Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2012, 01:38 
Ciao drake, ho letto la tua esperienza nell'altra discussione ed è molto interesante, anche per le dimensioni da te descritte della sfera.. doveva essere molto grande! hai fatto bene a raccontarlo perchè la gente si renda conto di come è in fondo diffuso il fenomeno UFO, che va al dilà del falso o dell'oggetto solido e a volte facilmente simulabile..

Si la senzazione alla vista è quella di una luce "spirituale" la stessa che ho avuto anche io quando l'ho vista.. sicuramente questi esseri di luce trascendono le dimensioni mostrandosi alla nostra vista e lasciandoci messaggi per l'evoluzione della coscienza, li chiamerei Angeli.



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 19:09 
Cita:
Wave ha scritto:

Ciao drake, ho letto la tua esperienza nell'altra discussione ed è molto interesante, anche per le dimensioni da te descritte della sfera.. doveva essere molto grande! hai fatto bene a raccontarlo perchè la gente si renda conto di come è in fondo diffuso il fenomeno UFO, che va al dilà del falso o dell'oggetto solido e a volte facilmente simulabile..

Si la senzazione alla vista è quella di una luce "spirituale" la stessa che ho avuto anche io quando l'ho vista.. sicuramente questi esseri di luce trascendono le dimensioni mostrandosi alla nostra vista e lasciandoci messaggi per l'evoluzione della coscienza, li chiamerei Angeli.



Concordo con te che non c'è nulla del quotidiano presunto avvistamento di oggetti metallici in cielo secondo me và oltre quello che la nostra mente può arrivare a concepire.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2012, 21:09 
Sfere di luce,sonde telemetriche?Questi argomenti rimbalzano da sempre come fenomeni insoluti.Se tutto facesse parte di civilta esterne alla nostra,cosa dovra accadere per avere un contatto diretto?Mutilazioni animali,rapimenti,esami clinici.In tutti questi anni,quali altri esperimenti dovremmo subire?Cosa ancora non conoscono di noi?A me sembra tutto un po superato,queste cose funzionavano in periodo post bellico.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2013, 19:26 
Cita:
Per matematici scozzesi sonde aliene sono gia' tra noi

Secondo un gruppo di matematici scozzesi sonde aliene 'auto-replicanti' potrebbero gia' aver esplorato il nostro sistema solare e potrebbero essere sul nostro Pianeta, anche se invisibili alle nostre tecnologie.

A sostenerlo e' uno studio comparso sull'International Journal of Astrobiology, a firma di Arwen Nicholson e Duncan H. Forgan dell'Universita' di Edimburgo. Secondo i due scienziati, questi mezzi alieni avrebbero potuto utilizzare una sorta di tecnica 'a fionda', sfrecciando intorno alle stelle in modo da acquistare velocita' e viaggiando fino a 100 volte piu' rapidamente.
Inoltre, Le sonde potrebbero auto-replicarsi e inviare proprie copie da stella a stella, ripetendo poi questo processo in modo da disperdersi radialmente attraverso tutto lo spazio. Secondo gli scenari ipotizzati, una flotta di sonde auto-replicanti potrebbe viaggiare ala velocita' pari a un decimo di quella della luce e esplorare la Galassia nel tempo relativamente breve di 10 milioni di anni. In particolare, secondo Forgan non abbiamo trovato alcuna traccia di queste sonde negli ultimi milioni di anni perche' la nostra tecnologia non e' all'altezza di farlo. Un'altra ipotesi, secondo gli scienziati, e' che le sonde siano programmate per prendere contatti solo con civilta' che siano abbastanza progredite. fonte (AGI) .
http://www.infinitafollia.it/scienza-e- ... ia-tra-noi


Articolo originale:
http://journals.cambridge.org/action/di ... 0413000244


Ultima modifica di Angel_ il 24/07/2013, 19:32, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2013, 14:01 
macchine auto replicanti per l'esplorazione, dovremmo prendere esempio e farlo anche noi :|

un pò come le sonde del film prometeus che esplorano la base aliena :)


Ultima modifica di MaxpoweR il 25/07/2013, 14:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1244
Iscritto il: 20/01/2012, 13:40
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2013, 14:25 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

macchine auto replicanti per l'esplorazione, dovremmo prendere esempio e farlo anche noi :|

un pò come le sonde del film prometeus che esplorano la base aliena :)


quello che non mi torna è come potrebbero mai replicarsi?
dove la trovano la "materia" per replicarsi nello spazio?



_________________
the darkwave comes... sanity slips away... she screams from the alcove... i am the dog...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2013, 15:46 
Cita:
Wave ha scritto:

Le sfere di luce o quelle che possono sembrare metalliche e sono solo trasparenti, come il vetro smerigliato che appaiono nei nostri cieli e qualche volta anche a livello del suolo come si sono viste nei dintorni o dentro i crop circles li difinirei non sonde ma veri e propri esseri dal "corpo-mezzo" di luce, detto anche Merkaba con il quale si spostono nello spazio e forse anche nelle dimensioni..

Immagine

http://www.crystalinks.com/merkaba.html

Il loro compito è quello di guardiani cosmici e di cooperare per il risveglio delle coscienze.


questa quindi è la mia esperienza/// potrebbe essere /// non lo sò .
La confusione è totale.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2013, 20:37 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

macchine auto replicanti per l'esplorazione, dovremmo prendere esempio e farlo anche noi :|

un pò come le sonde del film prometeus che esplorano la base aliena :)


quello che non mi torna è come potrebbero mai replicarsi?
dove la trovano la "materia" per replicarsi nello spazio?


Dipende da quanto sono grandi. Dubito che ad esempio sonde grandi come quella del film prometeus siano autoreplicanti ma se sufficientemente piccole possono reperire il materiale atomico direttamente dall'ambiente circostante. Ci sono già esperimenti in tal merito.

http://it.wikipedia.org/wiki/Macchina_autoreplicante



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2013, 11:37 
Io ho filmati su vhs degli anni 80-90 dove in uno di questi si evince la ripresa di una sonda, in Messico, cilindrica, in overing su un litorale, che emette un ronzio. Doveva essere di dimensioni contenute.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 10:56 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Immagine

Molto interessante...nel 2000 ne ho avvistata una identica, in stazionamento, perfettamente immobile ad un centinaio di metri di quota.
Gli mancava quella parte più scura nel mezzo ma...
C'è da dire che è estremamente difficile rendere la descrizione di questi ufo, perchè danno una strana sensazione, sembrano fatti di metallo perchè luccicano (quando l'ho vista era giorno e c'era il sole in assenza di nubi), ma ho il forte sospetto che siano fatti di un materiale che può cambiare di densità fino a diventare trasparente e invisibile, infatti non la vidi partire, la vidi scomparire...



Segnalo anche questo video....

UFO/OVNI 2013 ARONA ITALY

Pubblicato in data 02/feb/2013

www.centroufologicomediterraneo.it - C.UFO.M.(Centro Ufologico Mediterraneo) - Presidente dr. Angelo Carannante - L'avvistamento è avvenuto il 12/12/12 ore 12,12. Ben cinque "dodici" che si susseguono. Sono stati girati tre video con un apparecchio non certo eccezionale, ed in più è stata scattata qualche foto. Musiche di Paola Tascione. Alcune immagini filtrate sono di Carmine Silvestri e Biagio Fusco, nostri analisti. Musiche di Paola Tascione. Indagini del C.UFO.M..


[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Gi7sdA8M34E[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 19:58 
[:264]
Sfera identica a quella che vidi nel 2000...e sopratutto stazionaria...aggiungerei che a vederla dal vivo è un esperienza incredibile perchè l'immobilità di un oggetto simile nel cielo equivale a vedere un asino volare, la mente si rifiuta di crederci...[8D]


Ultima modifica di Angel_ il 19/10/2013, 20:07, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 21:13 
Ragazzi, Arona è lo stesso luogo dell'altro avvistamento appena postato da TTE , (Angera), Arona ed Angera sono sul lago Maggiore e sono una di fronte all'altra, con qualche centinaio di metri di lago che le divide, non sono coincidenze !!!



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 21:17 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Ragazzi, Arona è lo stesso luogo dell'altro avvistamento appena postato da TTE , (Angera), Arona ed Angera sono sul lago Maggiore e sono una di fronte all'altra, con qualche centinaio di metri di lago che le divide, non sono coincidenze !!!


Leggi questo...[;)]
http://apocalisseufo.blogspot.it/2012/0 ... cquea.html



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1035
Iscritto il: 03/12/2008, 16:32
Località: Sardegna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 22:40 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

Ragazzi, Arona è lo stesso luogo dell'altro avvistamento appena postato da TTE , (Angera), Arona ed Angera sono sul lago Maggiore e sono una di fronte all'altra, con qualche centinaio di metri di lago che le divide, non sono coincidenze !!!


Leggi questo...[;)]
http://apocalisseufo.blogspot.it/2012/0 ... cquea.html



ops... ed in linea d'aria sono a meno di 20 km. da casa mia !!!!



_________________
http://www.vecchimeli.it

viewtopic.php?f=26&t=5058

viewtopic.php?f=45&t=18452&p=430060&hilit=unicorno#p430060

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2013, 22:57 
cara Cinzia,
Cita:
con qualche centinaio di metri di lago che le divide

secondo una nota gara di nuoto ,tra le due sponde ,sono 1200 metri [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:12
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org