguito dal video, dopodiché quando l'oggetto scompare dietro gli alberi decide di proseguire sperando di intercettarlo più a valle lungo la strada ma tale oggetto non viene più avvistato.
Ho postato ora il materiale a causa dei limiti tecnologici del mio telefono (ho ricevuto solo ieri l'aggiornamento per il trasferimento dati tramite BT con WP) e dal fatto che nemmeno lui aveva modo di riversare il tutto su HD.
p.s.: il mio amico ha cercato di descrivermi l'oggetto a parole e l'unica descrizione che ha saputo darmi è stata: assomigliava alle corna del bufalo americano, solo che mozzate a metà. Da qui la decisione di farglielo disegnare sia a lui che alla fidanzata
Bene di seguito il video e le foto con i disegni.
La foto è la descrizione dell'oggetto fatta da Lui:
La foto è la descrizione dell'oggetto fatta da Lei:
p.p.s: so che non c'entra, ma se c'è qualcuno che sa usare bene youtube potrebbe farmelo sapere, avrei qualche domanda da fargli
da quanto mi ha detto col video non si vede praticamente nulla, se non quella lucetta che si muove verso destra. Lui ad occhio nudo non solo ha visto la forma ma ha notato anche il movimento strano che compiva l'oggetto prima di scendere dall'auto e riprenderlo con il telefono
Dalla descrizione si presume che l'amico di Maxpower abbia visto bene l'oggetto prima di iniziare a riprenderlo. Quindi la ripresa inizia quando l'oggetto si sta allontanando. Inoltre se zigzagava dubito molto possa essere un velivolo tradizionale Forse un elicottero che cerca qualcosa ma presumo che l'amico di Maxpower sappia riconoscere un elicottero, anche dal rumore. Quella luce mi sembra molto forte per appartenere ad un modellino, consumerebbe troppo le batterie. Non so se i droni militari hanno luci di segnalazione come quella, ma per quale motivo zigzagava?