Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio: UFO si alza dal suolo lunare?
MessaggioInviato: 30/12/2014, 22:44 
Non riesco a mettere il video si youtube ma lo vedete nel link.

Savona 28 dicembre 2014.

http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/esclusivo-un-ufo-lascia-il-suolo-lunare/



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 22:50 
Cita:
Messaggio di The Guardian

Non riesco a mettere il video si youtube ma lo vedete nel link.

Savona 28 dicembre 2014.

http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/esclusivo-un-ufo-lascia-il-suolo-lunare/


da dove si capisce che decolla dalla luna?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 23:19 



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 23:30 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Messaggio di The Guardian

Non riesco a mettere il video si youtube ma lo vedete nel link.

Savona 28 dicembre 2014.

http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/esclusivo-un-ufo-lascia-il-suolo-lunare/


da dove si capisce che decolla dalla luna?


Nemmeno io ho capito il perchè di questa affermazione anche se in realtà è una domanda.
Credo sia solo un'ipotesi... magari un po' fantasiosa.



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/12/2014, 00:58 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Messaggio di The Guardian

Non riesco a mettere il video si youtube ma lo vedete nel link.

Savona 28 dicembre 2014.

http://www.centroufologicomediterraneo.it/wp/esclusivo-un-ufo-lascia-il-suolo-lunare/


da dove si capisce che decolla dalla luna?


Nemmeno io ho capito il perchè di questa affermazione anche se in realtà è una domanda.
Credo sia solo un'ipotesi... magari un po' fantasiosa.


Direi anche molto fantasiosa.

Tra l'altro, con un telescopio amatoriale e una webcam, per vedere un oggetto che vola sulla luna, che razza di dimensioni dovrebbe avere quell'oggetto? Cosi a spanne, facendo una semplice proporzione con il diametro lunare, direi almeno 50 km, senza pensare poi alla velocita' con cui copre almeno la meta' del diametro lunare, diciamo tre secondi, quindi almeno 600 km al secondo. Un oggetto del genere mi sarei aspettato che proiettasse anche una bella ombra. Inoltre l'oggetto rimane visibile anche dopo aver oltrepassato il disco lunare e quindi, se fosse nello spazio dovrebbe brillare di luce propria (e nemmeno poca).
Quindi un lampadario di 50 km che parte dal suolo lunare e sfreccia a 600 km al secondo. In una parola: insostenibile!!

A mio parere e' un volatile sfuocato. La variazione di luminosita' potrebbe dipendere dal movimento delle ali.

Il confronto che nell'articolo viene fatto con un aereo che passa davanti alla luna per dimostrare che non si tratta di un volatile e' decisamente improprio e fuorviante:

Immagine

in quanto un aereo e' lungo almeno 60 metri contro un volatile che al massimo sara' di 60 cm.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/04/2024, 21:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org