Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Presunti Ufo durante incendio in Colorado
MessaggioInviato: 05/07/2012, 19:37 
Nei giorni scorsi in Colorado c'è stato un enorme incendio, mi sono stati segnalati questi video, sono registrazioni su hard disk del notiziario locale channel 13, l'utente che li ha messi in rete sostiene di provare con essi che è una reale trasmissione tv non taroccata.

Il canale televisivo è questo e nella ricerca ci sono tutti i video inerenti la notizia dell'incendio (ma non mi riesce a trovare quello registrato dall' utente americano...potrebbero averlo tolto!):
http://www.krdo.com/page/search/npgb-co ... cationdate

In questo video la striscia in sovrimpressione presenta il medesimo titolo:
http://www.krdo.com/news/Waldo-Canyon-F ... index.html

Notizia correlata:
Reports of a plane breaking up in the sky or objects falling from the sky grounded aircraft fighting the Spring Fire Wednesday afternoon.

Pueblo Sheriff Kirk Taylor said people in several counties saw what appeared to falling objects. Chaffee County described it as an airplane that went to pieces.

The Rocky Mountain Area Fire Coordination Center said planes were grounded after the reports started coming in just after 2:30 p.m.

It was determined that the object was a meteor that broke up in the air over Kansas on a trajectory that would carry it to Florida.
Fonte:http://www.thedenverchannel.com/news/31209538/detail.html

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/07/2012, 21:06 
Ciao Angeldark [:D]

ottima segnalazione, sono proprio tra quelle che piacciono a me..... fammi fare qualche ricerca in rete su altri possibili filmati e sulla vicenda.... ci aggiorniamo [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2012, 08:59 
Ho scandagliato il forum Usa Above Top Secret su questa vicenda, nel sito del canale tv il video in questione NON è presente quindi qualcuno (pochi!)ha pensato ad un fake, ecco il motivo per il quale l'utente ha filmato la registrazione proveniente dal decoder sulla tv.
Un utente dice che il direttore del canale 13 abbia dichiarato via mail che il loro filmato originale sia stato taroccato...però la base di quel filmato a me non mi riesce di trovarla, se chi ha messo su youtube i video avesse truccato un filmato della TV perchè non far vedere il filmato autentico [?] [}:)]
Probabilmente poi sarà possibile taroccare anche le registrazioni su un decoder, ma penso che sia molto complicato...al 90% dovrebbe essere tv via cavo...
Qualcuno ipotizza che l'Ufo più grande sia un drone militare spedito lì per monitorare l'incendio, ma questo non spiegherebbe l'altro ufo a sfera luminosa.
Altri pensano alla caduta di un meteorite, di una navetta miltare o addirittura ad un Ufo crash che abbia innescato il grosso incendio, questa ipotesi viene fatta perchè nei giorni precedenti sono stati osservati strani oggetti luminescenti argentati in caduta dal cielo (notizia che ho già riportato sopra)
C'è anche chi ricorda che lì vicino c'è la base del NORAD...e un utente riporta che negli ultimi 3 mesi ci sono stati ben 50 avvistamenti Ufo sul Colorado (21 nel solo mese di Giugno!), potete controllare immettendo le date a questo link:
http://www.mufon.com/mufonreports.html

C'è anche chi fà notare alcune stranezze nelle foto dell'incendio, guardate in particolare le foto N°6,8,10,13...nella 13 si parla di linea del fuoco ma non è strano che le case siano completamente distrutte e le piante intorno a loro siano in piedi?
La foto N° 26 è la più incredibile...case totalmente incenerite e ridotte a polvere e piante ancora verdi tutto intorno!
Non avrebbero dovuto essere interamente carbonizzate e distrutte... [?]
http://edition.cnn.com/2012/06/28/us/we ... ?hpt=hp_t1
[8D]

Toh...c'è pure chi tira in ballo Haarp ipotizzando che abbiano tirato giù un Ufo...(non sono io eh, sono iscritto su ATS come angeldark... [:246])

Questo è il link alla discussione principale su Above Top Secret (ma ce ne sono molte altre, l'argomento infiamma!):
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread856957/pg1

Tra l'altro è segnalato un video eseguito molto vicino al Norad, c'è un momento in cui al videoamatore trema la mano e gli ufo sbarellano assolutamente in sintonia, credo che sia impossibile creare un simile effetto in Cgi...

Sentiremo cosa ha da dire Insider al riguardo...su ATS c'è un utente che spiega il video con flares militari...sarà mica lui [?] [:246]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2012, 09:16 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Sentiremo cosa ha da dire Insider al riguardo...su ATS c'è un utente che spiega il video con flares militari...sarà mica lui [?] [:246]

No, non sono io [8D]
Ma l'ipotesi fornita da ATS sull'ultimo filmato è a mio avviso corretta, sono tipici flare militari considerando anche che in quella località sono presenti ben 5 installazioni militari.
Per i filmati precedenti sugli ufetti durante l'incendio la qualità è davvero pessima, sarebbe utile reperire, sempre che sia disponibile, lo stesso filmato che non sia stato filtrato dai disturbi di un televisore.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/07/2012, 09:23 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Per i filmati precedenti sugli ufetti durante l'incendio la qualità è davvero pessima, sarebbe utile reperire, sempre che sia disponibile, lo stesso filmato che non sia stato filtrato dai disturbi di un televisore.

E' qui il problema...sul sito del canale 13 non c'è e l'utente ce l'ha registrato sul decoder...
E questo fà pensare ad un occultamento da parte dell'emittente del video piuttosto che un fake confezionato dall'utente, che sarebbe stato immediatamente sbugiardato se sul sito comparisse quello originale senza gli Ufo...staremo a vedere nei prossimi giorni...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2012, 21:01 
Eccomi qua [:D]

allora i video dell'incendio relativi al canale TV in questione cioè KRDO NewsChannel 13 sono reperibili al link:
http://www.krdo.com/page/search/npgb-co ... rtBy=score
in questa pagina bisogna cliccare video per video e mettere da parte solo quelli relativi alla "breaking news": "WALDO canyon fire 3,446 acres, 0% contained"; cioè la breaking news del filmato con il presunto UFO.
Ovviamente inizialmente ne ho trovato qualcuno relativo alla breaking news in questione:
ma non includono lo spezzone del video con il presunto UFO, ad un certo punto, dico la verità [:D] mi sono scocciato [:D] perché cmq la cosa richiede tempo sia nel trovare il video che nel visionarlo, ma cmq per chi vuole continuare l'operazione di ricerca, penso che probabilmente in mezzo alla lista dei video nel link che ho postato prima ci dovrebbe essere anche il video in questione......

Quindi per accorciare la cosa, ho agito in altra maniera, cioè praticamente su YouTube ci sono una miriade di video dell'incendio quindi mi sono messo a visionarne qualcuno per farmi un'idea.....
Allora premetto innanzitutto che io personalmente non escludo l'ipotesi UFO però sarei più propenso a dire che gli oggetti nel video in questione sono oggetti "identificati" e non "non identificati", il fatto per cui sembrino degli UFO è dovuto, così come accennava _INSIDER_, ad un problema di risoluzione/qualità/compressione del video ed ovviamente di messa a fuoco dovuta alla distanza dell'oggetto, questi fattori che intervengono singolarmente o in parte o tutti contemporaneamente fanno sì che l'oggetto risulti un UFO, per dimostrare un po' di quanto sto dicendo posto qualche riferimento dello stesso incendio:

Allora prendendo come riferimento questo video:

si nota come al minuto 3:02, un oggetto si muove da sinistra verso destra, cioè il seguente:

Immagine

l'oggetto a prima vista sembra qualcosa di non identificato ma alla fine grazie all'ingrandimento risulta essere un elicottero.

In quest'altro caso:

al minuto 0:18, un oggetto si muove da destra verso sinistra, cioè il seguente:

Immagine

anche in questo caso l'oggetto a prima vista sembra qualcosa di non identificato ma alla fine grazie all'ingrandimento risulta essere un aereo.

In quest'altro caso ancora:

dal minuto 0:00, un oggetto si muove da sinistra verso destra, cioè il seguente:

Immagine

in questo caso l'oggetto a prima vista data anche la sua forma appiattita sembra qualcosa di non identificato, ma ad esempio osservando bene si nota anche il cestello sotto, quindi esso è un elicottero:

Immagine

In quest'ultimo caso:

al minuto 2:50 un oggetto si si muove da destra verso sinistra, cioè il seguente:

Immagine

Immagine

anche in questo caso l'oggetto a prima vista sembra qualcosa di non identificato ma credo che alla fine risulta essere un aereo infatti basta visionare l'intero video per accertare che trattasi di aereo.

In aggiunta a tutto ciò, in entrambi i video del post in apertura messi da Angeldark sia nel primo che nel secondo video gli oggetti compiono traiettorie rettilinee quindi non ci sono traiettorie "anomale" che lasciano pensare a qualcosa di "anomalo" cioè di non identificabile.

Ultima modifica di mar6mar1 il 07/07/2012, 21:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/07/2012, 22:40 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:
ma non includono lo spezzone del video con il presunto UFO, ad un certo punto, dico la verità [:D] mi sono scocciato [:D] perché cmq la cosa richiede tempo sia nel trovare il video che nel visionarlo, ma cmq per chi vuole continuare l'operazione di ricerca, penso che probabilmente in mezzo alla lista dei video nel link che ho postato prima ci dovrebbe essere anche il video in questione......

Hai fatto una fatica inutile...il video sul sito dell'emittente NON c'è!
Sui video di youtube compaiono due Ufo, uno potrebbe anche essere un drone:

Immagine

ma l'altro [?]:

Immagine

Poi ci sono novità...sembra che il Norad abbia confermato la caduta di qualcosa...:

UFO crash causes forest fire say Colorado witnesses -- Helicopter followed

UFO Sightings Daily reports UFO activity over Waldo Canyon, Colorado 28 June 2012 which reportedly resulted in a subsequent crash and massive forest fire. Firefighters also report that the fire apparently had unusual qualities that they had not previously seen.*

UFO Sightings Daily is coordinated by Scott C. Waring, who is a UFO researcher and author who has become an honorary astronomer through his independent investigative research on anomalies in space and on planets like Mars. Mr. Waring had been affiliated with the United States Air Force at SAC base (USAF flight line). He currently owns an ESL School in Taiwan.

Scott Waring describes eyewitness accounts of some kind of UFO crash.

“Many residents of Waldo Canyon are claiming a large object was seen falling from the sky burning brightly and broke up as it fell.”

Mr. Waring reports that the UFO crash causes the fire.
Advertisement

“Over 30,000 residents were evacuated due to the fire it caused and on TV News a UFO was seen following a helicopter that was attempting to put out the fires.”

Mr. Waring elaborates on a NORAD report.

“NORAD also confirmed something from space did fall over the area. If NORAD is involved then it may have been a UFO that crashed and that would explain the sighting of the UFO near the helicopter on TV news.”

Mr. Waring suggests that the UFO seen on the TV news, was a second UFO to look for survivors from the UFO crash.

“That UFO may have been sent to see if the crashed UFO had any survivors.”
Fonte:http://www.examiner.com/article/ufo-crash-causes-forest-fire-say-colorado-witnesses-helicopter-followed?cid=db_articles

*
Immagine

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2012, 11:37 

lasciamo stare per un attimo tutte le testimonianze sparacchiate in rete su ipotesi "metorite", "aereo caduto" ed "UFO crash" anche perché sono testimonianze inattendibili, non comprovabili, anonime, e così via..... inoltre non ho riscontrato interventi di militari.... e poi perlopiù ho letto che gli incendi si sono manifestati in più punti e non in un punto solo:

"6/29/12 5:15am: 7NEWS cameras spot another small spot fire Friday morning burning in the Waldo Canyon Fire near Colorado Springs."

Ovviamente ripeto, tutto è ancora in fase di verifica, e quindi focalizziamoci per adesso solo sui filmati che hai postato tu all'inizio della discussione e le seguenti immagini che hai postato nel commento precedente cioè:

Immagine

Immagine

Premetto che quanto ho detto nel commento precedente e quanto dirò in tale commento non è un tentativo di convincere qualcuno ma è solo una mia opinione....
Partiamo un attimo dalla tua seconda immagine, prendendo in esame l'oggetto evidenziato di sotto, allora quello è un elicottero, lo dimostro subito, prendendo lo stesso video dove in alcuni tratti la qualità del video è tale da permettere di vedere i particolari, si nota, in altri frame diverso da quello che hai postato tu, il cestello sotto (l'ho evidenziato con il cerchio verde mentre con il cerchio rosso ho evidenziato l'elicottero):

Immagine

anche in quest'altro video si nota il cestello sotto:

Immagine

l'elicottero in questione è il seguente:

Immagine

Immagine

tale elicottero, se tu hai visto i video che ti ho postato nel commento precedente, a volte, per via risoluzione/qualità/compressione del video/messa a fuoco dovuta alla distanza dell'oggetto/angolo di riflessione della luce, esso può sembrare avere una forma appiattita tipo UFO-disco volante o addirittura essere un punto luminoso tipo UFO-Foo Fighter, ti riporto di nuovo gli esempi:

1) Forma appiattita

Immagine

dal video (minuto 0:00): http://www.youtube.com/watch?v=jDBO9-r5O9o

2) Puntiforme:

Immagine

dal video (minuto 3:02): http://www.youtube.com/watch?v=mF4MJI7P6Fo

Ovviamente lo stesso discorso "risoluzione/qualità/compressione del video/messa a fuoco dovuta alla distanza dell'oggetto/angolo di riflessione della luce" può spiegare sia l'oggetto che ho evidenziato in blu nell'immagine precedente sia gli altri oggetti ripresi ed associati come UFO, risultando essere così aerei o elicotteri:

Immagine

E poi se l'utente di YouTube (http://www.youtube.com/user/Ko3k10) ha registrato i filmati sull' Hard Disk del decoder gli si potrebbe chiedere di postare i video che sono presenti nella memoria del decoder che sono di certo a risoluzione maggiore dei video presenti in rete del presunto avvistamento UFO in questione.

Ultima modifica di mar6mar1 il 08/07/2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2012, 12:44 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:

lasciamo stare per un attimo tutte le testimonianze sparacchiate in rete su ipotesi "metorite", "aereo caduto" ed "UFO crash" anche perché sono testimonianze inattendibili, non comprovabili, anonime, e così via..... inoltre non ho riscontrato interventi di militari.... e poi perlopiù ho letto che gli incendi si sono manifestati in più punti e non in un punto solo:

Reports of a plane breaking up in the sky or objects falling from the sky grounded aircraft fighting the Spring Fire Wednesday afternoon.

Pueblo Sheriff Kirk Taylor said people in several counties saw what appeared to falling objects. Chaffee County described it as an airplane that went to pieces.

The Rocky Mountain Area Fire Coordination Center said planes were grounded after the reports started coming in just after 2:30 p.m.

It was determined that the object was a meteor that broke up in the air over Kansas on a trajectory that would carry it to Florida.

None of the debris hit the ground in Colorado.

Aircraft were released to resume flying at 4 p.m., the Fire Coordination Center said.

“It was quite interesting,” said Mary Grace McAlister, who witnessed it along with a friend at the Breckenridge Golf Course in Summit County.

“It looked like a bright light falling to the earth ... it looked like something was on fire, and we couldn't tell if it was an airplane," she told the Summit Daily News.

Come vedi ci sono nomi e cognomi di testimoni e sceriffo e la notizia è su un sito di un canale collegato alla ABC...
L'ipotesi meteorite si riferisce alle affermazioni del Norad...ed è probabilmente stata fatta per non dire altro...
Se qualcosa cade in pezzi dal cielo mi sembra logico che possa appiccare l'incendio in più punti...comunque staremo a vedere se ci saranno sviluppi...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 20:54 
Cita:
Angeldark ha scritto:

“It was quite interesting,” said Mary Grace McAlister, who witnessed it along with a friend at the Breckenridge Golf Course in Summit County.

“It looked like a bright light falling to the earth ... it looked like something was on fire, and we couldn't tell if it was an airplane," she told the Summit Daily News.

Come vedi ci sono nomi e cognomi di testimoni e sceriffo e la notizia è su un sito di un canale collegato alla ABC...
L'ipotesi meteorite si riferisce alle affermazioni del Norad...ed è probabilmente stata fatta per non dire altro...
Se qualcosa cade in pezzi dal cielo mi sembra logico che possa appiccare l'incendio in più punti...comunque staremo a vedere se ci saranno sviluppi...

Ciao Angeldark

per quanto riguarda la signora Mary Grace McAlister, con tutto il rispetto sia per lei che per il suo amico (di cui quest'ultimo, non conosciamo il nome e la sua testimonianza), può essere anche un nome a caso o una storia sparata a caso...... come testimonianze che possiamo raccogliere noi "a distanza", c'è sicuramente quella dello sceriffo, però in questo caso lui non è stato testimone dell'evento ma ha semplicemente raccolto testimonianze di altre persone che al momento sono testimonianze anonime per noi.
Per quanto riguarda il NORAD non c'è nessun comunicato da parte loro che è caduto un meteorite:
http://www.norad.mil
Per quanto riguarda i punti in cui si sono manifestati gli incendi bisogna verificare la distanza tra questi punti.

Riguardo eventuali sviluppi concordo con te [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/07/2012, 22:46 
Ciao Angeldark

stavo dando un'occhiata veloce in rete sulla causa dell'incendio, su probabili fonti attendibili di cosa sia caduto dal cielo e sulla causa dell'incendio..... a quanto pare innanzitutto sembra essere spuntata una foto, ovviamente non conosco il suo grado di attendibilità:

Immagine

Name: Gods Garden Hiking
Description: Meteor Shower?
Longitude, Latitude: -104.911194, 38.927366
Install Date: 2012-07-03
Post Master: Maz Brokes

fonti:
http://picturepost-dev.sr.unh.edu/postI ... postId=241
http://www.godlikeproductions.com/forum ... 915716/pg1

Cmq c'è un po' di casino sulle dichiarazioni su cosa sia caduto e se è caduto qualcosa, per esempio:

Meteorologist Scott Entrekin of the National Weather Service says emergency officials in Chaffee County reported a possible meteor in the skies near the Springer Fire. They briefly grounded four single-engine aircraft fighting the 1,100-acre blaze west of Colorado Springs.

Entrekin said Wednesday that the crews of 2 commercial aircraft flying over Liberal, Kan., reported what appeared to be a meteorite at 12:47 p.m. MDT. He said the Colorado sighting occurred at about the same time.

poi, contrariamente:

The Federal Aviation Administration says it has no confirmed reports of a meteorite.

fonti:
http://www.myfoxphoenix.com/story/18840 ... ing-planes
http://www.kktv.com/home/headlines/Poss ... 95025.html
http://www.godlikeproductions.com/forum ... 911682/pg1

Interessante l'articolo dell' "American Meteor Society":

Daylight Fireball Over Colorado, Kansas, Wyoming, & New Mexico
The American Meteor Society has received 31 reports so far of a bright daylight fireball over Colorado, Kansas, Wyoming, & New Mexico. 9 of the 31 reports are from Colorado Springs. This event occurred sometime from 12:35 to 12:40pm MDT Wednesday afternoon June 20th. Reports of many different colors have been received, with white and orange being most mentioned. The average brightness reported by witnesses varied quite a bit, ranging from brighter than the full moon to brighter than the sun.
.....

fonte: http://www.amsmeteors.org/2012/06/dayli ... ew-mexico/

Riporto poi i seguenti video riguardo la testimonianza video di una testimone dell'avvistamento dell'oggetto cioè la sig.a Nancy Bennet:

e la registrazione audio della polizia riguardo oggetti in cielo:

ottimo resoconto dei fatti lo si legge nel sito (a cui appartengono i due precedenti video che ho postato):
http://sheilaaliens.net/?p=869

Interessante anche l'articolo del "Los Angeles Times":
http://www.latimes.com/news/nation/nati ... 8199.story
dove evidenzio questo interessante passaggio:

Chaffee County Sheriff W. Peter Palmer told the Los Angeles Times that his office received four reports of meteors striking the ground.

"People heard a boom; they saw things flying through the air, things like that," he said. "The local fire chief went looking for smoke to see if the impacts started another fire. That’s the last thing we need."

Ultime notizie:

Praticamente, è arrivata sul posto l' FBI.

da come si evince dall'articolo della Fox News: http://www.foxnews.com/us/2012/06/28/di ... latestnews

COLORADO SPRINGS, Colo. – The Federal Bureau Investigation announced Wednesday that it would investigate the cause of a raging wildfire that displaced thousands of residents and an untold number of homes in Colorado.
"The FBI Denver Division is working closely with local, state, and federal law enforcement to determine if any of the wildland fires resulted from criminal activity," local FBI spokesman Dave Joly wrote in an e-mail statement to The Denver Post. "FBI personnel are supporting command post operations in the fire regions and offering assistance with managing the volumes of information related to these tragic events."

Adesso la domanda è: "C'è da pensare sul loro intervento?"

c'è anche una discussione in merito del sito "Godlike Productions":
http://www.godlikeproductions.com/forum ... 911115/pg1

Interessante questo commento:

"They wont find the men who started it, theyy were hired by someone. Had a pickup with gas(a substance) and were told how to not leave a trace. Fire destroys evidence right?"

In effetti se l'FBI dichiara che il loro intervento è dovuto nel cercare eventuali tracce di attività criminali nelle cause dell'incendio in questione e considerando poi le proporzioni dell'incendio di questa portata:

Immagine

adesso mi domando anche io come possono esserci ancora tracce visto che credo che il fuoco l'avrà già distrutte qualora sia stato di natura dolosa... spero di non esagerare chiedendolo, ma rischio: cospirazione in vista?

Ultima modifica di mar6mar1 il 10/07/2012, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 10/07/2012, 23:36 
Cita:
mar6mar1 ha scritto:
stavo dando un'occhiata veloce in rete sulla causa dell'incendio, su probabili fonti attendibili di cosa sia caduto dal cielo e sulla causa dell'incendio..... a quanto pare innanzitutto sembra essere spuntata una foto, ovviamente non conosco il suo grado di attendibilità:

Immagine

Name: Gods Garden Hiking
Description: Meteor Shower?
Longitude, Latitude: -104.911194, 38.927366
Install Date: 2012-07-03
Post Master: Maz Brokes

fonti:
http://picturepost-dev.sr.unh.edu/postI ... postId=241
http://www.godlikeproductions.com/forum ... 915716/pg1

Credo che qualcuno si sia divertito a photoshoppare e speculare su queste pistolinate.
Questa è la foto originale non croppata (non tagliata) e priva della scia:

Immagine

Tratta da: http://www.takemytrip.com/colo/88a.htm

Qui i dati EXIF della foto, scattata il 14 agosto 2005:
http://regex.info/exif.cgi?imgurl=http% ... G_4746.jpg

Qui invece dati EXIF del fotomontaggio elaborato il 3 luglio scorso:
http://regex.info/exif.cgi?imgurl=http% ... re_172.jpg

Cita:
mar6mar1 ha scritto:
adesso mi domando anche io come possono esserci ancora tracce visto che credo che il fuoco l'avrà già distrutte qualora sia stato di natura dolosa... spero di non esagerare chiedendolo, ma rischio: cospirazione in vista?
No, solite minkiate (non tue) di chi non sa pensare ad altro che a qualcosa di insolito come causa degli incendi. Sulle tracce dell'eventuale dolo, guarda che ci sono migliaia di casi di cronaca italiana in cui da un vasto incendio estivo si è riusciti a risalire alla natura dolosa dell'evento, pur essendo stato apparentemente tutto devastato.
State sclerando su un mistero che non c'è, grazie al passaparola del web dove ognuno aggiunge qualcosa.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 10/07/2012, 23:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2012, 00:48 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
No, solite minkiate (non tue) di chi non sa pensare ad altro che a qualcosa di insolito come causa degli incendi. Sulle tracce dell'eventuale dolo, guarda che ci sono migliaia di casi di cronaca italiana in cui da un vasto incendio estivo si è riusciti a risalire alla natura dolosa dell'evento, pur essendo stato apparentemente tutto devastato.
State sclerando su un mistero che non c'è, grazie al passaparola del web dove ognuno aggiunge qualcosa.

Cita:
mar6mar1 ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Per quanto riguarda il NORAD non c'è nessun comunicato da parte loro che è caduto un meteorite:
http://www.norad.mil

Bisogna chiarire...
Tutto comincia il 19 giugno, mentre è in corso un incendio nella foresta Pike vicino al lago George (non l'incendio nel Waldo canyon, divampato qualche giorno dopo e non molto distante dal primo!) viene avvistato qualcosa infuocato che cadeva dal cielo, provocando la messa a terra per sicurezza degli aerei antincendio per 90 minuti.
Il Norad in seguito ha affermato di non avere indizi che si fosse trattato di qualcosa di artificiale e di non avere ulteriori informazioni su cosa fosse stato, escludendo in maniera implicita aerei, spazzatura spaziale o satelliti caduti.
In base a questa dichiarazione del Norad e a molte testimonianze, i notiziari ipotizzarono, in maniera molto logica, la caduta di uno o più meteoriti.
Se leggete questo notiziario del Denverpost del 20 giugno, si comprende meglio la vicenda:

A possible meteor grounded planes fighting the Springer fire near Lake George in the Pike National Forest this afternoon, according to spokespeople for the fire-fighting team.

A Pueblo air-dispatch center began receiving reports of "balls of fire or something in the air" this afternoon, and officials grounded flights to make sure no aircraft were hit , fire team spokesman Ron Roth said.

Planes were allowed to resume flights about 90 minutes later.

"We don't have to determine what it is, just that it's safe to fly at this point," he said.

The North American Aerospace Defense Command based at Peterson Air Force Base in El Paso County doesn't think whatever fell was man-made.

"We have no indication anything manmade entered that area." said NORAD spokesman John Cornelia, adding, "We have no information as to what this might have been."

Trad:
"Noi non abbiamo alcun indizio che qualsiasi cosa fatta dall'uomo sia entrata in quell'area" ha detto il portavoce del Norad John Cornelia, aggiungendo, "Noi non abbiamo informazioni su ciò che questo avrebbe potuto essere."

The incident near the fire was first reported near Badger Mountain, a 11,294-foot peak in Park County along U.S. 24, about 40 miles west of Colorado Springs.

Ron Davis, who lives part-time in Lake City, said by e-mail that he was hiking on Redcloud Peak in Hinsdale County when he saw what he thought was silvery "space junk" burning across the eastern sky, traveling from north to south with a white tail. He had just turned off his iPhone and few minutes before and couldn't snap a picture or video, he said.

"It was an amazing sight," he said of the spectacle that last two to three seconds before it disappeared close to Earth.

Chris Peterson, a research associate at the Denver Museum of Nature and Science, said today was not a "shower" but a single meteor.

"It was unusual because meteors are seldom bright enough to be noticed during the day, although they occur as often in the day as at night," he said in an e-mail.

The museum operates meteor cameras across the state, but they are turned off during the day.

"All the information we currently have is from witness reports," he said. He said he had received more than a dozen reports, from as far northeast as Limon.

If any meteorites were produced, they would have fallen in northeast Colorado, Peterson said.

While a meteor in a wildfire zone is unusual, meteors visible from the high plain over Colorado are common, though they are usually best viewed at night.

Because of the fire, officials have not investigated where the meteors landed.

Almost 400 firefighters are battling the Springer fire, currently at, 1,145 acres and 23 percent contained. The fire started Sunday. The cause is under investigation.

According to the most recent update on the fire from the U.S. Forest Service, the fire is being fought by five helicopters, with two heavy air tankers and three single-engine air tankers "available as needed."

Staff writer Peter Dettmann contributed to this story.

Fonte:http://www.denverpost.com/breakingnews/ci_20901178/fireball-then-meteor-shower-ground-tankers-fighting-springer

Qualche giorno dopo, è divampato un incendio molto più esteso nel Waldo canyon e il video su youtube con i due UFO si riferisce a quello.
Qualcuno ha collegato dettagli e testimonianze dei due incendi facendo varie ipotesi, ufocrash compreso...
Il video su youtube, a tutt'oggi non è stato smascherato come falso, anche perchè, nonostante molti utenti di ATS abbiano richiesto delucidazioni in merito, ai responsabili del canale televisivo, non hanno mai ricevuto alcuna risposta.
Comunque, tutte le ipotesi sono discutibilissime...ma gli incendi, qualcosa che è caduto dal cielo, il fermo del traffico aereo d'autorità per novanta minuti e le molteplici testimonianze, sono cose reali e concrete e non mi sembrano "minkiate"! [8D]
La dichiarazione del Norad c'è stata ma è strano pensare che il massimo organo della difesa aerospaziale degli Stati Uniti non abbia idea di cosa sia stato... [:37]
Per il video...staremo a vedere... [;)]

@Insider: Ah ma allora ci sei...pensavo che ti avessero mandato in ferie... [:o)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2012, 09:05 
Cita:
Angeldark ha scritto:
@Insider: Ah ma allora ci sei...pensavo che ti avessero mandato in ferie... [:o)]
Ciao caro, ti piacerebbe eh? [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/07/2012, 09:12 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:
Ciao caro, ti piacerebbe eh? [;)]

Ti sbagli...mi mancavi... [:257]
Poi, ti dirò...era una battuta, ma mi sà che non l'hai capita... [:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]