Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Avvistamento UFO a Santa Marinella
MessaggioInviato: 12/08/2014, 15:23 
Salve a tutti, sono un vecchio utente del forum, forse qualcuno si ricorderà di me.
Apro questa discussione per segnalarvi uno strano avvistamento che ho avuto il 10 agosto a Santa Marinella, in provincia di Roma.
Ho già segnalato la cosa al CUN, quindi vi riporto lo stesso testo della segnalazione, eccolo:

Salve, voglio segnalare un avvistamento ufo avvenuto ieri sera 10 agosto a Santa Marinella, in provincia di Roma. Non c'era vento, gli alberi erano immobili.
Mi trovavo per strada alle ore 20:15 circa quando ad un certo punto ho notato in cielo, sopra la zona collinare "valdambrini" un oggetto di un color nero intenso, di una grandezza apparente piuttosto piccola ma ben visibile (io tra l'altro ho 11/10 di vista), dalla forma piatta ma non sono riuscito a capire bene se la sezione fosse circolare o vagamente triangolare con angoli arrotondati. Non aveva nessuna luce e non emetteva nessun suono udibile almeno dal punto dove mi trovavo io.
L'oggetto procedeva lentamente in direzione ovest e nel contempo oscillava vistosamente.
Ad un certo punto é arrivato in un punto del cielo a me non visibile a causa di un palazzo, ho allora cercato di spostarmi prima alla destra di questo palazzo poi alla sinistra ma non ho più potuto vederlo.
In tutto l'avvistamento sarà durato circa cinque minuti.
Questo é il mio resoconto, credo di aver descritto tutto ciò che poteva tornare utile.

Questo é quanto, tengo a precisare che essendo da tempo appassionato di ufologia, so riconoscere aeromobili convenzionali, palloni, droni radiocomandati ecc..., e questo veramente non mi é sembrato niente di conosciuto.
Aspetto le vostre opinioni,
Un saluto

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]