Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2012, 22:30 
Cita:
pdc ha scritto:
Probabilmente vi ho scomodato per qualcosa di non "ufologico"

A me non mi hai scomodato affatto e la tua foto me la sono salvata nell'archivio personale.[^]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 23/07/2009, 21:14
Località: Giugliano in Campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2012, 23:38 
Ciao Bliss
praticamente mi hai fatto una parafrasi del tuo commento precedente [:D], guarda che avevo capito cosa intendevi ! ahahaha [:D]

Ascoltami, cioè leggimi [:D], non so se hai letto i miei commenti precedenti, io non ho fatto nessuna deduzione che porta a dire "E' un UFO!" oppure né ho dato importanza al caso come se fosse un evento ufologico di grande portata, ma mi sono limitato ad accogliere la segnalazione di una persona che non conosce questo campo (egli lo ha affermato) ed un po' mi ricorda quando io non conoscevo l'argomento ufologico e davo quasi tutto per scontato che un oggetto intruso in cielo poteva essere un UFO anche perché non si conosce la casistica e le bufale che ci sono in rete e si è conosciuto il mondo UFO mediante il cinema con le sue rappresentazioni "fantascientifiche".... inoltre mi sono limitato a fare deduzioni da quanto evidente dalla foto infatti ho detto frasi del tipo:

Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Noto che la messa a fuoco della casa e quella dell'oggetto sembra piuttosto la stessa quindi:
- Prima deduzione: l'oggetto non è lontano;
- Seconda deduzione: l'oggetto non è grande, anzi ha dimensioni piccole (esempio: non potrebbe essere un oggetto con un diametro di circa 10m);
- Terza deduzione: se fosse un pallone sonda o aerostatico, con quel grado di messa a fuoco, dovrebbe essere ben visibile la strumentazione sottostante e ciò non è;



oppure:

Cita:
mar6mar1 ha scritto:

.... inoltre ripeto che per me l'oggetto ha diametro minore di 1m ed è ad una distanza massima dalla postazione di ripresa fotografica di 40m, questi forse possono essere i dati oggettivi ed il resto, cioè la valutazione di cosa possa essere, è soggettivo.



Ovviamente ho formulato un'ipotesi, facendo un "azzardo ufologico" e l'ho fatto come per dire all'utente che ha scattato la foto "ALT, non è per forza un UFO, ma possono essere altre cose".... per dimostrare ovviamente che potevano essere altre cose all'infuori di un UFO, ho mostrato immagini e video di palloni a specchio argentati che potevano dare lo stesso effetto dell'oggetto fotografato da Claudio.

Ho sempre lasciato trasparire però, che l'oggetto nella foto poteva essere qualsiasi cosa, basta rileggere i miei commenti.

Premetto che non faccio nessuna forma di giudizio del tuo ragionamento, però se scendiamo dal "piedistallo ufologico" e ritorniamo per un attimo delle formichine operaie penso che dobbiamo non solo limitarci a discutere dei "grandi casi" ma dobbiamo anche prendere in considerazione queste tipologie di foto specialmente se "nostrane" cioè scattate da persone della nostra nazionalità e rintracciabili dal punto di vista comunicativo anche perché la domanda è (come ho detto precedentemente) se per esempio domani esce un riscontro con un altra foto con maggiore risoluzione, o un video o una testimonianza di un'altra persona nella stessa zona, orario e giorno, Bliss non pensi che la precedente foto, cioè quella di Claudio, non incominci ad avere "un valore informativo"?


Ultima modifica di mar6mar1 il 04/06/2012, 23:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/06/2012, 23:52 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:
Grazie, per l'ennesimo allegato, ciò ad esempio mi permette di diminuire la probabilità che l'oggetto da te immortalato fosse un uccello data l'evidenza di come appariva un volatile nelle tue foto

Al contraio invece, quella chiara evidenza del volatile non esclude che l'altro di cui stiamo discutendo sia di pari natura. Non tutti i volatili vengono immortalati offrendo una sagoma inconfondibile, altrimenti non ci sarebbero stati centinaia di casi in cui i gabbiani beccati in una postura di volo "insolita" venissero scambiati per oggetti discoidali.



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 23/07/2009, 21:14
Località: Giugliano in Campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 00:12 
Ciao _INSIDER_

Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
..... Non tutti i volatili vengono immortalati offrendo una sagoma inconfondibile, altrimenti non ci sarebbero stati centinaia di casi in cui i gabbiani beccati in una postura di volo "insolita" venissero scambiati per oggetti discoidali.


quoto la tua frase e sono d'accordo, ciò è vero.... ovviamente c'è un però, io nella mia espressione ho detto:

Cita:
mar6mar1 ha scritto:

....ciò ad esempio mi permette di diminuire la probabilità che l'oggetto da te immortalato fosse un uccello data l'evidenza di come appariva un volatile nelle tue foto


cioè ho inserito il "mi permette", nel senso che a me permette di non vedere un volatile per un fatto di visione soggettiva.
E' tutto un fatto di pareidolia, anche perché volendo io immaginare una forma racchiusa di un volatile con il torace che riflette il sole in questa foto:

Immagine

rispetto a questa:

Immagine

non ci riesco.

Ovviamente, ripeto, è solo un fatto mio soggettivo.


Ultima modifica di mar6mar1 il 05/06/2012, 00:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 00:20 
@mar6mar1

Concordo sulla questione della soggettività. Tuttavia avresti mai detto che gli oggetti immortalati nelle foto che ti riporto qui di seguito erano stati classificati come UFO? Erano invece volatili:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 00:37 
E si, marmar. Ho cercato di esprimere più chiaramente un pensiero che mi sembra essere stato recepito parzialmente assieme a sfumature che che io non gli ho dato [:)].

Non ho nulla da ridire sulle analisi che sono state proposte sulle foto. Tutta via le informazioni che possiamo trarne - prossimità grandezza angolazione - non possono aiutarci ad identificare un UFO, ma tuttalpiù a riconoscere un oggetto noto.
Diverso sarebbe il caso di scatti multipli, specie se effettuati da persone differenti.
Tante foto di uno stesso soggetto hanno come presupposto il fatto che il soggetto in questione sia stato notato e fotografato volontariamente. Ancor meglio se da più testimoni. Questo ovviamente evidenzia che l'informazione c'è eccome.
L'eventualità invece che un gruppo distinto di persone puntino l'obbiettivo a caso nello stesso punto del cielo nello stesso momento ritraendo lo stesso oggetto tu quanto la ritieni probabile [:D]?

Invece le domande che mi pongo io sono :
Perchè ci stiamo alienando il nostro stesso mondo? Perchè non siamo più capaci di riconoscerlo? Perchè il volo di una rondine ci appare alieno?
E non sono domande che mi faccio dall'alto di un piedistallo, ma guardando dal basso in alto verso il cielo come chiunque.

Immagine

Immagine


E preciso, visto che sembra sia necessario farlo, che le mie riflessioni sono generiche. In alcun modo sono una critica verso Claudio, che può legittimamente avere dubbi e proporli al forum.
Ciononostante, mi sembra anche corretto cercare di illustrare quali deduzioni si possono azzardare partendo da un dato materiale proposto e quali no.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 373
Iscritto il: 23/07/2009, 21:14
Località: Giugliano in Campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 10:20 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

@mar6mar1

Concordo sulla questione della soggettività. Tuttavia avresti mai detto che gli oggetti immortalati nelle foto che ti riporto qui di seguito erano stati classificati come UFO? Erano invece volatili:

.......


Beh, conosco questo fenomeno UFO/uccello, è facile confondersi e le foto che hai segnalato tu, sono un valido esempio di ciò, cioè di come è facile scambiare un volatile per un UFO..... ovviamente su questo non posso contraddirti, concordo con te.... permettimi il neologismo, mi sto "_INSIDER_izzando" ahahahah

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

L'eventualità invece che un gruppo distinto di persone puntino l'obbiettivo a caso nello stesso punto del cielo nello stesso momento ritraendo lo stesso oggetto tu quanto la ritieni probabile [:D]?


Penso che se continuiamo a risponderci con domande reciproche, questa discussione diventa più lunga di quella dedicata al programma "Mistero" ! Bliss fermiamoci qua con questo tipo di domande se ti va [:D]

Cmq a parte gli scherzi, penso che io e te come altri utenti in questa discussione stiamo dicendo la stessa cosa che solo in modi diversi, però tu hai centrato in pieno con una tua domanda su cosa quindi ci accomuna:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Perchè ci stiamo alienando il nostro stesso mondo?


Concordo pienamente e contemporaneamente diamo spazio ai nuovi arrivati nel mondo ufologico di acquisire questa concezione, come tu stesso hai precisato, facendo le giuste deduzioni sul materiale proposto. [:D]

Cmq a parte tutto, shhhhh non dirlo a nessuno, ma sono un tuo ammiratore segreto del forum !! [:D] ..... ops, non sono più segreto [:D]


Ultima modifica di mar6mar1 il 05/06/2012, 10:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1563
Iscritto il: 09/08/2011, 18:22
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 10:49 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:
permettimi il neologismo, mi sto "_INSIDER_izzando" ahahahah

Chissà se è più un male o un bene [8D]



_________________
Immagine
UFOOFINTEREST.org
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 11:59 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Invece le domande che mi pongo io sono :
Perchè ci stiamo alienando il nostro stesso mondo? Perchè non siamo più capaci di riconoscerlo? Perchè il volo di una rondine ci appare alieno?
E non sono domande che mi faccio dall'alto di un piedistallo, ma guardando dal basso in alto verso il cielo come chiunque.





Forse perché cerchiamo spasmodicamente Qualcosa? Un "deus ex machina"? Certo che è davvero incredibilee gli abbagli che prende la gente (parlo in generale); forse pperché non si guarda più il cielo come una volta? E ci accorgiamo che le innocue scie degli aerei sono diventate ..."pericolose"?
C'è Venere che brilla attraente lassù in cielo e la scambiamo per chissà che cosa ...
A volte mi trovo a parlare di queste banali cose con la gente e mi guarda ... stupefatta! Ma è possibile?
E' tutto un popolo notturno da ... discoteca e basta? [8]
Smebra un popolo che ignora le cose più basiliari; se ti diverti con qualcuno, di sera, a tracciare le costellazioni, ti prendono per uno ... scienziato! Roba da matti!
E poi si pretende di spiegare o rivelare un'eventuale forma di Vita Aliena ...?



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 13:19 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

@mar6mar1

Concordo sulla questione della soggettività. Tuttavia avresti mai detto che gli oggetti immortalati nelle foto che ti riporto qui di seguito erano stati classificati come UFO? Erano invece volatili:

.......


Beh, conosco questo fenomeno UFO/uccello, è facile confondersi e le foto che hai segnalato tu, sono un valido esempio di ciò, cioè di come è facile scambiare un volatile per un UFO..... ovviamente su questo non posso contraddirti, concordo con te.... permettimi il neologismo, mi sto "_INSIDER_izzando" ahahahah

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

L'eventualità invece che un gruppo distinto di persone puntino l'obbiettivo a caso nello stesso punto del cielo nello stesso momento ritraendo lo stesso oggetto tu quanto la ritieni probabile [:D]?


Penso che se continuiamo a risponderci con domande reciproche, questa discussione diventa più lunga di quella dedicata al programma "Mistero" ! Bliss fermiamoci qua con questo tipo di domande se ti va [:D]

Cmq a parte gli scherzi, penso che io e te come altri utenti in questa discussione stiamo dicendo la stessa cosa che solo in modi diversi, però tu hai centrato in pieno con una tua domanda su cosa quindi ci accomuna:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Perchè ci stiamo alienando il nostro stesso mondo?


Concordo pienamente e contemporaneamente diamo spazio ai nuovi arrivati nel mondo ufologico di acquisire questa concezione, come tu stesso hai precisato, facendo le giuste deduzioni sul materiale proposto. [:D]

Cmq a parte tutto, shhhhh non dirlo a nessuno, ma sono un tuo ammiratore segreto del forum !! [:D] ..... ops, non sono più segreto [:D]


Certo che non stiamo sostenendo tesi opposte, ma - ogni tanto - si può dialogare anche trovandosi concordi, espandendo l'uno il pensiero dell'altro, senza contestazioni [:)]. So che non ci siamo abituati...ma si può fare.

Per il resto...ti ringrazio [:I].



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2012, 13:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Invece le domande che mi pongo io sono :
Perchè ci stiamo alienando il nostro stesso mondo? Perchè non siamo più capaci di riconoscerlo? Perchè il volo di una rondine ci appare alieno?
E non sono domande che mi faccio dall'alto di un piedistallo, ma guardando dal basso in alto verso il cielo come chiunque.





Forse perché cerchiamo spasmodicamente Qualcosa? Un "deus ex machina"? Certo che è davvero incredibilee gli abbagli che prende la gente (parlo in generale); forse pperché non si guarda più il cielo come una volta? E ci accorgiamo che le innocue scie degli aerei sono diventate ..."pericolose"?
C'è Venere che brilla attraente lassù in cielo e la scambiamo per chissà che cosa ...
A volte mi trovo a parlare di queste banali cose con la gente e mi guarda ... stupefatta! Ma è possibile?
E' tutto un popolo notturno da ... discoteca e basta? [8]
Smebra un popolo che ignora le cose più basiliari; se ti diverti con qualcuno, di sera, a tracciare le costellazioni, ti prendono per uno ... scienziato! Roba da matti!
E poi si pretende di spiegare o rivelare un'eventuale forma di Vita Aliena ...?


E già..



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/06/2012, 19:59 
Strani Giorni: UFO/E.B.A.N.I.* su Firenze? (pubblicato il 6 Marzo 2009)

Immagine

(Finalmente siamo riusciti a recuperare l’archivio dei vecchi post del Quintoelemento. Da oggi riproporremo in ordine sparso i più interessanti riportando i commenti originali. Buona lettura! Pepe Ramone)

16:22 (*Entità Biologiche Anomale Non Identificate?)
Sabato, 28 Febbraio 2009, Firenze, Giardino dell’Orticultura. Ecco cosa si vede sulle nostre teste, se solo si guarda un pò in alto. Mi era già successo in agosto, ma l’oggetto era diverso, una sfera bianca. Nonostante fossimo in tre, nessuno aveva una fotocamera. Avvistamenti simili sono ormai frequenti in tutto il mondo, spesso in concomitanza delle famigerate operazioni dette ‘Scie Chimiche’. Di seguito la sequenza completa delle foto.

L’oggetto è apparso poco dopo del passaggio a bassa quota dell’elicottero in foto, era, diciamo così ‘proteiforme’ la consistenza (presunta) simile al mercurio, il colore cangiante, metallico. Non si muoveva spinto dal vento, ma era stazionario, con circoscritti movimenti. Era al di sotto del livello delle nubi. Poi, è schizzato verso l’alto, mentre compariva un tanker bianco.
Al ritorno dell’elicottero del 118 l’oggetto Scompariva definitivamente. Lascio a voi ogni commento. Buona visione.

Immagine

15:54 aereo di passaggio

Immagine

16:16 elicottero dietro l’albero

Immagine

16:22 l’oggetto!

Immagine

16:22

Immagine

16:22

Immagine

16:23

Immagine

16:23

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:26

Immagine

16:26

Immagine

16:26

Immagine

16:29

qui notate la compresenza di oggetto e scia:
Immagine

Immagine

16:30 l’elicottero del 118

Questo invece passava in mattinata sopra Piazza delle Cure:
Immagine

Immagine

Qui il forum di Controradio sull’argomento‘Scie Chimiche’

AGGIORNAMENTO DEL 09/03/09
Il forum è stato chiuso per la manifesta volontà di un gruppo organizzato di impedire ogni ragionevole discussione.
Il post di ‘fioba’ di seguito mostra bene la parzialità e la risibilità di tali atteggiamenti autodefinentisi ‘scientifici’.


AGGIORNAMENTO DEL 10/03/09
Scopro ora che questo tipo di oggetti vengono definiti dagli ufologi EBANI (Entità Biologiche Anomale Non Identificate)


PEPE “Ufo su Firenze” RAMONE

http://quintoelementomusical.wordpress. ... arzo-2009/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 30/01/2019, 18:55 
Wolframio ha scritto:
Strani Giorni: UFO/E.B.A.N.I.* su Firenze? (pubblicato il 6 Marzo 2009)

Immagine

(Finalmente siamo riusciti a recuperare l’archivio dei vecchi post del Quintoelemento. Da oggi riproporremo in ordine sparso i più interessanti riportando i commenti originali. Buona lettura! Pepe Ramone)

16:22 (*Entità Biologiche Anomale Non Identificate?)
Sabato, 28 Febbraio 2009, Firenze, Giardino dell’Orticultura. Ecco cosa si vede sulle nostre teste, se solo si guarda un pò in alto. Mi era già successo in agosto, ma l’oggetto era diverso, una sfera bianca. Nonostante fossimo in tre, nessuno aveva una fotocamera. Avvistamenti simili sono ormai frequenti in tutto il mondo, spesso in concomitanza delle famigerate operazioni dette ‘Scie Chimiche’. Di seguito la sequenza completa delle foto.

L’oggetto è apparso poco dopo del passaggio a bassa quota dell’elicottero in foto, era, diciamo così ‘proteiforme’ la consistenza (presunta) simile al mercurio, il colore cangiante, metallico. Non si muoveva spinto dal vento, ma era stazionario, con circoscritti movimenti. Era al di sotto del livello delle nubi. Poi, è schizzato verso l’alto, mentre compariva un tanker bianco.
Al ritorno dell’elicottero del 118 l’oggetto Scompariva definitivamente. Lascio a voi ogni commento. Buona visione.

Immagine

15:54 aereo di passaggio

Immagine

16:16 elicottero dietro l’albero

Immagine

16:22 l’oggetto!

Immagine

16:22

Immagine

16:22

Immagine

16:23

Immagine

16:23

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:24

Immagine

16:26

Immagine

16:26

Immagine

16:26

Immagine

16:29

qui notate la compresenza di oggetto e scia:
Immagine

Immagine

16:30 l’elicottero del 118

Questo invece passava in mattinata sopra Piazza delle Cure:
Immagine

Immagine

Qui il forum di Controradio sull’argomento‘Scie Chimiche’

AGGIORNAMENTO DEL 09/03/09
Il forum è stato chiuso per la manifesta volontà di un gruppo organizzato di impedire ogni ragionevole discussione.
Il post di ‘fioba’ di seguito mostra bene la parzialità e la risibilità di tali atteggiamenti autodefinentisi ‘scientifici’.


AGGIORNAMENTO DEL 10/03/09
Scopro ora che questo tipo di oggetti vengono definiti dagli ufologi EBANI (Entità Biologiche Anomale Non Identificate)


PEPE “Ufo su Firenze” RAMONE

http://quintoelementomusical.wordpress. ... arzo-2009/


Io ormai li definisco rubatempo, dopo tanti inutili files irrisolti posso permettermelo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org