Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2012, 13:42 
Nel mese di settembre 2012 uscendo da casa ,alle 7:00 per andare a lavorare , non ho potuto fare a meno di notare una luce accecante sopra casa mia.Prontamente ho fotografato l'oggetto che pochi secondo dopo è sparito.Ho,postato anche un video di pochi secondi su you tube nel quale si può notare il movimento alquanto anomalo del presunto ufo ( utente SteveMcQueen72 ).Alla destra dell'oggetto sono apparse altre due luci che viaggiavano perfettamente allineate,delle quali posterò le foto più tardi.
Voglio sottolineare che a quell'ora non ho mai notato traffico aereo e tantomeno ho abitudine a scrutare il cielo,in quanto sono ancora in "coma".Ma quella mattina il mio sguardo è stato proprio attirato da quella strana luce.
Dimenticavo di scrivere che ciò è avvenuto in provincia di Pavia ,credo il 13/09.
Aspetto commenti e intanto vi posto la foto che ho nel mio device.

Immagine:
Immagine
115,89 KB

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2012, 13:55 
Un aereo e una lente da pulire.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2012, 14:22 
Le macchie sono piccioni .
La foto è fatta con il telefono.
Ti assicuro che nn era un aereo.
Allego ingrandimento stampato su carta.
Hai visto anche il video su youtube ?

Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2012, 15:14 
Immagine

Ciao Nicola72... potresti linkare il video di youtube a cui ti riferisci?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2012, 16:05 
http://m.youtube.com/results?q=stevemcq ... d9NTpus9M0
Questo dovrebbe essere il link

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2012, 16:10 
Si vede poco...

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2012, 17:26 
Stasera posto le altre foto che ho fatto e provo a caricare il video originale .

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2012, 22:03 
Immagine:
Immagine
104,8 KB

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2012, 22:08 
Immagine:
Immagine
134,8 KB

Queste sono le foto degli oggetti alla destra dl presunto ufo della prima foto
È viaggiavano appaiati.
Attendo commenti da voi utenti.
Ciao

P.S. Non riesco a inserire video originale in formato ben visibile a causa della dimensione.Se possibile lo manderei a qualche moderatore via Mail.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2013, 17:00 
Ieri ho organizzato le foto su Mac e ho guardato per la prima volta le foto e i video , dico i video perchè solo ieri ho scoperto che sono due e il secondo della durata di 25 secondi circa.
Vi assicuro che viste su Mac a piena risoluzione mi hanno lasciato a bocca aperta.
I video ho potuto zoomarli e vi assicuro che non sono aerei sia per l'orario ( a quella ora non ne ho mai visti , ore 6:40 circa ) sia perchè non presentavano né luci , ne scie.
Inoltre il primo oggetto il cui video dura solo ahimè 3 sec è accecante ve lo assicuro ed è molto veloce .Sembra anche curvare leggermente e cmq è in ascesa in diagonale.Questo oggetto mi ha accecato veramente ; era molto presto e a quell 'ora sono in coma , al massimo guardo per terra,ahahahah.Invece mentre chiudevo la porta a chiave qualcosa mi ha letteralmente abbagliato e ho visto quello.Dopo circa 20 secondi mi sono girato alla mia destra e ho visto gli altri due ,che secondo me potrebbero essere aerei militari al 50%, visibilmente più lenti , volare come in formazione appaiati e alla stessa velocità.Alla fine del video mi sono girato per tornare sul primo velivolo ma era sparito.NON C'ERA PIÙ.Mi rigiro ed erano scomparsi anche gli altri due.Dopo circa una ora e mezza mentre fumavo una sigaretta fuori da un bar nella piazza Duomo ne ho visto un altro stavolta schizzare sopra gli edifici sull'altro lato della piazza (gli edifici sono max 3 piani),veloce come un fulmine .E questo è tutto nel dettaglio.Scusate se il racconto è frastagliato ma ho scritto di getto e non sono bravo a raccontare scrivendo.Non è normale.Esco sempre a quel l'ora per andare a lavorare e non ho mai e poi mai visto aerei sorvolare la zona.Più tardi si è ovvio al massimo passano due volte l'anno aerei militari ma lasciano scie hanno luci e FANNO RUMORE.Dimenticavo che gli oggetti non emettevano alcun rumore.
Bisogna vedere i file in piena risoluzione e poi aspetto un responso da voi.
Ho omesso di dire che abito in provincia di Pavia e le riprese le ho effettuate dal primo e unico piano della palazzina tanto per avere un riferimento....
Chi fosse interessato a ricevere i file mi spieghi come farlo e sarà accontentato immediatamente.Sono molto curioso di avere un vostro parere anche se io so cosa ho visto e non cambierò idea neanche dopo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2013, 19:27 
Potrebbero essere due aerei di linea ad alta quota.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 16/05/2013, 22:24 
Devi vedere i video originali , se mi dici come portarli in full size 30mega te li mando......

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 19:51 
Cita:
nicola72 ha scritto:

Dopo circa 20 secondi mi sono girato alla mia destra e ho visto gli altri due ,che secondo me potrebbero essere aerei militari al 50%, visibilmente più lenti , volare come in formazione appaiati e alla stessa velocità.Alla fine del video mi sono girato per tornare sul primo velivolo ma era sparito.

Forse erano droni?, somigliavano a questi?:
http://www.google.it/search?q=droni&bav ... B420%3B280

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 23:13 
Sicuramente non il primo che ho visto.Vedi foto postate prima.Ma è il video che non riesco a postare in full resolution.È quello secondo me è importante perchè l 'oggetto si muove in modo anomalo.
Comunque un mio amico è un pilota di linea e ha visto i filmati e le foto.Lui sostiene di non aver mai visto un oggetto così.Anche gli altri secondo lui sono strani......

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2013, 15:04 
Secondo video.
http://www.youtube.com/watch?v=Fio0mv8JNlM

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]