Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2013, 12:21 
Cita:
Angel_ ha scritto:

[:264]
vederla dal vivo è un esperienza incredibile perchè l'immobilità di un oggetto simile nel cielo equivale a vedere un asino volare, la mente si rifiuta di crederci... [8D]


Esattamente...qua la mano !

[:)]

Vorrei aggiungere...è la MENTE SUPERFICIALE...a rifiutarsi...
coscienti di ciò...si tirano le somme con conseguente risultato finale.

[8D]


Ultima modifica di catwalk il 17/12/2013, 12:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2013, 15:09 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

macchine auto replicanti per l'esplorazione, dovremmo prendere esempio e farlo anche noi :|

un pò come le sonde del film prometeus che esplorano la base aliena :)


quello che non mi torna è come potrebbero mai replicarsi?
dove la trovano la "materia" per replicarsi nello spazio?


Lo spazio non è mica vuoto :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 04/07/2017, 10:05 
Angel_ ha scritto:
Cita:
Wave ha scritto:
Immagine

Ecco...questa è assolutamente identica a quella che vidi, se quel giorno avessi potuto scattare una foto sarebbe venuta così...
Grazie Wave, non conoscevo questo Pedro e i suoi video...tutto il materiale che hai postato mi ha veramente colpito...

Mai sentita prima questa affermazione di Adamsky...molto interessante e assolutamente calzante con l'idea che mi sono fatto su queste sfere/globi...
Cita:
In varie occasioni abbiamo sfiorato il tema delle sfere che, in concomitanza con i voli degli aerei chimici, sono talora scorte, fotografate e riprese. Le domande che ci siamo posti vertono specialmente sulla loro origine e funzione. Rispolverando classici dell'Ufologia, è forse possibile fornire qualche risposta.

Infatti, negli anni '50 del XX secolo, George Adamski, il capofila dei contattisti, accennava a sonde miniaturizzate di forma globulare o discoidale, che i visitatori avrebbero impiegato per registrare immagini, suoni e persino i pensieri di persone monitorate. Sarebbero quindi sonde teleguidate definite da Adamski registering disks o registering globes. Tali oggetti potrebbero essere identificati con i foo fighters rilevati sia dai piloti dell'Asse sia da quelli alleati, durante la Seconda guerra mondiale, negli anni 1944 e 1945.(1) Ordigni analoghi furono immortalati durante la cosiddetta Battaglia di Los Angeles nel 1942.

Nel libro di Stefano Breccia, Contattismi di massa, sono descritti marchingegni denominati scouts usati da presunti alieni, gli Akrij, approdati in Europa nel 1956 e, in seguito ad una sconfitta subita per opera di extraterrestri a loro ostili, i Weiros, costretti a smobilitare ed ad abbandonare, nel 1978, le loro basi, di cui la più importante costruita nell'Adriatico. Gli scouts sono dischi satellite che, spesso a bassa quota, rilasciano automi delle dimensioni di qualche decina di centimetri che volano nelle vicinanze dello scout, cui trasmettono dati sull'ambiente.
Fonte: http://www.tankerenemy.com/2008/01/sonde-aliene.html


E infatti la frase dell'articolo è da attribuire a Stefano Breccia, potete leggerla qui sotto
Cita:
Contattismi di massa- Stefano Breccia pag. 22
http://imgur.com/a/CV78L



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Sonde aliene
MessaggioInviato: 11/09/2018, 18:36 
Angel, quindi anche tu hai avvistato in passato delle sfere sospese in cielo in pieno giorno. Ma tu scrutavi il cielo alla ricerca di un avvistamento o è stato tutto frutto del caso? Ti sei limitato a osservarle o hai cercato di interagire con loro?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Sonde aliene
MessaggioInviato: 11/09/2018, 20:46 
Tempus1891 ha scritto:
Angel, quindi anche tu hai avvistato in passato delle sfere sospese in cielo in pieno giorno. Ma tu scrutavi il cielo alla ricerca di un avvistamento o è stato tutto frutto del caso? Ti sei limitato a osservarle o hai cercato di interagire con loro?


Ne ho vista una nel 2000, non cercavo avvistamenti né mi interessavo al fenomeno, tuttavia non credo sia stato casuale...
Accompagnavo la bimba a scuola e c'era anche mia moglie...i ricordi dell'avvistamento non coincidevano del tutto, io ricordavo di avere fermato l'auto per osservare meglio l'ufo, mentre i miei familiari erano convinti che non mi fossi mai fermato.
Ad un certo punto scomparve...di colpo e dopo quell'avvistamento comprai il primo pc e cominciai a ricercare in rete, trovando Malanga....



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org