Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

UFO Brasile e Messico
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=19&t=14809
Pagina 1 di 1

Autore:  gippo [ 28/04/2013, 03:27 ]
Oggetto del messaggio:  UFO Brasile e Messico

Di solito quando sono così eclatanti sono dei fake, lo riporto poichè ci sono i nomi dei due testimoni

http://falandotudo.com/index.php/supost ... do-bonfim/

Testo in italiano preso da: http://danilo1966.iobloggo.com/

La sequenza fotografica qui pubblicata, destinata sicuramente a far parlare di sé in un senso o nell’altro, è stata diffusa da una coppia di ciclisti intenta a percorrere in mountain bike, il 14 aprile scorso, una zona chiamata Serra do Gado Bravo ubicata nello stato brasiliano di Paraiba.
I due testimoni, Raimundo Natação e Igor Geovani, stavano partecipando ad una competizione sportiva quando sono stati colti di sorpresa dall’improvvisa apparizione, dinanzi a loro, di un oggetto ovoidale sospeso in aria a bassa quota.
Secondo il racconto, il velivolo effondeva un lieve ronzio simile a quello emesso dalle macchine per cucire. Nonostante lo spavento causato dall’inaspettato incontro, Igor, su esortazione del compagno, è riuscito a scattare qualche foto all’oggetto che è rimasto sospeso per circa 15 minuti prima di sparire a velocità incredibile.
“L’UFO” raccontano i due amici “era in una zona impervia, di difficile accesso e molto ripida, quando ne abbiamo percepito la presenza. E’ lì che abbiamo iniziato a fotografarlo. Aveva le dimensioni di una grossa automobile”
La zona in questione, che fa parte dell’estensione di una catena montuosa le cui vette sono situate a nord della città di Bahia, non è nuova a questo tipo di eventi.
Le immagini sono state inviate ad un ufologo locale, Gaucho Ubirajara Lins, per essere analizzate e valutate unitamente alle testimonianze dei due giovani.
Ovviamente, come in altri casi similari, l’estrema cautela è d’obbligo: solo l’analisi dettagliata delle foto e dei resoconti testimoniali potrà dirci se siamo dinanzi ad un falso ben congeniato per richiamare l’attenzione oppure si tratti di un reale avvistamento.

Sempre dal sito http://danilo1966.iobloggo.com/ un video da valutare

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=4Vh9v4OTuuY[/BBvideo]

Autore:  drake [ 28/04/2013, 12:19 ]
Oggetto del messaggio: 

curioso sia il movimento che la forma .

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/