Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 03/03/2015, 05:59 
Guarda su youtube.com



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 03/03/2015, 09:54 
rico61 ha scritto:
Guarda su youtube.com


Mi sembra un fake per come sparisce e ricompare dietro al palazzo,ma la trasmissione si capisce di cosa parlasse?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 03/03/2015, 12:45 
è un canale d'informazione in linea 24 ore
http://tn.com.ar/envivo/24hs



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 04/03/2015, 07:05 
@Betelgeuse
Mi confermi che anche questo è un fake ? i due filmati hanno analogie, ma gli aerei del 9/11 a prova contraria sono reali

Immagine

Guarda su youtube.com



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 04/03/2015, 09:28 
Betelgeuse ha scritto:
Mi sembra un fake per come sparisce e ricompare dietro al palazzo,ma la trasmissione si capisce di cosa parlasse?

E' la compressione del filmato a creare quell'effetto...
Sarebbe opportuno trovare il video ad una risoluzione maggiore...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 04/03/2015, 09:45 
Thethirdeye ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:
Mi sembra un fake per come sparisce e ricompare dietro al palazzo,ma la trasmissione si capisce di cosa parlasse?

E' la compressione del filmato a creare quell'effetto...
Sarebbe opportuno trovare il video ad una risoluzione maggiore...


E' un fake, ci si sono messi d'impegno ma si sono fregati in questo punto...


Allegati:
Immagine.jpg


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 04/03/2015, 09:47 
Angel_ ha scritto:
E' un fake, ci si sono messi d'impegno ma si sono fregati in questo punto...

Grazie Angel..



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 04/03/2015, 10:02 
Ok anche questo nel cestino



Immagine



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 04/03/2015, 11:31 
Riporto l'elaborazione fatta da Fire1969 da ufoonline:

Immagine


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 493
Iscritto il: 12/01/2015, 08:44
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 05/03/2015, 08:42 
rico61 ha scritto:
Ok anche questo nel cestino



Immagine

Magari prima di attaccarmi sull'11 settembre che io non ho mai citato,aspetta che qualcun altro commenti.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 05/03/2015, 08:53 
@Betelgeuse ...."prima di attaccarmi".....parole esagerate qua esiste il confronto è quello che io cerco continuamente in tutti questi anni senza offesa


Immagine Pace [:D]



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 07/03/2015, 20:42 
La “bufala”dell’Ufo trasmesso dalla TV Argentina

L'UFO apparso il 28 febbraio 2015 nel cielo di Buenos Aires, nel corso di una trasmissione in diretta sul canale argentino Cable News Todo Noticias non era altro che un falso ben riuscito.

Il video caricato dall'utente di YouTube jmhz71 mostra un oggetto discoidale che sembra muoversi da sinistra verso destra sullo schermo posto alle spalle di alcuni moderatori del telegiornale trasmesso da Cable News.
Il giornalista dell'Huffington Post Lee Spiegel ha mostrato il video dell'UFO a Ben Hansen, un ex investigatore dello Syfy "Realtà o contraffazione?" del programma Paranormal Files il quale ha subito dubitato dell'autenticità del video. In primo luogo, Hansen punta alla curiosa mancanza di qualsiasi menzione dell' UFO . Poi si mette in evidenza alcuni problemi con il video che suggeriscono che'UFO era semplicemente un'invenzione.
"Sostengo che questo video è probabilmente una bufala un'animazione ottenuta accidentalmente per via di alcuni errori di editing più comuni che sembrano caratterizzare l'UFO."
Hansen piega,:
"Se si mette in pausa il video al secondo 33, vedrete che l'UFO si sovrappone a destra e in cima a quello che sembrano essere dei tiranti di ancoraggio di un'antenna ".Ma non è l'unico problema sottolinea Hansen.
Egli richiama inoltre l'attenzione sul fatto che, nel frame che appare al 20 secondo, l'UFO scompare prematuramente prima di scomparire dietro l'edificio marrone." Anche se questi problemi sono evidenziati da Hansen in modo molto esaustivo visto che sono abbastanza evidenti, Spiegel riferisce che Todo Noticias ha pubblicato una storia sul suo sito web lo scorso Venerdì 6 marzo confermando che il video dell'UFO argentino era una bufala.
Spiegel riferisce:"Todo Noticias ha rilasciato una versione inedita del telegiornale originale e non vi è nessun UFO o qualsiasi altro oggetto nel cielo fuori dalla finestra posta dietro la scrivania dei moderatori dove era apparso l'UFO in questione'."
Todo Noticias aggiunge che:
"La verità è che il video è stato modificato e l'UFO è stato aggiunto digitalmente. Qui vi mostriamo il video originale, senza editing fino al minuto 12:24, in cui qualcuno ha voluto realizzare un UFO da mandare in onda attraverso il notiziario di Todo Noticias. "
Non è chiaro se l'utente di YouTube jmhz71 è il vero responsabile dell"aggiunta dell'UFO o se il filmato trasmesso dal notiziario è veramente genuino e quindi privo di qualsiasi manomissione da parte di qualche buontempone.
Fonte di riferimento:openminds.tv


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: UFO appare in un tg in Argentina
MessaggioInviato: 08/03/2015, 09:13 
Betelgeuse ha scritto:
Magari prima di attaccarmi sull'11 settembre che io non ho mai citato,aspetta che qualcun altro commenti.

Caro Betelgeuse... Rico non voleva offenderti o attaccarti, ma solo mettere in evidenza una questione, forse poco nota ai più, che vale la pena di ricordare. Il video dell'11/9 che Rico (non a caso) ha postato dimostra, senza ombra di dubbio, che i video compressi in mpeg creano degli "artefatti" dal nulla. Questo perchè la compressione, cerca di ottimizzare il numero di pixel presenti in ogni singolo frame. Infatti, l'aereo che si vede nel filmato, SEMBRA privo della sua ala sinistra poco prima dell'impatto. Alcuni bontemponi, hanno calvalcato questa anomalia, affermando o cercando di affermare, che gli aerei fossero solo degli ologrammi. Mai un'eresia più grande poteva essere detta in ambito "complottistico". Non solo per evidenti ragioni... e cioè che l'aereo è realmente entrato nel grattacielo. Ma anche perchè, come sto temtando di spiegare, la compressione video, in questo preciso caso, è talmente spinta da rendere l'ala sinistra dell'aereo (di colore grigio) come se fosse mancante. Quando in effetti, è lo stesso colore grigio del grattacielo, in quel preciso gruppo di frames, ad aver ingannato gli algoritmi di elaborazione dell'immagine nel momento della compressione. Perchè quindi il parallelo con questo preciso caso? Perchè anche l'UFO di questo video è dello stesso colore di quella sporgenza che dovrebbe far parte del lampione che si trova in posizione antistante l'oggetto volante. Ora... è stato trovato il video originale in cui l'UFO non c'è, e quindi si può parlare di "fake". Tuttavia, per i motivi appena esposti, bisogna SEMPRE tener conto della qualità delle immagini a monte (mi riferisco non a te ma a coloro i quali eseguono analisi computerizzate su filmati con pixel mezzi spappolati), prima di dare per certa una seppur evidente anomalia come quella riscontrata in questo video..... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 26/04/2024, 08:59
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org