Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Video UFO
E' una Fake 83%  83%  [ 15 ]
La sua luce si comporta come una vera astronave Aliena come noi la immaginiamo 17%  17%  [ 3 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Video UFO
MessaggioInviato: 22/04/2012, 12:45 
Che ne pensate di questo video:

Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 19:35 
Calma ragazzi non affollatevi!!.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 23/07/2009, 21:14
Località: Giugliano in Campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 21:54 
Votato [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/04/2012, 23:47 
Fin'ora,75% Fake 25% reale,mah!!..,è diventata una moda tra i giovani produrre Fake sugli UFO,secondo me' è normale,se io fossi nato trentanni dopo forse farei lo stesso chissà!!,questi ragazzi purtroppo non hanno visto niente di tutto ciò che gli anziani hanno visto nella loro gioventù. [8]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2012, 14:55 
Giusto Bleffort, infatti io che ho vissuto gli anni degli avvistamenti più clamorosi non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervelletto di produrre falsi per giuoco; ho solo necessità di sapere, punto.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2012, 15:32 
Massimo tu concordi su quello che dico perchè effettivamente abbiamo trascorso gli anni d'oro della vera Ufologia,tempi in cui gli avvistamenti erano reali e si toccavano quasi con mano,ma non capisco chi li ha fatti fuggire!!, [:D] c'è poca roba effettivamente in giro e di questa il 90% è Fake. [:(]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2012, 16:48 
Non è che sono "fuggiti", diciamo che sono poco conosciuti ... E siccome oggi non trovo nulla di eguagliabile, mi riferisco sempre a quelli. Per me è stato per il fatto di aver attraversato un'Epoca di svolta.
Sarò vecchio ma invece di vedere cose interessanti non vedo altro che pc et similia come progresso ... Lo Spazio è sempre lì (avventura dello "Space Shuttle" a parte); per il resto "sonde" un po qua ed un po là, ma quelle c'erano anche prima! [:)] (Lo dico come provocazione s'intende, però ... i fatti sono questi).




Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/04/2012, 16:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/04/2012, 20:39 
Mi chiedo cosa hanno inventato o scoperto questi scienziati dal 1960 in poi?,niente di nuovo,solo migliorie di quelle cose già esistenti a parte qualche cosa sul Biologico (la decifrazione del DNA) Umano.
Tutte le malattie incurabili che vi erano prima vi sono anche oggi!!.
E' vero che gli Uomini di scienza antichi erano molto più intelligenti e in particolare più onesti rispetto quelli che vi sono oggi!!.[:(]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 23/07/2009, 21:14
Località: Giugliano in Campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2012, 15:33 
Cita:
bleffort ha scritto:

Mi chiedo cosa hanno inventato o scoperto questi scienziati dal 1960 in poi?,niente di nuovo,solo migliorie di quelle cose già esistenti a parte qualche cosa sul Biologico (la decifrazione del DNA) Umano.
Tutte le malattie incurabili che vi erano prima vi sono anche oggi!!.
E' vero che gli Uomini di scienza antichi erano molto più intelligenti e in particolare più onesti rispetto quelli che vi sono oggi!!.[:(]


L'intelligenza è sempre la stessa, solo che prima c'era maggior potere economico per poterla sfruttare e coltivare mentre adesso le cose sono diverse..... attualmente si sta cercando di risanare l'economia mondiale, la quale è molto più importante di investimenti nei viaggi spaziali...... poi dal 1960 ad oggi ci sono state molte scoperte anche dal punto di vista medico basti pensare al primo trapianto di cuore artificiale permanente in un ragazzo nel 2010 oppure l'utilizzo di metodi non invasivi con l'ausilio di microtelecamere o ancora interventi medici con ausilio di robot e molto altro che ha salvato la vita a molte persone...... e poi il mondo ha subito un drastico cambiamento con l'avvento di internet in quest'ultimi anni...... poi ci sono i telefonini..... poi ci sono le energie alternative...... adesso si stanno commercializzando le auto elettriche che con circa 1,50 € di carica notturna (circa otto ore di carica) hai un autonomia media di 140 km, cosa che è impensabile avere con un veicolo tradizionale a combustione interna...... ci sono infinite cose che sono cambiate dal 1960 ad oggi..... ripeto, sono solo le risorse economiche che sono venute a cadere ma la macchina della ricerca scientifica è sempre in movimento.


Ultima modifica di mar6mar1 il 24/04/2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2012, 16:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non è che sono "fuggiti", diciamo che sono poco conosciuti ... E siccome oggi non trovo nulla di eguagliabile, mi riferisco sempre a quelli. Per me è stato per il fatto di aver attraversato un'Epoca di svolta.
Sarò vecchio ma invece di vedere cose interessanti non vedo altro che pc et similia come progresso ... Lo Spazio è sempre lì (avventura dello "Space Shuttle" a parte); per il resto "sonde" un po qua ed un po là, ma quelle c'erano anche prima! [:)] (Lo dico come provocazione s'intende, però ... i fatti sono questi).

Più che altro sono cambiati i tempi ...
Penso che il fenomeno UFO persista come allora ma la presenza di tanti fake ci impedisce di capire il vero dal falso. Anche in questo caso, proposto da bleffort, non so cosa rispondere ... fake o UFO non ne ho la più pallida idea. Se tale filmato risalisse agli anni 50 avremmo parlato sicuramente di UFO, non è solo questione di tecniche di ripresa ma anche di persone diverse, una volta bastava la stretta di mano.

Circa il discorso sul progresso, ne abbiamo già discusso, anche io sono deluso ed incredulo sulla attuale situazione. Lo sforzo tecnologico è concentrato sulla vendita commerciale: abbiamo automobili costose come appartamenti ma nello spazio non andiamo oltre la nostra orbita.
E' stata una scelta ... fatta da chi non lo so


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2012, 20:21 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Mi chiedo cosa hanno inventato o scoperto questi scienziati dal 1960 in poi?,niente di nuovo,solo migliorie di quelle cose già esistenti a parte qualche cosa sul Biologico (la decifrazione del DNA) Umano.
Tutte le malattie incurabili che vi erano prima vi sono anche oggi!!.
E' vero che gli Uomini di scienza antichi erano molto più intelligenti e in particolare più onesti rispetto quelli che vi sono oggi!!.[:(]


L'intelligenza è sempre la stessa, solo che prima c'era maggior potere economico per poterla sfruttare e coltivare mentre adesso le cose sono diverse..... attualmente si sta cercando di risanare l'economia mondiale, la quale è molto più importante di investimenti nei viaggi spaziali...... poi dal 1960 ad oggi ci sono state molte scoperte anche dal punto di vista medico basti pensare al primo trapianto di cuore artificiale permanente in un ragazzo nel 2010 oppure l'utilizzo di metodi non invasivi con l'ausilio di microtelecamere o ancora interventi medici con ausilio di robot e molto altro che ha salvato la vita a molte persone...... e poi il mondo ha subito un drastico cambiamento con l'avvento di internet in quest'ultimi anni...... poi ci sono i telefonini..... poi ci sono le energie alternative...... adesso si stanno commercializzando le auto elettriche che con circa 1,50 € di carica notturna (circa otto ore di carica) hai un autonomia media di 140 km, cosa che è impensabile avere con un veicolo tradizionale a combustione interna...... ci sono infinite cose che sono cambiate dal 1960 ad oggi..... ripeto, sono solo le risorse economiche che sono venute a cadere ma la macchina della ricerca scientifica è sempre in movimento.

Tu parli così perchè sei giovane e non hai visto nascere cose che prima neanche si immaginavano,non puoi capire!.,tutto quello che hai illustrato è sempre un miglioramento certamente merito dell'avanzamento della tecnologia,ma..dimmi cosa hai visto di nuovo ( non so'... un oggetto...) che prima non esisteva affatto??.[;)]


Ultima modifica di bleffort il 25/04/2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 19/12/2008, 12:48
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2012, 21:06 
il mio problema di fronte a questi filmati diventa sopratutto di ordine statistico. l'ufo è in cielo. La zona è abitata poichè si sentono automobili sfrecciare in sottofondo. Potenzilamente visibile a quante migliaia di persone? eppure si ha sempre un video solo o più video della stessa fonte. E questo accade nell'era dei telefonini. Se un ufo apparisse nei cieli di tropea tanto per citare una città, voi come vi comportereste? Io almeno cercherei qualcunn altro cui chiedere, anzi pardon, non chiedere ma intendere: "ma vedo solo io?". Anche perchè ho notato che la deissi viene naturale a ogni essere umano. Se uno guarda in modo intenso e soprattutto filmando da una parte l'altro essere umano, normalmente si volta a vedere di cosa si tratta.
Questo coso non è apparso per cinque secondi a quanto pare, ma molti di più... Bah.
Io è dal 2004 che seguo questo sito e purtroppo devo ammettere che i discorsi delle discussioni non si sono minimamente evoluti, così come le prove a favore o meno di tale fenomenologia.
Grazie per l'attenzione e buonaserata
ufospia


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2012, 22:42 
Cita:
ufopsia ha scritto:

il mio problema di fronte a questi filmati diventa sopratutto di ordine statistico. l'ufo è in cielo. La zona è abitata poichè si sentono automobili sfrecciare in sottofondo. Potenzilamente visibile a quante migliaia di persone? eppure si ha sempre un video solo o più video della stessa fonte. E questo accade nell'era dei telefonini. Se un ufo apparisse nei cieli di tropea tanto per citare una città, voi come vi comportereste? Io almeno cercherei qualcunn altro cui chiedere, anzi pardon, non chiedere ma intendere: "ma vedo solo io?". Anche perchè ho notato che la deissi viene naturale a ogni essere umano. Se uno guarda in modo intenso e soprattutto filmando da una parte l'altro essere umano, normalmente si volta a vedere di cosa si tratta.
Questo coso non è apparso per cinque secondi a quanto pare, ma molti di più... Bah.
Io è dal 2004 che seguo questo sito e purtroppo devo ammettere che i discorsi delle discussioni non si sono minimamente evoluti, così come le prove a favore o meno di tale fenomenologia.
Grazie per l'attenzione e buonaserata
ufospia

Le luci che abbiamo visto io e mia moglie erano reali,solo che ancora devo capire la provenienza e la spiegazione di cosa si trattava realmente.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=12599


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 23/07/2009, 21:14
Località: Giugliano in Campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2012, 12:41 
Cita:
bleffort ha scritto:
Tu parli così perchè sei giovane e non hai visto nascere cose che prima neanche si immaginavano,non puoi capire!.,tutto quello che hai illustrato è sempre un miglioramento certamente merito dell'avanzamento della tecnologia,ma..dimmi cosa hai visto di nuovo ( non so'... un oggetto...) che prima non esisteva affatto??.[;)]


Secondo la mia opinione ogni oggetto "nuovo" che viene scoperto è sempre una conseguenza di ciò che c'era prima o delle conoscenze basilari che uno deve avere per potere inventare qualcosa di nuovo...... quindi nulla nasce dal nulla, tutto è un miglioramento di ciò che c'era prima..... io ho capito cosa intendi tu, io non so trovarti qualcosa di "nuovo" così come lo intendi tu dal 1960 ad oggi, e penso che il discorso vale anche per prima il 1960, cioè prima del 1960 lo stesso non ti saprei trovare qualcosa di "nuovo", parlerei sempre di "scoperta conseguenziale" cioè miglioramento..... magari se puoi per un confronto, mi proponi tu qualche oggetto "nuovo" risalente a prima il 1960.

Se prima si riusciva a fare un fake lanciando un disco in aria oppure mantenendo lo stesso con un filo e poi fotografando il tutto adesso con i software è possibile fare cose più sofisticate tipo luci che si muovono nel cielo, quindi rimpiangere i vecchi dischi volanti non ha molto senso perché anche prima c'erano i fake, il fatto è che, tutto è rapportato alla tecnologia anche nel realizzare un falso.....


Ultima modifica di mar6mar1 il 26/04/2012, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/04/2012, 19:18 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:
Tu parli così perchè sei giovane e non hai visto nascere cose che prima neanche si immaginavano,non puoi capire!.,tutto quello che hai illustrato è sempre un miglioramento certamente merito dell'avanzamento della tecnologia,ma..dimmi cosa hai visto di nuovo ( non so'... un oggetto...) che prima non esisteva affatto??.[;)]


Secondo la mia opinione ogni oggetto "nuovo" che viene scoperto è sempre una conseguenza di ciò che c'era prima o delle conoscenze basilari che uno deve avere per potere inventare qualcosa di nuovo...... quindi nulla nasce dal nulla, tutto è un miglioramento di ciò che c'era prima..... io ho capito cosa intendi tu, io non so trovarti qualcosa di "nuovo" così come lo intendi tu dal 1960 ad oggi, e penso che il discorso vale anche per prima il 1960, cioè prima del 1960 lo stesso non ti saprei trovare qualcosa di "nuovo", parlerei sempre di "scoperta conseguenziale" cioè miglioramento..... magari se puoi per un confronto, mi proponi tu qualche oggetto "nuovo" risalente a prima il 1960.

Se prima si riusciva a fare un fake lanciando un disco in aria oppure mantenendo lo stesso con un filo e poi fotografando il tutto adesso con i software è possibile fare cose più sofisticate tipo luci che si muovono nel cielo, quindi rimpiangere i vecchi dischi volanti non ha molto senso perché anche prima c'erano i fake, il fatto è che, tutto è rapportato alla tecnologia anche nel realizzare un falso.....

Cominciando dall'inizio,cito mio padre:lui ha visto arrivare le auto quando ancora vi erano i carretti trainati dai cavalli,poi ha visto arrivare le lampadine elettriche,i trattori agricoli,le radio a valvole,quelle a transistori della grandezza di un pacchetto di sigarette,i televisori,i Jet a reazione,le lavatrici,i raggi Laser, i computer,ha visto arrivare l'Uomo sulla Luna!.[:0]
Tutto questo nell'arco solo di una vita.
Dopo questo periodo cosa è arrivato di nuovo non conosciuto prima?.[8]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 09/05/2024, 11:34
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org