Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 14:07 
i link che hai postato ora funzionano, quelli nel post precedente no. Se non ci credi prova tu e mi dirai ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2014, 14:51 
No Max sinceramente...non mi interessa... ho altri pensieri...infatti
...non c'avevo fatto caso...ma una cosa è certa ...Ricordare...è sempre meglio! [8D]

In pratica quell'anno 2009 ,mese Agosto, dopo circa 9/10 giorni
dall'avvistamento di Daniele B.,la sottoscritta ha avuto il mitico avvistamento
a Patti dei globi arancioni !!!
Segnalo la vicinanza di Patti a Tindari (dove campeggiavo,tra l'altro).

Sono proprio strafelice di poter dire IO C'ERO e HO VISTO [:97] :

Patti - " Ho visto un Ufo"



Ufo a Patti, Messina 13 Agosto 2009




http://mysterium.blogosfere.it/2009/08/ ... ssina.html

Cita:
Sono 12 le segnalazioni di sfere luminose viste roteare sopra il cielo di Patti (Me) la notte del 13 agosto, giunte alla sezione siciliana del Centro Ufologico Nazionale. A confermarlo e' Antonino Morreale, responsabile del Cun di Messina.

''Le segnalazioni a noi giunte - dice - confermano la presenza di tre oggetti non meglio identificati sul cielo di Patti, tra la frazione Scala e quella di Mongiove la notte del 13 agosto. Gli avvistamenti si sono verificati intorno alle 00:40''.

Dalle testimonianze raccolte in citta', pare che anche nei giorni precedenti, precisamente le notti del 27 e 31 luglio, sempre nella stessa zona, siano state viste delle sfere luminose volteggiare in cielo e poi scomparire improvvisamente. Il 2 agosto del 2004 a Vulcano, dinanzi al Golfo di Patti, personale di una nave della Marina Militare in pieno giorno fotografo' due oggetti volanti non identificati.

Al Cun, adesso, attendono di visionare i filmati di Patti per accertarne l'autenticita'.

''Sembravano delle palle di fuoco che danzavano nel cielo, per poi scomparire improvvisamente''. Lo racconta Giuseppe Sidoti, l'uomo che la notte del 13 agosto, a Patti (Messina), e' riuscito ad immortalare in un video girato col telefonino, due oggetti non identificati.

''Era passata da poco la mezzanotte, quando ad un tratto mia moglie mi chiama per dirmi che c'era un aereo che stava prendendo fuoco. - continua - Guardando meglio abbiamo da subito notato che non si trattava di un aereo. Non ho fatto in tempo a prendere il cellulare che questa palla infuocata e' scomparsa nel cielo''. ''Subito dopo - prosegue Sidoti - a distanza di circa un minuto e' comparso un altro oggetto, che per circa un minuto e mezzo ha danzato nel cielo. Poi e' scomparso anche questo e poco dopo ne e' ricomparso un altro. A quel punto sono riuscito a riprenderli col telefonino. A vederli non siamo stati solo noi. Anche altre famiglie nostre vicine di casa sono scese in strada per chiederci se avevamo visto quelle strane sfere volteggiare in cielo''.

La costa tirrenica della provincia di Messina non e' nuova ad avvistamenti simili. La piccola frazione Canneto di Caronia, nota per i misteriosi incendi, inoltre, dista da Patti pochi chilometri.


http://parcodeinebrodi.blogspot.it/2009 ... ttese.html

Cita:
PATTI, UFO E USO NELLA ZONA DEL PATTESE E MARINELLO
UFO E USO NELLA ZONA DI PATTI
19/8/2009 - "I nostri collaboratori al ritorno da Patti per investigare il caso dell’ufo fotografato la notte del 13 agosto, pur riferendo cio’ che i media hanno gia’ pubblicato in merito a questo interessante caso, ci fanno “rapporto” di un avvistamento USO sempre la notte del 13 /8. Nella scheda firmata da quattro testimoni ,che vogliono rimanere anonimi si legge quanto segue. Alle ore 2,45 del 14 /8 / al ritorno da una serata in pizzeria, si fermano a chiacchierare vicino la spiaggia di Marinello, quando nel cielo vedono una luce pulsante color arancio scendere verso il mare a circa mezzo miglio dal loro punto d’osservazione: l’oggetto di forma ovale e dal diametro stimato di 15 metri, si “appoggia” sulla superficie dell’acqua ,continuando a pulsare: pochi minuti dopo, un’altro oggetto molto piu’ grande emerge accanto e viene definito “squadrato”: ha piccole luci intorno e i nostri testimoni osservano che, dall’oggetto piu’ grande si accende una luce definita “violacea”. Da questa si materializzano tre piccole entita’ che entrano nell’oggetto di minore dimensione. Completata “l’operazione” il primo oggetto si alza in volo verso Palermo,il secondo si immerge silenzioso, increspando leggermente la superficie marina. I testimoni, notano ancora che la profondita’ del mare si illumina di un rosso “vivo” ancora per qualche tempo, per poi cessare improvvisamente. "
Coordinamento C.R.U.-Messina


http://angeliinastronave.blogspot.it/20 ... menti.html

Cita:
martedì 18 agosto 2009
PATTI, MISTERIOSI AVVISTAMENTI



PATTI, MISTERIOSI AVVISTAMENTI



Il magico cielo d’agosto trapuntato di stelle può riservare qualche sorpresa. Ammirando una costellazione e cercando le lacrime di San Lorenzo può capitare, scrutando il cielo di veder qualcosa che non t’aspetti. Com’è capitato la notte del 13 agosto, nel cielo sopra Patti. Poco dopo la mezzanotte da dietro il promontorio di Tindari è sbucata una palla di fuoco che ha danzato in cielo per un paio di minuti prima di scomparire.


Lo stupore di alcune persone testimoni dell’avvistamento si è replicato poco dopo con una seconda luce apparsa in cielo. Immagini proposte in esclusiva nel nostro tg di oggi sono state girate con il telefonino da un residente di contrada Carasi di Patti.

Sono state tre le luci avvistate in rapida successione la notte del 13 agosto tra la baia di Marinello e il golfo di Patti. Non è la prima volta che avvistamenti del genere vengono fatti in provincia di Messina. Ma recentemente sfere colorate sono comparse nei cieli di Roma, in provincia di Pesaro e in Calabria. Globi luminosi isolati o a gruppi tutti diretti verso il mare. Tutti già catalogati nella casistica degli oggetti volanti non identificati. Che non significa necessariamente extraterresti. Forse saranno stati pure alieni in vacanza, ma teniamoci questa magia nel cielo d’agosto.





UFO a Patti, nel messinese

by dresda99

https://sites.google.com/site/dresda99/ ... -messinese



p.s.:dimendicavo...non ero sola ...siamo stati in 2 a vederli...!
gli altri sparsi per la spiaggia non so proprio...e sinceramente
non me ne fregato niente....!

AUGH!^ ^!!


Ultima modifica di catwalk il 29/05/2014, 15:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/06/2014, 09:56 
Ritrovato !^ ^!!

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1


Ufo: scatta la caccia nel Messinese



P.s.:

Elvira = catwalk

;o)


Ultima modifica di catwalk il 05/06/2014, 10:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 06/07/2017, 13:04 
UP

REFRESHING



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 06/07/2017, 15:55 
Allora...visto che ho (ri)trovato in rete questa foto
la pubblico perchè cercando in questi anni è l'unica
che mostra l'Ufo-saturno(lo chiamo così)
che vidi.

Anno 2001 marzo.
Sopra il vulcano Etna ...primo pomeriggio.
E' stato il mio primo avvistamento che mi ha cambiato e stravolto
letteralmente la vita.
Ad es. non sarei qui a scrivere se non avessi visto ciò che ho visto.

[:299]

(se qualcuno ne conoscesse altre o se per caso ha avuto un avvistamento simile,
che le posti o parli ...please!)
E' proprio questo...vedendolo dal vivo è molto più definito...STUPENDO a dir poco.
C'era il sole che gli si rifletteva sopra...potete immaginare la MERAVIGLIA !?

16 gennaio 1958

Immagine

Immagine



"Dopo mezzogiorno, alcuni civili che si torvavano sul ponte si misero a gridare indicando nel cielo
un oggetto fortemente luminoso, la cui forma ricordava quella del pianeta Saturno,
che si dirigeva verso l’isola. L’UFO, che avanzava con movimento oscillante,
scomparve per breve tempo dietro il Monte Deseado, quindi riapparve per poi volare via definitivamente.
Durante l’avvistamento, durato circa 20 secondi, Barauna riuscì a scattare con la sua Rolleiflex sei foto
, di cui però la quarta e la quinta non ripresero interamente l’oggetto."


https://centroufologicotaranto.wordpres ... -del-1958/



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 06/07/2017, 16:51 
Eh si, ufo come questo è da un bel pò che non se ne vedono più, credo abbiano finito la loro missione sulla Terra e siano tornati al loro... paesello. [:246]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 06/07/2017, 17:11 
Immagine

Firenze 1954? [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 07/07/2017, 09:11 
nokkiero ha scritto:
Eh si, ufo come questo è da un bel pò che non se ne vedono più, credo abbiano finito la loro missione sulla Terra e siano tornati al loro... paesello. [:246]


Ciao Nokkiero ! [:)]
No, non dirlo nemmeno per scherzo perchè non è così e perchè mi fai diventare molto triste! [V]
Preferisco sperare e pensare che stanno in incognita ad osservarmi e soprattutto a
salvaguardarmi e proteggermi da questo MANICOMIO CRIMINALE A CIELO APERTO!!!

[xx(]

(Come soleva tra l'altro definirlo il mio Carissimo Eugenio.)

Per poi al momento opportuno... fare Ritorno.
Tra l'altro l'ho anche Sognato dopo l'avvistamento questo...Fattore.
Sogno Indimenticabile.

p.s.:
tanto per la cronaca,non hanno più bisogno di farsi vedere dalla massa,
i programmi cambiano a seconda delle circostanze,oramai sono in mezzo a noi.
Gli avvistamenti individuali servono per le Chiamate.

Do you understand ?

Infatti,a conferma di ciò, dopo un paio d'anni un'altra coppia
vide qui a Catania ,precisamente nei pressi di Mascalucia (paese etneo)
lo stesso oggetto ma di sera col buio...si manifestò durante le loro nozze.
Il loro disegno e la descrizione che ne fecero coincideva perfettamente con quello che
ho visto (io e chi mi stava accanto).
Lo trovai nel sito del Centro Ufologico Siciliano .
Cercando negli archivi non sono più riuscita a ripescarlo ma mi ricordo che
ne parlai a suo tempo qui sul forum.
(tanto per la cronaca)

Augh!

[:177]


Ultima modifica di catwalk il 07/07/2017, 09:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 07/07/2017, 09:35 
nokkiero ha scritto:
Immagine

Firenze 1954? [;)]


Nok ti ringrazio Enormemente per la tua premura!

Allora ....esaminando il caso:
già conoscevo quest'avvistamento ma sono rimasta un pò perplessa per la parte
inferiore che non sembra perfettamente sferica.
Ma potrebbe essere un effetto sfalsato ,diciamo così, della pellicola fotografica .
Bisogna considerare ,ed io ne sono testimone,(grazie a Dio avevo un binocolo
l'ho potuto osservare nei minimi particolari) che questi oggetti emanano energia,
tu la vedi chiara osservandoli direttamente ad occhio nudo quindi quando li fotografi
c'è di mezzo anche questa sorta di energia che sfalsa la vera forma dell'oggetto.

Guarda:

http://ufochepassionemidolo.altervista. ... -1954.html

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Tu cosa ne pensi ???



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 08/07/2017, 10:19 
Scusate...mi sono scordata di dire che l'energia di cui parlavo
sarebbe l'ALONE FLUTTUANTE a cui si riferifa Eugenio.
Penso.

Riguardo all'Ufo sopra mi sa proprio che è un "saturnino"
(da ora lo chiamerò così)anche perchè ho trovato un video
...magari lo posto.....vediamo......



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 08/07/2017, 14:13 
Cmq grazie ancora nokkiero per il tuo intervento
perchè non avevo approfondito il caso. [:)]

Ecco il video e la decrizione di uno dei testimoni :

Ufo - Avvistamento di massa a Firenze (1954)

Guarda su youtube.com



"sembravano come se avessero un cerchio...una cosa così luminosa con questa
SFERA intorno che formava come un cerchio."


Secondo me quando dice "sfera intorno"in realtà voleva dire che ha visto un cerchio
con dentro (non intorno )la(questa) sfera.



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 08/07/2017, 15:22 
oh scusate ho dovuto staccare non me lo fa più modificare...
ho un pò pasticciato...


Stavo dicendo che secondo me quando dice "sfera intorno"in realtà voleva dire
che ha visto un cerchio
con dentro la sfera.
Si è espresso male .

Quindi confermato.

Inoltre ho ricavato un altro "elemento",
associato a questi saturnini mooolto importante!
La bambagia..magari stavolta anzichè come cibo è servito
per attutire le radiazioni...che Cari! [:I]

Due piccioni con una fava.

Grazie [;)]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 08/07/2017, 16:47 
Cat sai in cosa si differenziano gli avvistamenti di Firenze '54 e quelli tuo e di altri in Sicilia? I filamenti. In molte delle testimonianze di quegli avvistamenti che anche allora durarono per giorni si parla di filamenti che una volta caduti a terra si liquefacevano, di filamenti nelle testimonianze tua e di altri non ve n'è traccia. Per il resto si, l'alone fluttuante che li fa assomigliare a dei piccoli saturnini sembrerebbe la caratteristica che accomuna gli avvistamenti e che quando hai pubblicato la foto dell'avvistamento brasiliano mi ha fatto pensare a quello del '54.
Per quanto riguarda il tuo sogno dopo l'avvistamento, peccato che attualmente il mio amico andreacorazza sia in America Latina , lui studia da anni questa particolare materia delle trasmissioni fra extraterrestri e gli umani prescelti attraverso il pensiero telepatico e che noi volgarmente chiamiamo terzo occhio, ed avrebbe potuto darti qualche dritta in più di me sul come fare per far si che le trasmissioni fra te e loro siano più stabili. Quello che posso fare è darti il link del suo blog, comincia a leggerlo da qui http://oannes.myblog.it/2016/12/25/inizio/ [;)]



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 08/07/2017, 18:54 
nokkiero ha scritto:
Cat sai in cosa si differenziano gli avvistamenti di Firenze '54 e quelli tuo e di altri in Sicilia? I filamenti. In molte delle testimonianze di quegli avvistamenti che anche allora durarono per giorni si parla di filamenti che una volta caduti a terra si liquefacevano, di filamenti nelle testimonianze tua e di altri non ve n'è traccia.


Ma ragazzi....perchè sistematicamente tirate conclusioni affrettate senza riflettere....
la risposta a questo tuo dilemma ce l'ho già, almeno per quel che mi riguarda.
Io mica stavo sotto o a distanza ravvicinata......!

Da casa mia c'è un punto fuori dal quale l'Etna si vede molto bene in tutta la sua maestosità
e da lì che l'ho visto e il binocolo che ho è ottimo ,ci osservo anche la superficie lunare,
quindi figuriamoci la cima dell'Etna che a confronto ce l'ho di faccia.....capito adesso perchè
io non ho visto filamenti ? Magari sotto dove stavano passando li hanno lasciati chissà ...
chissà se qualcun altro li ha visti quel giorno ......???Cmq già ad occhio nudo era un oggetto
grande enorme!in proporzione...al vulcano....!Stazionava...per poi muoversi pian piano a foglia
verso direzione giarre riposto...è passato anche attraverso le nuvole e poi è uscito....per poi allontanarsi....
sono passati un bel pò di minuti insomma.....





Cita:

Per quanto riguarda il tuo sogno dopo l'avvistamento, peccato che attualmente il mio amico andreacorazza sia in America Latina , lui studia da anni questa particolare materia delle trasmissioni fra extraterrestri e gli umani prescelti attraverso il pensiero telepatico e che noi volgarmente chiamiamo terzo occhio, ed avrebbe potuto darti qualche dritta in più di me sul come fare per far si che le trasmissioni fra te e loro siano più stabili. Quello che posso fare è darti il link del suo blog, comincia a leggerlo da qui http://oannes.myblog.it/2016/12/25/inizio/ [;)]



Beato lui...!

Ti ringrazio dell'invito ma sono altamente contraria a certe pratiche o a certe
forzature....anzi vi metto in guardia ...da tutto ciò!è sbagliato è già stato comunicato da tempo
....i jinn sono sempre pronti ad interferire con le bugie mischiendole alla verità....lo fanno continuamente.
ma non possono ingannare chi conosce ed è cosciente della Verità.

Io le mie guide ce l'ho già da tempo...sapessi quante cose mi fanno trovare,
quante cose mi hanno fatto scoprire,quante cose mi hanno fatto studiare
pilotandomi al momento giusto???Sapessi..................!!!




Alahu Akbar !



Manshallah !





"Lo Spirito Dorato
in Eterno guiderà
i suoi figli spirituali
non può avere sostituti
ognuno realizzi in se stesso
la propria opera"

Eugenio Siragusa



Il Consolatore
(Giovanni l'apostolo)


Immagine



Ciao Nok a presto !

;0)



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 816
Iscritto il: 09/12/2008, 14:51
Località: Acciaroli
 Oggetto del messaggio: Re: Ufo sull'Etna e dintorni Siciliani
MessaggioInviato: 08/07/2017, 22:19 
Cat lungi da me trarre conclusioni,mi sono limitato da osservatore a segnalare quelle che sono nei resoconti degli avvistamenti le differenze che ho riscontrat. Buon per te che la tua Guida ti accompagni mel lungo e difficile (almeno così è per me) percorso che ci porterà alla nuova era.

p.s.: andreacorazza non è in sudamerica in viaggio di piacere ma per adempiere a quanto gli è stato richiesto per la missione che sta portando a termine.



_________________
Chi controlla il passato controlla il futuro.
Chi controlla il presente controlla il passato. (cit. George Orwell)

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org