Cita:
AleBon ha scritto:
Star-man,cosa credi di aver visto?
non lo so,davvero
Di stranezze ne ho viste così tante che non so di che si tratta
Alcune le ho viste con altri,altre mi sono state supportate,come nel caso che discutiamo qui,da altri(come la signora in questione),altre mi sono state riferite da persone affidabili.
Sicuramente c'è un "mondo" su questo pianeta dentro,a lato o tangente al "nostro mondo terreno" che interferisce in vari modi
Non so di che "mondo"si tratti ma secondo me si sta espandendo dentro e fuori la gente come una sorta di...cancro centrale metastatizzato
Se io fossi un materialista ortodosso,direi che si trata di una pandemia di natura ignota provocata da virus lenti o lentissimi,che mirano al sistema nervoso centrale prriferico.
Però non vi è evidenza di questo anche se ció conta fino ad un certo punto dato che noi sui virus sappiamo abbastanza ma non tutto
Se fossero in grado di aggredire le cellule innestando una infinitesima variabile genetica capace di agire come,per fare un esempio grossolano,un virus informatico misto trojan-spyware-malware...
E se dopo aver fatto questo,senza provocare sintomi,morissero subito dissolvendosi
....forse la cosa sarebbe possibile
Però penso ci sia dell'altro:ad esempio la luce usata dall' interferenza va dal bianco accecante al blu cobalto
Non esistono nel loro spettro luminoso scelte simili di verde,ad esempio,o di giallo
tanto meno di indaco e viola
Il bianco è una "pioggia fotonica" che ha lo scopo di trasmettere info e matrici
al cervello(vedi le nostre discussioni sui fotoni)
Il blu cobalto è il loro campo elettromagnetico di sussistenza e di comunicazione,senza questa luce non riuscirebbero a vivere
Gli altri spettri lumibosi non gli interessano se non come medium di stimolazione :
ad esempio il rosso attiva e il blu intenso disattiva
Il nostro sole gli sta sul c....o,se ce l'hanno....preferirebbero una gigante azurra ma non una rossa
L'acqua non gli serve ,la pioggia e la neve non gli piace,preferiscono l'aria soprattutto quando è carica di elettricitâ .
Sono incorporei ,molti di loro,altri lo sono in parte ,la materia non pone loro ostacoli ma è un problema quando devono poterla usare per usare altra materia
Ad esempio,se ne fottono delle pareti ma non riuscirebbero a costruirne una se non potessero servirsi di un supporto materiale vivente per farlo
Cioè,sono dei veri parassiti di noi umani e Forse...hanno in parte diretto la nostra evoluzione e storia per potersene servire come ho appena spiegato
Bene,mi fermo qui anche perchè non ho la minima idea del'etá di chi legge questa sezione e non voglio spaventare nessuno
Se l'ho fatto mi scuso,su questo posso rispondervi in privato
ciau