Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Avete mai avvistato un UFO personalmente?
6%  6%  [ 4 ]
Sì, ma non ho documentazione 52%  52%  [ 33 ]
No, mai 25%  25%  [ 16 ]
Forse 16%  16%  [ 10 ]
Voti totali : 63
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2014, 21:22 
Perchè, tu non hai avuto la tua [?] [:I] [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2014, 15:20 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

A parte un drone sopra una piazza di Roma.. ma non conta come UFO.

Azz.... quello l'ho visto pure io.... [:p] [:I]

Per quanto riguarda me, ne ho visti almeno un paio...

Uno da bambino.... avvistamento di almeno una quindicina di secondi.
Il giorno dopo ne parlano i giornali perchè lo videro in molti e perchè
venne visto anche in Francia, qualche minuto più tardi. Il tutto venne
"bollato" sui giornali come una meteora. Certo, come no...... [:D]

Il secondo è abbastanza recente, ne parlai qui (devo ritrovare il topic).
Metallico... pochi secondi.... e poi pluff.... è praticamente svanito nel
nulla sotto i miei occhi, mentre guidavo. L'avvistamente venne confermato
anche da altri testimoni che lo videro in altre parti di Roma. Tra questi
anche Baiata.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2014, 00:00 
Io ritengo di sì, una piccola sfera luminosissima in pieno giorno ed a bassissima quota sopra di me, nel 2009. Manovre bizzarre, stop nel cielo tenuto a lungo, ripartenze, svariati cambi di direzione, anche a 180°. Ritengo che ci sia stato anche un certo grado di interazione, perché superata la sopresa ed anche un po' di paura, ho tentato dei piccoli "esperimenti" mentali. Visto benissimo per diversi minuti, poi fuga dell'oggetto in verticale e perso nel cielo azzurro; ma nessuna foto, ero andato a correre in una zona abbastanza isolata e non avevo nulla con me (nemmeno il portafoglio) , al di là del fatto che nel 2009 utilizzavo ancora un cellulare del 2002 che non faceva foto e che per di più ovviamente non avevo con me (non amo i telefonini); poi in quel periodo tutto mi aspettavo meno che una cosa del genere; è stato per la verità uno dei motivi che, suscitando in me l'interesse per questa tema per me sempre abbastanza secondario, mi ha spinto ad entrare nel forum. I dettagli preferisco tenermeli per me come un bel ricordo del passato.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 15
Iscritto il: 13/09/2014, 20:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:21 
io ne ho visto uno quando avevo 10 anni, ero in macchina con mio papà che stavo tornando dagli allenamenti, a un certo punto abbiamo visto come un cappello tutto bianco fermo in aria (a lodi) era molto diverso da un veicolo che conosco ed era abbastanza basso, fatto sta che dopo un 10 minuti è sparito, e non so dirvi come [V] [V]

purtroppo non sono riouscito a fotografarlo [:(]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2014, 10:32 
Io una volta sola,con la mia ragazza (notoriamente scettica),ero in tangenziale nord altezza Bollate,era una notte estiva con cielo terso nel 2009.Guardando verso le Alpi ad una distanza che poteva essere di 10km in linea d'aria,in cielo sono apparse dal nulla 3 luci in fila,mi sono fermato sulla corsia d'emergenza e le abbiamo fissate per qualche minuto.Poi prima una poi in seguito le altre sono partite verso l'alto in linea verticale scomparendo.
La mia ragazza non ne ha voluto parlare e le volte che mi capita di tirare fuori in discorso con qualcuno,lei,dice di non ricordarsi nulla e che non è vero l'accaduto [8D]
Non ho filmati ne foto solo il ricordo che prima o poi svanirà.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2014, 13:25 
Cita:
robs79 ha scritto:


Non ho filmati ne foto solo il ricordo che prima o poi svanirà.


..ciao robs,sono + che convinto che il tuo ricordo non svanira'..................[;)]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2014, 15:31 
Cita:
ubatuba ha scritto:
..ciao robs,sono + che convinto che il tuo ricordo non svanira'..................[;)]

Chissà....speriamo.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2014, 19:05 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

A parte un drone sopra una piazza di Roma.. ma non conta come UFO.

Azz.... quello l'ho visto pure io.... [:p] [:I]

Per quanto riguarda me, ne ho visti almeno un paio...

Uno da bambino.... avvistamento di almeno una quindicina di secondi.
Il giorno dopo ne parlano i giornali perchè lo videro in molti e perchè
venne visto anche in Francia, qualche minuto più tardi. Il tutto venne
"bollato" sui giornali come una meteora. Certo, come no...... [:D]

Il secondo è abbastanza recente, ne parlai qui (devo ritrovare il topic).
Metallico... pochi secondi.... e poi pluff.... è praticamente svanito nel
nulla sotto i miei occhi, mentre guidavo. L'avvistamente venne confermato
anche da altri testimoni che lo videro in altre parti di Roma. Tra questi
anche Baiata.....



Ciao Thethirdeye, il primo avvistamento mi interessa assai, quello bollato banalmente come "meteora". Era mica il 6 giugno 1983???

Perché su quell'episodio interessantissimo ho fatto molte ricerche e ho un amico di Facebook che ha descritto con numerosi particolari quell'oggetto. Sapresti dirmi qualcosa in più???

Sul web, in merito a quell'UFO, c'è quasi nulla se si escludono le discussioni portate avanti da me e qualcun altro e da qualche anno ci stiamo adoperando per raccogliere testimonianze.

Non esagero se dico che si tratta di uno degli avvistamenti più importanti di tutta la storia dell'ufologia... [^]

Paradossalmente nessuno studioso accreditato ne ha mai parlato. [:(]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 09:58 
si!
mi trovavo in compagnia di una persona,un mio cliente dal quale ucivo di casa dopo un colloquio di lavoro,essendo la sua casa posta su un'altura dapprima a molta distanza da noi abbiamo visto una specie di cometa bianca procedere ad altissima velocità da direzione nord-sud verso di noi in maniera zigzagante..poi dopo aver raggiunto la città sotto di noi ha puntato diritto su dove ci trovavamo e cioè ad una altezza di quasi 400 metri.proprio sopra le nostre teste(appena al ns fianco ed ad una altezza da noi di nn più di trenta metri),sono apparsi per quello che erano:tre dischi separati fra loro in un'aurea di luce dal diametro di una quindicina di metri cadauno direi e con tre oblo sotto pancia.di colore scuro forse bluastri.e forse ruotavano anche su se stessi ma cmq molto lentamente e nn emettevano nessun rumore anche qui forse forse un leggerissimo sibilo o ronzio nn di più.nn ci pare aver scorto iscrizioni o altro sulle superfici.almeno nn in modo ben visibile..la ferma di questi oggetti su di noi è stata molto breve forse appena un paio di secondi poi sono schizzati via scomparendo dietro un monte che si trovava a 3/4 km in linea d'aria da noi in un'istante. abbiamo appena fatto in tempo a ruotare la testa che erano scomparsi lasciando appena appena una sorta di traccia luminosa..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 06:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org