Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2013, 08:27 
Ho capito cosa intendi, Grazie delle delucidazioni. [:)]

I dati sono effettivamente MOLTO interessanti, difficile pensare che non ci sia una ragione dietro questo apparente "ritmo".

Chissà quale può essere... Per quel che ne sappiamo, potrebbero venire da una altra galassia distante 4 anni a velocità "curvatura". [8)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2013, 09:27 
Cita:
drake ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ho ritrovato questo ma non è granché esplicativo per quello che intendevo ..




Immagine

Ogni circa 26 mesi Marte raggiunge l’opposizione, portandosi così alla minima distanza dalla Terra consentita in quel periodo dalla geometria delle orbite dei due pianeti.
Per Marzo dell'anno prossimo è vicinissimo rispetto ai 26 mesi convenzionali.
L'ultima “grande opposizione” è stata il 27 agosto 2003
Staremo a vedere ...


Quindi vengono da Marte perché Marte è più vicina alla terra
Ma di quanto è più vicina?

La distanza dei pianeti tra loro è sempre variabile, nel 2003 Marte si trovò a "solo" 55 milioni di chilometri dalla Terra...quando invece i due pianeti si trovano opposti tra di loro rispetto al Sole, la distanza può arrivare anche a circa 400 milioni di chilometri...

Cita:
Il punto in cui Marte si trova in direzione opposta dalla Terra rispetto al Sole (180°) e quindi è visibile da noi per tutta la notte è definito opposizione, il periodo che intercorre tra due opposizioni detto periodo sinodico è di 780 giorni. All'opposizione, mediamente, Marte dista dalla Terra 78,39 × 106 km (questo valore potendo variare di oltre venti milioni di chilometri per difetto o per eccesso, a seconda che si tratti di grande o di piccola opposizione), presenta un diametro apparente di 17,9 secondi d'arco e una magnitudine apparente di #8722;2,0. A causa dell'eccentricità delle due orbite i momenti di opposizione possono variare anche di 8,5 giorni e la distanza tra i pianeti può passare da un minimo di 55,7 × 106 km a un massimo di 401,3 × 106 km.[8] L'avvicinarsi di Marte all'opposizione comporta l'inizio di un periodo di moto retrogrado, durante il quale, se ci si riferisce alla volta celeste, il pianeta appare in moto nel verso opposto all'ordinario (quindi da est verso ovest anziché da ovest verso est) con la sua orbita che sembra formare un 'cappio' (in inglese "loop").

Il 27 agosto 2003 alle 9:51:13 UT Marte si è trovato vicino alla Terra come mai in quasi 60 000 anni: 55 758 006 km (pari a 0,372 719 UA). Ciò è stato possibile perché Marte si trovava a un giorno dall'opposizione e circa a tre giorni dal suo perielio, cosa che lo rese particolarmente visibile dalla Terra. Tuttavia questo avvicinamento è solo di poco inferiore ad altri. Ad esempio il 22 agosto 1924 la distanza minima fu di 0,372 846 UA e si prevede che il 24 agosto 2208 sarà di 0,372 79 UA. Il massimo avvicinamento di questo millennio avverrà invece l'8 settembre 2729 quando Marte si troverà a 0,372 004 UA dalla Terra.[9]
Fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Marte_%28astronomia%29



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2013, 14:36 
cmq, l'ho postato nella chat i pimi di Agosto, Milano zona nord Ovest, davanti casa ho osservato una luce a distanza molto ravvicinata fluttuare con colori che si alternavano dal blu/rosso/giallo molto intesa, è rimasta per circa 1/2 minuti, sono rientrato in casa per prendere la fotocamera, tempo 30 sec. e la luce era a km di distanza ed è sparita.

Ps. tra l'altro è stata un'estate di avvistamenti perchè a metà Agosto mi trovavo nell'Est europa "Russia" ed ho avvistato un bolide, per circa 5 secondi disolversi nell'atmosfera! )



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2013, 16:24 
Cita:
gippo ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

[:D] E' una cosa vecchia (come me!) l'ho scritto altre volte: si era notato che i cosiddeti flap avvenivano grosso modo ogni 4 anni, il che fece pensarealla distanza nminima del Pianeta Marte! Quindi ci si convinse che potessero giungere da ... Marte! (Mi sembra ci fosse uno studio riportato anche dal CUN, non ricordo bene)
Comunque, ancora "oggi" succede più o meno così; infatti dal 2007/8 che non sei sente parlare di UFO in modo massivo (anche alla radio); per questo dico sempre: "quando non Volano nessuno li ... riporta!" E anche questa è una ... conferma!
Ora bisognerebbe fare una comparazione con Marte e le sue distanze, ma non ne ho la voglia ... Comincio ad essere davvero vecchio. E poi, non sono arrivato a Nulla ... [8)]


Vero o meno un'analisi di tutti i picchi di avvistamenti nel mondo dovrebbe essere fatta. Ah già, che stupido, questo richiederebbe quel minimo di collaborazione fra centri ufologici mondiali ... impossibile!!!
Forse se li cerchiamo noi separatamente e li mettiamo insieme facciamo prima.
Se scoprissimo che hanno una cadenza precisa, per es ogni 4 anni come dice ufologo, si potrebbe fare qualche ragionamento.
Per esempio se ogni 4 anni c'è un picco di avvistamenti in una nazione possiamo eliminare la casualità del fenomeno.



Infatti lessi delle ricerche in proposito ma non ricordo dove le avevo lette ... [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 11/07/2021, 18:27 
Ufo, due avvistamenti in Italia a maggio


Eventi registrati dall'Aeronautica Militare. Dal 2019 undici segnalazioni nei documenti della forza armata


Altri due avvistamenti Ufo in Italia, entrambi registrati dall'Aeronautica militare nel mese di maggio. Dopo la segnalazione, registrata il 14 gennaio scorso a Bernareggio (Mb), di un oggetto "bianco e nero" di forma "irregolare obliqua" che si muoveva "in direzione sud est", nella casistica della forza armata finiscono anche i "numerosi" oggetti "leggermente ovali" e luminosi" segnalati da un cittadino il 6 maggio scorso a Firenze. Sempre il 6 maggio, a Caltanissetta, è stato avvistato un "oggetto sferico" dalla "luce bianca", volare in direzione sud.

"Sulla base dei dati raccolti presso gli enti preposti della forza armata", viene precisato, gli eventi non sono stati associati "ad attività di volo o di radiosondaggio" e sono stati pertanto "catalogati 'come 'Ovni'". Tuttavia gli avvistamenti presentano "forti analogie con il noto “effetto starlink” che ha interessato i cieli dell’intero territorio nazionale nella settimana del 6 maggio".

Nell'ambito della Difesa, è l'Aeronautica Militare l'organismo istituzionale deputato a raccogliere, verificare e monitorare le segnalazioni relative agli oggetti volanti non identificati. Attività che viene svolta dal Reparto Generale Sicurezza dello Stato Maggiore Aeronautica "allo scopo di garantire la sicurezza del volo e nazionale". Le segnalazioni di oggetti volanti non identificati giunte dai cittadini finiscono nei registri pubblicati dalla forza armata. Nei registri del Reparto Generale Sicurezza dello Stato Maggiore sono stati raccolte, negli ultimi due anni, 11 segnalazioni: oltre alle tre di quest'anno, questi i precedenti: il 5 gennaio del 2019 a Cremosano (Cr), viene avvistato un oggetto "scuro nella zona superiore, illuminato in quella inferiore", di forma "sferica", muoversi a bassa quota e a velocità "sostenuta" da sud a nord. "L'evento non è stato associato ad attività di volo o di radiosondaggio ed è stato pertanto catalogato come oggetto volante non identificato", registra l'Aeronautica.

Sempre a gennaio 2019, il giorno 25 alle 16.57, un 'privato cittadino' nota in cielo a circa 500 metri di quota, un oggetto dalla "forma allungata con spigolature" che vola "da nord ovest direzione sud est" a velocità "bassa e costante con spostamento orizzontale veloce verso sinistra". Qualche mese più tardi, la mattina del 4 giugno, è la volta di un 'ufo ' grigio di forma circolare avvistato al Passo della Futa. Neanche una settimana più tardi, il 10 giugno, a Soveria Mannelli (Cz) viene avvistato un oggetto volante di forma "allungata" di colore "bianco tendente al giallastro" che vola a bassa quota verso ovest.

Sempre nel 2019, il 16 agosto intorno alle 22.30, a Cornate d'Adda (Mi), di oggetti ne vengono avvistati due in una volta sola: il primo di circa 50 metri, il secondo di 30, sferici, che illuminano la notte con il loro "colore arancione e bianco intenso" mentre si spostano lentamente in cielo. Ultimo avvistamento registrato del 2019, un oggetto volante descritto come una sorta di "sigaro" notato in cielo alle 13.05 del 25 novembre a Castellone (Cr) mentre si dirigeva verso nord con una velocità "costante tipo aereo a elica".

Nel 2020 negli archivi dell' Aeronautica militare vengono registrate due segnalazioni: la prima il 18 luglio, a Cerchiate di Pero (Mi), con un oggetto di "forma sferica irregolare", di colore "bianco intenso e sul finire rossastro" che si muove con "continui cambi di direzione". Alle prime luci del 2 agosto, a Milano Marittima (Ra), sono le 5.45 quando un cittadino avvista in cielo una sfera di colore giallo allontanarsi "in direzione nord".


https://www.adnkronos.com/ufo-due-avvis ... Tj4XSkhKYh


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 10/01/2022, 19:24 
Boom di avvistamenti UFO nel 2021, oltre 700
"Non c'è regione d'Italia che non sia stata interessata dal sorvolo degli uap"



“L’appena trascorso 2021, ha confermato il trend degli ultimi anni, con un’impressionante quantità di segnalazioni di presunti avvistamenti ufo: oltre 700, con picchi di, addirittura, 10 in un solo al giorno“: lo segnala in una nota il Centro Ufologico Mediterraneo.
“Non c’è regione d’Italia che non sia stata interessata dal sorvolo degli uap. Gli ufo sferici, come negli ultimi anni, sono quelli più presenti nella nuova ondata che ha interessato i cieli italiani. Tuttavia, non sono mancati quelli relativi ad Ufo di varie forme: tubolari, triangolari, ovoidali, a diamante e forme inusuali. Stranamente, al contrario degli anni scorsi, sono quasi del tutto assenti gli ufo discoidali: una tendenza, oppure solo una banale coincidenza? Un mistero. Inoltre sono stati segnalati, ufo singoli e ufo in gruppo, rossi, bianchi, verdi o multicolori. Ufo a bassa, media e ad alta quota. Ufo stazionari o in movimento, regolare o irregolare. Con uno, o tanti testimoni di ambo i sessi, giovani ed anziani, credenti al fenomeno o scettici. Ufo diurni e notturni. Un dato in comune: tutti silenziosi. E’ stato l’anno degli ufo che hanno volato sui vulcani, viste le tantissime segnalazioni provenienti dall’area vesuviana e da quella dell’Etna e che tanto hanno avuto risalto sui media. In quest’ anno che ci siamo lasciati alle spalle, una settantina di avvistamenti ufo sono restati inspiegati ed inspiegabili, in pieno accordo con la casistica, che annovera poco più del 5% degli oggetti volanti, come non identificati, cioè degli ufo nella classica concezione del termine. Dalla Sicilia, al Trentino Alto Adige, non c’è regione che sia stata risparmiata dagli uap. La parte del leone l’hanno fatta la Campania, la Sicilia, il Lazio ed il Piemonte, con il recente avvistamento di Torino del giorno di Santo Stefano 2021, che ha scatenato un’ondata di contatti da parte dei testimoni. Nel 95% degli ufo files spiegati, si sono individuati droni, lanterne cinesi, satelliti starlink, riflessi, astri particolarmente luminosi e/o colorati, satelliti, fari di discoteca, finanche fenomeni naturali. Il Presidente Angelo Carannante, comunica che, per l’occasione, su youtube, all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=bcTYbMWUwRc, come da consolidata tradizione, è stato postato un suggestivo videotrailer, con i migliori avvistamenti pubblicati nel 2021 dal Centro Ufologico Mediterraneo: Napoli, Torino, Macerata, Palermo, Catania, Nettuno, Salerno, Caserta. Ma, le località sorvolate dagli ovni (oggetti volanti non identificati), si ripete, sono state tantissime, abbracciando tutta la penisola italiana. Maggiori particolari sono online su www.centroufologicomediterraneo.it. Chi volesse inviare segnalazioni, può telefonare al 320/4659798, che è anche numero WhatsApp e Telegram, inviando anche eventuali foto e video. Altri recapiti sono: centroufologicomediterraneo2@gmail.com, facebook, twitter, instagram. Gli esperti sono disponibili a raccogliere tutte le segnalazioni, per cercare di dare una risposta ai dubbi dei testimoni“.


https://www.meteoweb.eu/2022/01/boom-di ... 0/1754100/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 11/01/2022, 15:24 
Metto il videotrailer (davvero molto interessante) cosi se uno è più comodo lo puo' visualizzare se aprire ulteriori pagine [:264]
Guarda su youtube.com



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 14/01/2022, 16:31 
report annuale del CUN ripreso dall'Ansa... [:293]

https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... np1taskbar

quest'anno MENO avvistamenti dello scorso anno!?! strano...TUTTI dicono il contrario... [8] [:304] [:305]

per non parlare delle caratteristiche del descritto nella statistica!..di 276 segnalazioni di avvistamento recensite/ricevute circa 110 SAREBBERO state ESCLUSE!?! a priori dall'analisi PERCHE' riconducibili a fenomeni "ordinari"!?! e/o mancanti di dati per cui NON utilizzabili!?! [:297]

E TUTTE LE RESTANTI SONO STATE SPIEGATE!?! AMMAZZETE! nemmeno un "ufetto" QUEST'ANNO?!?...bravi però èh!.. [:306]

MAAA che hanno messo un CiRcappino ah!ah! a fare le analisi?!? eeeddai! ah!ah!ah! mi tocca chiamare Max!.. [:302] [8] [:305]

robe da matti... [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 23/03/2022, 01:29 
Segnalo anch'io, senza aprire un topic dedicato: stasera, visto dalla terrazza MOLTO BENE, n. 2 "triangoli" neri volare affiancati, provenienti da sud ovest, verso nord-est. Velocità altissima, non saprei quantificare, ma avendo visto i video dei missili ipersonici dei russi, mi sa che siamo lì...
Dopo un paio di secondi erano già mignon, finché si sono fusi col nero del cielo e li ho persi di vista. La cosa sconcertante è stata... ZERO RUMORE! Niente rombo, ronzii, sembravano delle macchinine che filavano sui dei binari.

Quanto a grandezza, quando mi sono passati sopra avevano più o meno le dimensioni della luna piena, tre luci bianche fisse, una ad ogni vertice. Quindi presumo che fossero belli grossi...
Escludo eventuali satelliti in formazione perché l'area nera del triangolo oscurava le stelle sovrastanti.

Ho scrutato un pò per vedere che non ce ne fossero altri in giro, ma niente... Poi ho raccolto la mandibola da terra e sono rientrato in casa...

Domanda per chi 'se ne intende' : secondo voi sono mezzi esogeni o giocattoli americani? Al momento sono "giù al nord" a 60 km da Aviano... È interessante la rotta, perché tracciando una linea retta su Maps, abbastanza precisa in base alle direzione che avevano, sarebbero arrivati dritti dritti in Ucraina!

Ho "preso" dal web una foto e l'ho un po' modificata per darvi un'idea. Gli oggetti che ho visto erano ESATTAMENTE come quello nella foto, solo che io li ho visti di circa un terzo più piccoli e volavano uno di fianco all'altro.


Allegati:
IMG_20220323_012000.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 23/03/2022, 04:56 
sul genere di questa mascella?.. [:297]

Guarda su youtube.com


ce li abbiamo anche noi...ma non so dirti di chi fossero questi... [:264]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 23/03/2022, 09:47 
FABIOSKY63 ha scritto:

ce li abbiamo anche noi...ma non so dirti di chi fossero questi... [:264]

[:295]


... Eh sai, quando vedi qualcosa che in teoria non può esistere, la mascella scende... :)
Cioè, razionalmente ho pensato "saranno due bombardieri stealth", tipo il B2 Spirit, ma senza motori è difficile volare!! È impossibile che non facciano alcun rumore, e poi la quota dovrebbe essere decisamente superiore...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 23/03/2022, 11:32 
Gran bell'avvistamento [;)]
Purtroppo più andremo avanti e più verranno scambiati spesso per oggetti di fattura terrestre come normale sia, la soluzione in questo caso penso sarebbe quantificarne le effettive dimensioni, se erano belli grossi dubito che possano viaggiare in formazione, due B2 ad esempio presumo non volino mai assieme se non per missioni specifiche ne tanto meno lo farebbero degli aerei sperimentali. Mi ha ricordato il mio avvistamento di quasi 25 anni fa, ma in quel caso a rendere il tutto più oscuro è che non c'erano luci.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 23/03/2022, 11:53 
morpheus85 ha scritto:
Gran bell'avvistamento [;)]
Purtroppo più andremo avanti e più verranno scambiati spesso per oggetti di fattura terrestre come normale sia, la soluzione in questo caso penso sarebbe quantificarne le effettive dimensioni, se erano belli grossi dubito che possano viaggiare in formazione, due B2 ad esempio presumo non volino mai assieme se non per missioni specifiche ne tanto meno lo farebbero degli aerei sperimentali. Mi ha ricordato il mio avvistamento di quasi 25 anni fa, ma in quel caso a rendere il tutto più oscuro è che non c'erano luci.


Dubito che ad oggi, ci sia una tecnologia terreste che faccia volare dei mezzi in maniera totalmente silenziosa [:306]
Sembra proprio che abbia visto 2 ufo e nella sua zona (per ovvi motivi) sono abbastanza frequenti quel genere di avvistamenti.
Peccato non sia riuscito a fare qualche foto/video [:290]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 23/03/2022, 12:04 
Ciao, che ore erano? Era già buio pesto o sull'imbrunire? Hai visto bene le superficie solida e nera dei triangoli?
Comunque sembra che ad Aviano e dintorni ( e in generale sul settore adriatico) siano di casa, là c'è la nota base americana.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2217
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: Boom di avvistamenti Ufo: segnalati da tutt’Italia
MessaggioInviato: 23/03/2022, 12:23 
Robiwankenobi ha scritto:
morpheus85 ha scritto:
Gran bell'avvistamento [;)]
Purtroppo più andremo avanti e più verranno scambiati spesso per oggetti di fattura terrestre come normale sia, la soluzione in questo caso penso sarebbe quantificarne le effettive dimensioni, se erano belli grossi dubito che possano viaggiare in formazione, due B2 ad esempio presumo non volino mai assieme se non per missioni specifiche ne tanto meno lo farebbero degli aerei sperimentali. Mi ha ricordato il mio avvistamento di quasi 25 anni fa, ma in quel caso a rendere il tutto più oscuro è che non c'erano luci.


Dubito che ad oggi, ci sia una tecnologia terreste che faccia volare dei mezzi in maniera totalmente silenziosa [:306]
Sembra proprio che abbia visto 2 ufo e nella sua zona (per ovvi motivi) sono abbastanza frequenti quel genere di avvistamenti.
Peccato non sia riuscito a fare qualche foto/video [:290]


Dubito anche che il buon TheApologist sia in possesso dell'apparecchiatura adeguata per filmare distintamente qualcosa del genere.
Eppure ferma, immobile, grande e luminosa avete mai provato a fotografare la luna con il telefono?



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org