Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/07/2012, 23:22 
Cita:
CRASH ha scritto:

Scusatemi...
nella sezione dei crop circles, tempo fa ho pubblicato una foto di una BOL che ho immortalato sul crop circle (falso) di Boara Pisani (PD), in pieno giorno, scatto veloce con reflex FUJIFINEPIX S5PRO, con relativi tracciati VLF (ma senza particolari anomalie...)...ma nessuno ad occhio nudo l'aveva notata, nonostante il numero di persone presenti sul campo...

ok [;)]


@Wave molto bella la tua esperienza.
Grazie per il link, proverò a fare la meditazione.

@gio67 che coincidenza! anche tu e la tua famiglia ne avete viste tre e in formazione triangolare.
"le pale"... forse energia?

@Meryddin, grazie anche per il tuo contributo.


Ultima modifica di Thalita il 23/07/2012, 23:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2012, 23:45 
Ho scattato una foto notturna dove avevo visto le tre sfere bianche e sul display ho notato subito 3 ORB disposti come una V e poi uno più piccolino in basso a formare un quadrilatero, sarà un caso? Il loro interno mi ricorda un mandala.
Ho trasferito la foto sul pc e ho visto che in quel punto ci sono molti altri ORB che nel dispaly non distinguevo, ma i 3 grandi e quello più piccolo risultano meglio in evidenza.

Provo a postare la foto fatta con una canon digital Ixus 40.
L'ho ridotta.

Immagine:
Immagine
53,46 KB


Ultima modifica di Thalita il 26/07/2012, 23:52, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2012, 03:01 
Cita:
Messaggio di Thalita

Si vedono e si parla sempre di dischi volanti,ma oggetti più piccoli, tipo sonde, sono mai state fotografate o avvistate? Mi interesserebbe sapere come sono fatte.


Qui un'immagine estrapolata da un filmato (girato con una Betacam professionale)
di due sfere che facevano parte di una flottillas avvistata in Messico.

Immagine

Qui invece un curioso filmato (che troverai incastonato in questo video
dal min. 08:36 al min. 08:50) in cui si vede qualcosa, a mio modo
di vedere, di davvero spettacolare.......



Sarebbe tra l'altro interessante, riuscire a ritrovare l'originale... che
tempo fa mi capitò per le mani ma che ora non trovo più..... [8]


Qui invece un altro video emblematico.... piuttosto recente:




_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 19/06/2012, 22:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2012, 23:20 
@Thethirdeye, quelle sfere sono molto somiglianti alla BOL della foto di Crash (sezione crop circles).
Anche la BOL di Crash è leggermente più scura nel mezzo.
-------------
E' vero, molto spettacolare quello si vede.
Molto interessante anche il resto, devo rivederlo con più calma.



_________________
La verità è raramente pura e non è mai semplice.
(Oscar Wilde)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 00:26 
Cita:
CRASH ha scritto:

Scusatemi...
nella sezione dei crop circles, tempo fa ho pubblicato una foto di una BOL che ho immortalato sul crop circle (falso) di Boara Pisani (PD), in pieno giorno, scatto veloce con reflex FUJIFINEPIX S5PRO, con relativi tracciati VLF (ma senza particolari anomalie...)...ma nessuno ad occhio nudo l'aveva notata, nonostante il numero di persone presenti sul campo...

Quella sezione del forum non la frequento mai...mi dai il link che non lo trovo...[?]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 704
Iscritto il: 10/01/2009, 14:23
Località: Rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 06:44 
Ciao Angeldark...
ecco il link al caso del crop circle di Boara Pisani e relative discussioni a seguire http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

Inizia in parte con il crop di Tribano e poi prosegue con quello di Boara Pisani, con foto e relative analisi...

Ciao


Ultima modifica di CRASH il 03/08/2012, 06:46, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 10:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Immagine

Molto interessante...nel 2000 ne ho avvistata una identica, in stazionamento, perfettamente immobile ad un centinaio di metri di quota.
Gli mancava quella parte più scura nel mezzo ma...
C'è da dire che è estremamente difficile rendere la descrizione di questi ufo, perchè danno una strana sensazione, sembrano fatti di metallo perchè luccicano (quando l'ho vista era giorno e c'era il sole in assenza di nubi), ma ho il forte sospetto che siano fatti di un materiale che può cambiare di densità fino a diventare trasparente e invisibile, infatti non la vidi partire, la vidi scomparire...

@Crash: Grazie, ho guardato la foto, strano fenomeno luminoso, ma, secondo me, ben altra cosa da queste sfere...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 12:14 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Molto interessante...nel 2000 ne ho avvistata una identica, in stazionamento, perfettamente immobile ad un centinaio di metri di quota.
Gli mancava quella parte più scura nel mezzo ma...
C'è da dire che è estremamente difficile rendere la descrizione di questi ufo, perchè danno una strana sensazione, sembrano fatti di metallo perchè luccicano (quando l'ho vista era giorno e c'era il sole in assenza di nubi), ma ho il forte sospetto che siano fatti di un materiale che può cambiare di densità fino a diventare trasparente e invisibile, infatti non la vidi partire, la vidi scomparire...

@Crash: Grazie, ho guardato la foto, strano fenomeno luminoso, ma, secondo me, ben altra cosa da queste sfere...


Quella parte più scura in mezzo è dovuta al forte contrasto della foto per fare risaltare le sfere, quelle che vidi io erano apparentemente come il vetro smerigliato, un plasma trasparente ed opaco.
Passono da diversi spettri della luce, dall'invisibile al nostro occhio, al visibile trasparente, al visibile luminoso, al visibile luminoso con fisionomia all'interno, emanano raggi e forti campi magnetici, interagiscono con l'ambiente e disattivono se vogliono qualunque apparecchio elettronico ecc.

Il sig. Pedro Avila aveva gia’ fatto notare, secondo le sue ricerche, che esistono oggetti in volo che per qualche motivo non sono percettibili alla vista che è possibile documentare con una macchina fotografica, e come dimostrazione, ha realizzato un dispositivo per fissare due videocamere e fare riprese simultanee… una in modalita’ normale e una con lente a infrarosso.

Questa operazione gli ha richiesto molto tempo, più di un anno, fino a che non è riuscito a provare la sua teoria con i risultati sperati e ha presentato, al pubblico messicano un video ripreso nella provincia di Citta’ del Messico, dove è chiaramente visibile un oggetto non identificato stazionare all’interno di alcune nuvole. Tale oggetto risulta osservabile solo con l’obiettivo della videocamera a infrarossi e sembra diminuire la propria intensità al passaggio di aeroplani.

Nella videocamera normale e col binocolo non era possibile vederlo, mentre era possibile con quella dotata di obiettivo a infrarossi.

Pedro Avila è una persona onesta, che ha dedicato più di 10 anni al lavoro di ricerca ufologica ed attualmente dirige il gruppo di investigazione “Los Vigilantes”.
Il suo operato è notevole e degno di ammirazione, specialmente se si pensa che soffre di una distrofia muscolare progressiva che gli impedisce di muoversi con libertà e pur usando una sedia a rotelle, attraverso la sua finestra, registra video straordinari.

Immagine

Immagine

Immagine








_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 17:57 
Cita:
Wave ha scritto:
Immagine

Ecco...questa è assolutamente identica a quella che vidi, se quel giorno avessi potuto scattare una foto sarebbe venuta così...
Grazie Wave, non conoscevo questo Pedro e i suoi video...tutto il materiale che hai postato mi ha veramente colpito...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/08/2012, 23:02 
Prego è un piacere per me [:)]



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2012, 00:41 
Cita:
Wave ha scritto:
ho avuto un incontro ravvicinato con una di queste sfere e all'interno da prima trasparente come il vetro smerigliato, ho visto un essere dai contorni di luce che mi "studiava", la sfera è passata dallo stato trasparente a luminosa, successivamente di nuovo trasparente e infine l'ho vista salire in cielo.

Quindi l'hai vista veramente da vicino, + o - quanto era distante da te e quanto ti sembrava grande?



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2012, 12:06 
Portavo i cani in un parco non molto accessibile in quanto riserva naturale, vedo ad altezza uomo da terra circa distante un 5 metri da me una grossa sfera trasparente sui 25 cm di diametro che si muoveva come se respirasse,da questa esce ma comparendo sotto dal nulla, una più piccola, volteggiando il terreno è entrata in un grosso buco al ridosso di una collina scavato dai cani che dall'alto poteva sembrare un accesso di una galleria, poi è uscita e si è avvicinata alla mia gamba sx a una decina di cm, la sua grandezza era come una palla da tennis, in quel momento si è accesa dall'interno una luce gialla e ho capito che stava "analizzandomi".. nella sfera madre, immagino ci fosserero più sfere-esseri, immagino ne potesse contenere anche una decina.



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2012, 12:37 
Cita:
Wave ha scritto:

Portavo i cani in un parco non molto accessibile in quanto riserva naturale, vedo ad altezza uomo da terra circa distante un 5 metri da me una grossa sfera trasparente sui 25 cm di diametro

Quindi era molto piccola ma l'hai vista molto da vicino...
I cani che erano con te ebbero qualche reazione?



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2012, 20:13 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Portavo i cani in un parco non molto accessibile in quanto riserva naturale, vedo ad altezza uomo da terra circa distante un 5 metri da me una grossa sfera trasparente sui 25 cm di diametro

Quindi era molto piccola ma l'hai vista molto da vicino...
I cani che erano con te ebbero qualche reazione?


molto da vicino, avrei potuto toccarla con la mano ma non l'ho fatto perchè non sapevo cosa sarebbe successo, i cani non sembravano rendersene conto, giravano nei paraggi.

.



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2012, 10:10 
Cita:
Wave ha scritto:

Le sfere di luce o quelle che possono sembrare metalliche e sono solo trasparenti, come il vetro smerigliato che appaiono nei nostri cieli e qualche volta anche a livello del suolo come si sono viste nei dintorni o dentro i crop circles li difinirei non sonde ma veri e propri esseri dal "corpo-mezzo" di luce, detto anche Merkaba con il quale si spostono nello spazio e forse anche nelle dimensioni..

Immagine

http://www.crystalinks.com/merkaba.html

Il loro compito è quello di guardiani cosmici e di cooperare per il risveglio delle coscienze.


Ciao Wave ringrazio Thalita che mi ha segnalato la discussione .

in effetti questa visione corrisponde esattamente a ciò che penso di aver visto io . Penso perchè in questi casi cercando di essere obiettivi e con i piedi per terra o cerchi di rimuovere la cosa come fosse stato un sogno
Sfera di luce silenziosa , luce interna alla sfera non profusa all'esterno , dentro qualcosa di non ben definito , quasi la sensazione di essere studiato .
Veramente interessante l'articolo provo a leggermelo con calma.
Grazie ancora


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 20:49
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org