Cita:
Messaggio di tommaso
Riporto il secondo avvistamento dell'estate 2012.
Il primo riguardava 7/8 luci arancioni al largo di ostia,avvistamento riportato su questo forum.
Alcuni ipotizzavano lanterne cinesi ma ,pochi giorni dopo,avendone viste alcune sul lago di como,ho avuto la prova che quelle che ho visto ad ostia,data la fortissima luminosità di colore arancio acceso,nn potevano mai easere lanterne...cmq...parliamo di questo secondo avvistamento.
Ero sulla nomentana,ad un circolo che si chiama panda.
Erano circa le 12,e a circa 150/200 metri dal suolo scorgo un oggetto completamente nero,a forma di stella con 7 od 8 punte avente un diametro di circa 2 o 3 metri,che si spostava lentissimimamente senza emettere alcun rumore.
Ho pensato ad un pallone gonfiabile ,il che puo' anche essere,ma la forma è simile ad altri oggetti avvistati anche ultimamente in messico.
Sarebbe interessante sapere se esista in effetti un pallone con quelle caratteristiche...
Resterebbe da capire chi e perchè acquisterebbe un gonfiabile di quelle dimensioni e forma, sicuramente molto costoso....per poi perderlo cosi' nel cielo...
è avvenuto di giorno quindi, in piena luce solare....
secondo me era un acquilone di qualche allegro costruttore buontempone....qualche appassionato di ste cose.....tu che ne pensi?
non è che mi daresti il link dell'altro avvistamento? se non riesci a trovarlo lo potresti riraccontare? se ti va, ciao