I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Ufo Lima ripreso da troupe televisiva

27/02/2015, 03:06

Molti testimoni, oggetto fermo in cielo ...
http://it.blastingnews.com/cronaca/2015 ... 69389.html
http://www.liveleak.com/view?i=aa1_1424 ... izoqCFk.99

Re: Ufo Lima ripreso da troupe televisiva

27/02/2015, 09:16

"Il fatto questione è avvenuto dinanzi a moltissimi testimoni molti dei quali hanno
visto e ripreso la scena con i propri smartphone direttamente dallo stabilimento
in cui si trovavano a lavoro".

Bene... dove si possono trovare questi filmati?

27/02/2015, 09:27

domanda un po' spinosa...

ci sarebbe un'analisi del caso sulla pagina di un noto utente bannato di recente (senza far nomi) dalla quale verrebbe fuori che è un grosso aquilone, posso inserire il link?

27/02/2015, 10:05

Un oggetto che "galleggia" nell'aria e che si allontana molto lentamente può essere infatti un aquilone o un pallone o una lanterna cinese (se si tratta di luci notturne). [:0]

Se si allontana all'improvviso "schizzando" via il discorso cambia radicalmente. [8]

Ora che volano anche i droni che ti puoi comprare con poche centinaia di euro... [8)]

Gli avvistamenti molto più seri del passato parlano di dischi che facevano manovre imprevedibili e poi scomparivano all'improvviso.

Nessuna tecnologia terrestre conosciuta è in grado di produrre oggetti volanti con queste caratteristiche! [^]

27/02/2015, 11:07

Massimo Falciani ha scritto:domanda un po' spinosa...

ci sarebbe un'analisi del caso sulla pagina di un noto utente bannato di recente (senza far nomi) dalla quale verrebbe fuori che è un grosso aquilone, posso inserire il link?

Massimo ma che domande fai?

Certo che puoi linkare i contenuti.

Il ban che si ricevono qui NON sono assegnati per i contenuti o per le idee, ma per i comportamenti tenuti quando questi si concretizzano in violazioni del regolamento.

27/02/2015, 11:27

Riporto io, che ho già trovato l'articolo di insider.

IL PRESUNTO UFO DI LIMA E' SOLO UN AQUILONE

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

27/02/2015, 13:17

zakmck ha scritto:
Massimo Falciani ha scritto:domanda un po' spinosa...

Massimo ma che domande fai?

Certo che puoi linkare i contenuti.

Il ban che si ricevono qui NON sono assegnati per i contenuti o per le idee, ma per i comportamenti tenuti quando questi si concretizzano in violazioni del regolamento.

ho preferito chiedere, anche perchè i toni di Insider sono sempre un po' "vivaci"!

27/02/2015, 14:30

nessuno che abbia ripreso quando è andato via?

27/02/2015, 17:00

MaxpoweR ha scritto:nessuno che abbia ripreso quando è andato via?

.....e questo non ti sembra un po strano......??????? [:291] [:291]

27/02/2015, 17:30

BOBBY ha scritto:Un oggetto che "galleggia" nell'aria e che si allontana molto lentamente può essere infatti un aquilone o un pallone o una lanterna cinese (se si tratta di luci notturne). [:0]

Se si allontana all'improvviso "schizzando" via il discorso cambia radicalmente. [8]

Ora che volano anche i droni che ti puoi comprare con poche centinaia di euro... [8)]

Gli avvistamenti molto più seri del passato parlano di dischi che facevano manovre imprevedibili e poi scomparivano all'improvviso.

Nessuna tecnologia terrestre conosciuta è in grado di produrre oggetti volanti con queste caratteristiche! [^]

Concordo, ma questi erano in gita turistica ed ammiravano il panorama [:246]

28/02/2015, 02:11

ubatuba ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:nessuno che abbia ripreso quando è andato via?

.....e questo non ti sembra un po strano......??????? [:291] [:291]

Appunto, è sempre la stessa storia :)
Rispondi al messaggio