Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Avvistamento ss131(Terralba)

20/10/2014, 20:22

Riporto la notizia di stamattina riguardo un avvistamento nella mia regione,da parte di automobilisti che hanno visto un globo rosso che si sarebbe schiantato al suolo ieri notte vicino a Terralba.Tutti i (pochi ) particolari potete leggerli sul link,mi chiedevo se qui sul forum qualcuno fosse informato sull'esito delle ricerche di ieri notte e stamattina.

fonte: http://www.unionesarda.it/articolo/cron ... 91666.html

21/10/2014, 08:42

Messaggio di attox

Riporto la notizia di stamattina riguardo un avvistamento nella mia regione,da parte di automobilisti che hanno visto un globo rosso che si sarebbe schiantato al suolo ieri notte vicino a Terralba.Tutti i (pochi ) particolari potete leggerli sul link,mi chiedevo se qui sul forum qualcuno fosse informato sull'esito delle ricerche di ieri notte e stamattina.

fonte: http://www.unionesarda.it/articolo/cron ... 91666.html


anche qui:

http://www.videolina.it/video/servizi/71859/palla-di-fuoco-nell-oristanese-crescono-testimonianze-e-video.html

aspettiamo di vedere chi sarà il primo a parlare di riflessi e di lanterne cinesi.

21/10/2014, 10:18

Mi sembra che la lanterna sia da escludere se prendiamo per buono ciò detto dai testimoni,ovvero che l'oggetto prima era immobile e in seguito è precipitato generando addirittura un polverone allo schianto...ci sarebbe anche l'ipotesi del pallone sonda,ma non credo che possa prendere fuoco senza scoppiare all'istante,e addirittura precipitare senza sgonfiarsi lentamente e planare al suolo.Aspettiamo altre notizie,sempre che arrivino.

21/10/2014, 17:55

Tra i commenti al primo articolo:
"Misteriosi globi 2 ho smesso le riprese per insufficienza di memoria sul supporto, la sfera è rimasta ancora immobile per circa 8 minuti,quindi e stata nuovamente raggiunta dalle sfere precedenti: tre complessivamente, si sono allineate scomparendo in un attimo, il filmato è sempre nelle mie disponibilità, non è mai stato pubblicato su alcun social ne mai lo farò per evitare di essere ridicolizzato o peggio, testimoni dell'evento i miei figli, moglie, ospiti, in totale 8 persone stabili di mente ed un supporto digitale."

22/10/2014, 08:53

Solotecnico ha scritto:

Tra i commenti al primo articolo:
"Misteriosi globi 2 ho smesso le riprese per insufficienza di memoria sul supporto, la sfera è rimasta ancora immobile per circa 8 minuti,quindi e stata nuovamente raggiunta dalle sfere precedenti: tre complessivamente, si sono allineate scomparendo in un attimo, il filmato è sempre nelle mie disponibilità, non è mai stato pubblicato su alcun social ne mai lo farò per evitare di essere ridicolizzato o peggio, testimoni dell'evento i miei figli, moglie, ospiti, in totale 8 persone stabili di mente ed un supporto digitale."


cioè, ha delle riprese video che testimoniano l'accaduto ma non vuole farle vedere per non essere ridicolizzato?!?
mi sembra un pò incoerente come ragionamento...

22/10/2014, 10:34

Su tiscali ho letto l'articolo con il video

http://notizie.tiscali.it/regioni/sarde ... l?SARDEGNA

K.

22/10/2014, 11:09

Massimo Falciani ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

Tra i commenti al primo articolo:
"Misteriosi globi 2 ho smesso le riprese per insufficienza di memoria sul supporto, la sfera è rimasta ancora immobile per circa 8 minuti,quindi e stata nuovamente raggiunta dalle sfere precedenti: tre complessivamente, si sono allineate scomparendo in un attimo, il filmato è sempre nelle mie disponibilità, non è mai stato pubblicato su alcun social ne mai lo farò per evitare di essere ridicolizzato o peggio, testimoni dell'evento i miei figli, moglie, ospiti, in totale 8 persone stabili di mente ed un supporto digitale."


cioè, ha delle riprese video che testimoniano l'accaduto ma non vuole farle vedere per non essere ridicolizzato?!?
mi sembra un pò incoerente come ragionamento...


[8] [8]
In effetti cambiano solo i motivi per cui verra' ridicolizzato...

26/10/2014, 23:01

In effetti cambiano solo i motivi per cui verra' ridicolizzato...

ahahaha [:D]
Rispondi al messaggio