Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento a Prato (PO)
MessaggioInviato: 24/04/2009, 00:50 
Allora,
io sono da anni interessato (amatorialmente) al fenomeno ufo e annessi.
Bene è una vita che dico di sperare di vedere qualcosa di inusuale in cielo, ed adesso che l'ho vista, invece di essere felice sono molto turbato per l'inusualità di tale visione.
Beninteso niente di trascendentale in se, se liquidato come aereo sperimentale. Ma chiaritemi subito se poteva trattarsi di Aurora. Sebbene sono rimasto basito almeno un minuto, con la sensazione che mi si fosse fermato il cuore, ho tutti quei 4/5 lunghissimi secondi impressi ben bene nella mente. Vado a spiegarvi, perchè con qualcuno che non mi prenda in giro ne devo parlare.

Poco più di un'ora fa (ore 23.10) del 23 aprile. Vado come sempre a fumare la sigaretta (..sigretta e quindi niente battute) in terrazzo.
Ho sempre lo sguardo rivolto al cielo, e soffiando via il fumo a testa all'insù, mi sento gelare. Non proprio sulla mia verticale (il terrazzo è a tasca e la visione a sud-est mi è impedita dal tetto della mia mansarda), ma un pò sulla mia sinistra, mi appare un oggetto, tre luci fisse, fievoli (molto meno intense delle stelle), quasi sfumate, ma piccole rispetto alla dimensione del triangolo che formavano. Luci di colore più arancio che rosso, fisse. Dico comunque che si tratta di un oggetto perchè per caso passando fissavo delle stelle particolarmente scintillanti e passando l'oggetto, ne ha oscurata una. Quindi la sensazione è che ci fosse qualcosa tra le luci, ma la sagoma, poteva essere anche rodonda o quadrata perchè quella non son riuscito a distinguerla nel buio del cielo.
Ebbene, l'avvistamento dura circa 5/6 secondi il tempo per chiedermi, ma che cavolo è e l'ho seguito per tutto il campo visivo, totalmente libero nella parte a nord-ovest.
Vi scrivo da prato, zona iolo, l'oggetto si è diretto verso pistoia. La sensazione è che fosse basso ma non proprio radente, spero basso perchè se era in alto, no non lo voglio neanche pensare, perchè sarebe un oggetto ENORME se fosse stato all'altezza del normale passaggio degli aerei. Solo che punti di riferimento non ne ho, vado a sensazione.
Comunque in lontanaza non è sparito alto, ma abbastanza basso all'orizzonte, tra l'abitato e la foschia che c'era (il cielo però era limpidissimo). Nel senso è sfumato nella foschia non è che è sparito d'improvviso. Forse l'apparizione, ma sai non me l'aspettavo la sensazione è stata come se mi fosse apparso davanti all'improvviso, ma stava transitando. Ma quello che mi ha veramente fatto sperimentare questa sensazione strana che adesso mi sento addoso, è la totale assenza di rumori, e se dico totale è totale, in particolare era proprio un mmento in cui non c'era nessun rumore di fondo, anche perchè la zona è tranquilla, e in quel momento lo era particolarmente. Quindi non ho il benche minimo dubbio, rumori udibili uguali a zero. traiettoria rettilinea un moto uniforme e omogeneo (non mi so spiegare, quasi innaturale) tanto che sembrava irreale, come se "galleggiasse in aria" non volasse. Insomma io non so che pensare, so solo che addosso mi è rimasta una sensazione in parte positiva ma in gran parte "angosciante". Certo capitemi, lo so che non ho assistito all'invasione di indipendenceday, solo che adesso detto sinceramente, preferirei sentirmi dire per assurdo che è un aereo sperimentale tra di tale. Perchè se non è di qui, un coso grosso e veloce come quello..
Se volete fatemi domande, più che altro servono anche a me per capire.
Grazie

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 01:10 
ah dimenticavo, il triangolo di disposizione delle le luci è inequivocabilmente (per quello che i miei sensi mi hanno detto) equilatero, perchè all'inizio dell'avvistamento, l'ho visto bene, ma la sensazione che mi hanno dato le luci osservandole , era come se non fossero a fuoco.

Non riesco a trovare una foto o un video che renda l'idea per farmi capire [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2009, 01:30 
intendi qualcosa simile a quello del belgio?

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 01:59 
l'ufo del belgio degli anni 90 dici??
ho rivisto i filmati, ma no sembra che abbiano anche una uce al centro.
Io ne ho viste solo 3 ne sono certo. Ma è stato il modo. non ho visto un oggetto lontano che stava fermo o si muoveva lentamente, l'ho visto transitare più basso.
L'effetto per farmi capire eh, è come quello di alcune riprese fatte agli aerei del WTC, dal basso, solo che il verso era di allontanamento, ma radente rispetto a tutti i filmati che trovo in internet, che son tutti in alto nel cielo, lontani e lenti. questo andava spedito. logico che se cito dei film per capirci, ci passo da pazzo visionario condizionato, ma incontri ravvicinati rende molto bene l'idea in alcune scene. Se fosse stato un aereo normale o a reazione bona.. La gente si sarebbe vriversata di sicuro fuori casa dal rumore. La fievolezza delle luci se avessi ipoteticamente scattato una foto, avrebbe fatto apparire l'oggetto più lontano, solo che la geometria delle luci e l'effetto di fuga mi hanno fatto capire che era basso

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 02:02 
un video per esempio, il fake delle haway rende l'idea, solo che per assurdo hanno reso più reale (per i nostri sensi) quel video, dell'avvistamento che ho fatto io. Ho visto un moto rettilineo uniforme indeflesso, in poche parole innaturalissimo

per farvi capire, tanto ormai non prenderò sonno, la situazione è stata molto simile a quella rappresentata in questo fake, solo specchiata orizzontalmente, con la mia visuale più in alto rispetto agli altri edifici, e con l'oggetto che dava molto più gas!!

http://www.youtube.com/watch?v=oqV2xQigLng&hl=it

Ultima modifica di palenque il 24/04/2009, 02:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2009, 18:00 
Non ci sono articoli o video sull'avvistamento di ieri sera sul web? Anche se era tardi magari non l'hai notato solo tu! Fammii sapere [:)]

Ultima modifica di Michele il 24/04/2009, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2009, 19:16 
ho cercato un pò sul web, ma non trovo niente su ieri sera nella mia zona [:(]
Speravo invece che qualcosa si fosse smosso.
Attendo che ufologo mi dica la sua, sul fatto che potesse trattarsi di Aurora, o di
altro progetto sperimentale..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 12:25 
Non so dirti cosa hai visto, ma ti suggerisco di non essere così angosciato come dici.
Come hai detto sono anni che speri di vedere qualcosa...ora che potresti essere stato accontentato cosa fai, hai paura?
Cerca di stare tranquillo...e con il tempo capirai anche meglio l'eperienza che hai vissuto.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2009, 15:03 
Ciao palenque pure io una volta ho visto lo stesso oggetto.. ero uscito da salsa con la mia ragazza e guardando il celo il tempo col buoi vediamo passare queste tre luci arancioni in formazione triangolare come se ci fosse appunto un triangolo in mezzo, l'altezza ad occhio può essere stata sui 200 metri, non alta quota.. e assoluta assenza di rumori.

Potrebbe essere il tipo di ufo del Belgio che pare sia stato visto + volte:
http://www.cropcirclewaterloo.be/video- ... 240807.php
http://www.ufologia.net/headlines/downl ... EDIA_ID=45

anche se non era accesa la parte centrale..

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 00:06 
li per li, l'inusualità della visione mi ha in effetti un pò shockato,
se ci fosse stato almeno qualcun'altro per condividerne l'esperienza..

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 12:54 
Evidentemente hai visto il tipo di UFO triangolare che "scorazza" da anni un po dappertutto! E non è detto che abbia sempre la piccola luce al centro. Da come lo descrivi penso sia lo stesso che vide un mio collega (già descritto per'altro) mentre eravamo in servizio in una Base radar ad alta quota; riferì la stessa cosa e la grandezza poteva essere equivalente a quella di un campo di...calcio! Si dovette accucciare per la bassissima quota e la grandezza stimata dello stesso....[:)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 26/04/2009, 14:27 
grazie ufologo, la descrizione dell'avvistamento del tuo collega me l'ero persa! quindi tu confermi non potersi trattare di qualsivoglia prototipo sperimentale, viste le caratteristiche. Quello che mi fa specie, è il fatto che se un mio amico mi avesse descritto l'esperienza che ho avuto io, il primo insinuante dubbio che mi sarebbe saltato alla mente sarebbe stato: ma come un aggeggione grande ed inusuale come quello passa sopra prato (e presumo, visto la traiettoria, anche pistoia..) e tu sei l'unico a notarlo???
E' questo che mi disturba! E se mai avessi avuto la possibilità di filmarlo, ragazzi vi sareste resi conto di quanto grosso era confrontato con i tetti delle case. Pensandoci bene, il paragone con il campo di calcio, come dice ufologo, potrebbe anche starci se non essere riduttivo!..visto che le luci che ho visto erano molto fievoli/sfumate, e questo potrebbe significare lontananza.. ma se penso a come già grosso era a prima vista.. mah.. è incredibile per me che l'ho visto, figuriamoci per chi mi sta ad ascoltare [8]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 14:39 
cari amici,
naturalmente ciò che segnalo non ha nessuna caratteristica di veridicità
essendo frutto di"canalizzazioni" [;)]
tuttavia:
Navi Madre e Altre Navi: Tre tipi di Navi stanno operando intorno alla Terra. Il primo tipo è una nave di difesa che assomiglia a ad un triangolo equilatero arrotondato. Ogni lato è lungo 22.56 metri...

da http://www.omeonet.info/federazione/app ... asiani.htm

per fare un riscontro almeno con le dimensioni.
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 17:39 
Palenque, una delle cose più... strane, negli avvistamenti di UFO, è il fatto che non tutti vedono la stessa....scena! Come , se chi osservasse quel determinato evento, fosse..."isolato", "avvolto" da uno sopazio a se stante! E' tutto quello che posso dirti riguardo il perché non siaa stato notato da altri; però chissà, quanti l'Hanno visto e non lo hanno riportato...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2009, 16:35 
prova a guardare questo video palenque e dimmi se l'ufo che hai osservato assomigliava a qello del video http://www.youtube.com/watch?v=kflTD_Eb ... re=related

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]