Passa allo versione desktop
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

13/10/2013, 12:52

Qualcuno avvista qualcosa per minuti , non scatta foto perchè non attrezzato , provi a scattare la foto
ma questi esseri super intelligenti se la danno a gambe perchè non vogliono essere ripresi , viene formulato un report della cosa e poi scompare.

13/10/2013, 13:10

Il più delle volte accade proprio così. Poi, dimentichi addirittura di fotografare; è normale ...
Gli altri pre stampati dovrebbero essere quelli comunemente visti altre volte (a meno ché ne abbiano di nuovi; ma figuriamoci!) [^]

Immagine

Questo (il primo foglio) è per gli avvistamenti effettuati da cittadini; quelli che ho postato io sono più specifici, per le Basi Militari (avvistamenti OTTICO/RADAR).
Ultima modifica di Ufologo 555 il 13/10/2013, 13:12, modificato 1 volta in totale.

06/01/2015, 12:15

--

Work in progress, dopo qualche tempo (1 anno e mezzo, direi).
.
2 Chiare CONSIDERAZIONI IMPORTANTI:
.
1- E' stato aggiornato, recentemente, l'elenco degli avvistamenti nel sito dell'Aeronautica Militare.
Come pensavo dell' evento > Disco Volante - Putignano Noci ( Bari ) giugno 2013 ... NULLA.
Vedere > http://www.aeronautica.difesa.it/Organi ... _OVNI.aspx
2013 (anno dell'evento) > http://www.aeronautica.difesa.it/Organi ... 202013.pdf
.
2- In un intervista, ad un esponente di un noto sodalizio nazionale, che studia il fenomeno UFO avvenuto qualche giorno or sono in TV,
l'intevistato afferma che, negli ultimi anni, non vi sono stati fatti di rilievo.
.
Eppure vi e' stato un nostro incontro con una delegazione qualche giorno dopo l'avvenimento ed il testimone (Giuseppe) ha, come gia' da me scritto, compilato, anche alla mia presenza, un copioso questionario.
.
Se questo non e' "Reale" MURO DI GOMMA ... [:(] [:(]

...


Immagine:
Immagine
160,4 KB
Ultima modifica di Riccardo aeritel il 06/01/2015, 12:31, modificato 1 volta in totale.

08/01/2015, 20:01

Beh ma gli altri testimoni che il buon Giuseppe era riuscito a trovare? sarebbe importante una loro conferma

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

12/10/2015, 21:19

---

Riprendo l'argomento.
.
In merito ai testimoni, ad oggi, non sono stati rintracciati quelli di quella sera, ma Giuseppe mi parò di aver avuto un contatto con un signore che ha dimorato in una delle 2 costruzioni tra la strada ed il boschetto.
.
Una sera i due cani, che aveva con se, abbaiarono tantissimo all'esterno dell'abitazione. Poi non sentì più nulla.
.
Incredibile, non ha ritrovato più i cani ed, in breve tempo, è andato via da quel luogo e non ha voluto più dir altro ne riparlare con Giuseppe.
.
Aggiungo, ed affermo dopo un paio di anni, che: in merito a quel che scrissi come segreto, nell'ambito delle non copie da dare al testimone, una risposta ci fu >>> su 4 luìvelli di segretezza quel caso era stato classificato al terzo (quasi al massimo).
.
In merito al "muro di gomma" da me menzionato, e con giusta ragione, penso che questo caso ne abbia rivelato l'assordante presenza.

...

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

24/01/2017, 18:28

---

In Occasione dei 50 anni del CUN ho scritto 2 note su MisteroBufo nella giornata di ieri a proposito di questa storia e di quel che è stato il comportamento della equipe Sez. Puglia.
.
Il CUN Archivia , ma NON aiuta. Quindi vive solo di… rendita. Un amico ha assistito ad un notevole fenomeno sulla Putignano-Noci qualche anno fa che io ho ben documentato su UFO-Forum.
Contattato il CUN-Puglia.
Partecipato all’incontro con stesura dossier. Poi siamo stati IGNORATI.
Chiesta copia delle pagine che furono compilate, ci son state inviate in disordine e con alcune mancanti. Un disastro.
Questa non è ricerca, è favorire il “cover up” per poi affermare 50 anni di “gloriosa” attività.

.
Giusto per affermare la verità in certi ambiti.
.
...

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

24/01/2017, 19:19

Bah ... quando ho svolto i tre anni al CUN era tutto normale; pubblicarono anche tre miei resoconti (inchieste) sul mensile Notiziario UFO (uno anche in copertina) ... [:305]

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

24/01/2017, 22:55

Riccardo aeritel ha scritto:---

In Occasione dei 50 anni del CUN ho scritto 2 note su MisteroBufo nella giornata di ieri a proposito di questa storia e di quel che è stato il comportamento della equipe Sez. Puglia.
.
Il CUN Archivia , ma NON aiuta. Quindi vive solo di… rendita. Un amico ha assistito ad un notevole fenomeno sulla Putignano-Noci qualche anno fa che io ho ben documentato su UFO-Forum.
Contattato il CUN-Puglia.
Partecipato all’incontro con stesura dossier. Poi siamo stati IGNORATI.
Chiesta copia delle pagine che furono compilate, ci son state inviate in disordine e con alcune mancanti. Un disastro.
Questa non è ricerca, è favorire il “cover up” per poi affermare 50 anni di “gloriosa” attività.

.
Giusto per affermare la verità in certi ambiti.
.
...

Che tristezza..... [8]

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

24/01/2017, 23:04

Perchè queste persone sono fondamentalmente incompetenti. non basta fare una cosa da 50 anni per affermare di saperla fare bene -_-

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

25/01/2017, 13:26

Niente che già non sapessimo, il CUN è diventato un altro carrozzone politico dove ci si combatte all'interno per le poltrone invece di adempiere al proprio compito. Che tristezza è dir poco, userei altri termini [:294]

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

25/01/2017, 13:44

Mah; non saprei ora. Resta il fatto però che rimane un riferimento a livello nazionale e internazionale. Chi altri ci sarebbe? [^]

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

25/01/2017, 22:24

Ufologo 555 ha scritto:Mah; non saprei ora. Resta il fatto però che rimane un riferimento a livello nazionale e internazionale. Chi altri ci sarebbe? [^]

Fox Mulder e Dana Scully... hai visto mai?
Buona serata Ufologo.
Forse la cara vecchia arma azzurra potrebbe impegnarsi di più sul campo, non credi?

Re: UFO - Disco volante accanto SS Putignano Noci

26/01/2017, 18:33

Ciao carissimo!
Sbagli ... l'A.M. fa parte della NATO: tutto ciò che riguarda gli UFO viene spedito prima a Roma (in caso di avvistamenti) poi direttamente a Brusselles quindi a ... Langley [8D]
Rispondi al messaggio