Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio: UFO in Texas
MessaggioInviato: 21/07/2015, 19:15 
Guarda su youtube.com


Video interessante, anche se al giorno d'oggi tra droni ed altro ci si puà aspettare di tutto... la visibilità dell'oggetto é molto buona, chiedo scusa se fosse già stato postato:

https://www.youtube.com/watch?v=zRiJeIO49eg


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 21/07/2015, 19:23 
Come mai posti ... giocattoli? [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 03:35 
Come mai posti ... giocattoli? [8)]

Caro Ufologo ho postato questo video ritenendolo interessante e amando il confronto, imparando magari da utenti molto più preparati di me in questo campo che magari potevano dirmi che è un drone... oppure un nuovo mezzo di trasporto sperimentale oppure (magari) una navicella extraterrestre che però purtroppo è una cosa molto poco probabile... non perché non ce ne siano (è solo un mio personale parere visto che ne ho avuto esperienze in passato) ma se una persona come te che ha tanto da dire ed insegnare risponde solo con questa frase si perde tutto... non ci può essere confronto, parlo del confrontarsi positivamente così da poter imparare.
Se magari mi avessi risposto che è un drone o appunto un giocattolo motivandolo con conoscenze (che peraltro probabilmente hai) ti avrei ringraziato... ma questa tua rispostami sembra quasi da troll...
Chissà quante persone che frequentano il forum avrebbero da postare o dire loro esperienze ma non lo fanno solo per paura di risposte come la tua che non lasciano nulla al confronto...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 08:15 
Tranquillo Andrea.
Ufologo sta passando il suo periodo negazionista [:D]
Comunque il video è chiaramente un falso.
Si capisce anche solo dall'autore (Thirdphaseofmoon).
E' un canale di video ufo falsi in CG.
Quando vedi la loro scritta, be, puoi stare tranquillo che è un falso.
[;)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 08:27 
Bastion ha scritto:
Tranquillo Andrea.
Ufologo sta passando il suo periodo negazionista [:D]
Comunque il video è chiaramente un falso.
Si capisce anche solo dall'autore (Thirdphaseofmoon).
E' un canale di video ufo falsi in CG.
Quando vedi la loro scritta, be, puoi stare tranquillo che è un falso.
[;)]


Probabilmente è un drone con la struttura delle eliche interna allo chassis, ed è molto probabile che la struttura sia a tre eliche invece che le solite quattro...lo si deduce dal fatto che non è stabile in volo e gira su se stesso...in pratica è stato costruito apposta per sembrare un ufo...

Immagine



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 13:32 
Grazie Bastion ed Angel! Queste sono le vere risposte che i ricercatori di verità cercano!
Non nego che la risposta di Ufologo mi ha in un primo momento reso alquanto nervoso... ma poi ho pensato che questo modo di fare superficiale fa male solo a chi da questo tipo di risposta... così sembra come se si pone su un piedistallo ...sembra quasi che pensi "Io so tutto e neanche mi affatico a sforzarmi di dare risposte", ovvio che non penso questo di lui che neanche conosco ma ripeto il tono di quella risposta mi ha dato questa impressione...
Il fatto che mi abbia innervosito è stata una mia debolezza perché ha toccato un mio punto debole con cui devo ancora lavorare nella mia interiorità.
Per quanto riguarda il video grazie ancora per le vostre 2 risposte, purtroppo l'ufologia oggigiorno sembra come ad un punto morto... siamo pieni di tecnologia ma viene spesso sfruttata non per la ricerca della verità ma solo per confondere le idee... alla fine anche i video non contraffatti oppure reali avvistamenti di oggetti non indentificati passano quansi inosservati da chi non ha vero interesse oppure da chi non ha conoscenze in questo campo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 13:38 
Come dice il nostro MaxpoweR le prove dell'esistenza degli extraterrestri o comunque di civiltà più tecnologicamente (o diversamente tecnologiche) vanno ricercate nelle pieghe dei misteri della nostra storia passata direttamente qui sulla terra.

Ma è una ricerca "scomoda"...

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 13:50 
Mi sono "loggato" solo per risponderti andreaabur (visto che non mi va tanto bene il pc); bèh, mi scuso! [:I] Sai, siccome molti amano postare cose stupide, tanto per postare, allora mi sono chiesto: "ma fa sul serio o ..."
Riguardo al "piedistallo", ohibò! non ci sono mai stato sopra, anzi ... In tut ti questi anni ho ricercato senza trarre ancora conclusioni! Figurati.
Tutt'al più scherzo ma non ho l'intenzione di offendere o essere sgarbato con nessuno.
Tranquillo. [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 17:18 
Mi sono "loggato" solo per risponderti andreaabur (visto che non mi va tanto bene il pc); bèh, mi scuso! [:I] Sai, siccome molti amano postare cose stupide, tanto per postare, allora mi sono chiesto: "ma fa sul serio o ..."
Riguardo al "piedistallo", ohibò! non ci sono mai stato sopra, anzi ... In tut ti questi anni ho ricercato senza trarre ancora conclusioni! Figurati.
Tutt'al più scherzo ma non ho l'intenzione di offendere o essere sgarbato con nessuno.
Tranquillo. [:264]


Scuse accolte! Una persona che riconosce i propri errori c'è solo che lodarla!
Leggo di queste persone che postano solo cose stupide tanto per postare oppure con altri scopi che probabilmente tutti sappiamo...
Purtroppo non sono troppo aggiornato su questo argomento "video" perché negli ultimi anni esce talmente di tutto che è davvero difficile dire se il video è un artefatto o no... e poi fosse anche vero il video o la foto è davvero difficile stabilire se è una velivolo terrestre o no...
Per questo ha perso il mio interesse... anche perché penso quasi tutti noi sono stanchi dei video... vorremo il contatto no?
Questo almeno per me che ho quasi la certezza dell'esistenza di civiltà che ci monitorano, studiano e seguono da millenni...
Quasi perché la mia parte razionale a volte frena... ed ha dubbi mentre la mia parte intima (il cuore) ha solo certezze su questo.
Puoi tranquillamente continuare a scherzare! Non mi hai offeso affatto.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 18:06 
Come dice il nostro MaxpoweR le prove dell'esistenza degli extraterrestri o comunque di civiltà più tecnologicamente (o diversamente tecnologiche) vanno ricercate nelle pieghe dei misteri della nostra storia passata direttamente qui sulla terra.

Ma è una ricerca "scomoda"...

[;)]


Vero Atlanticus... è troppo scomoda... senza parlare delle prove che sicuramente hanno trovato sulla Luna e/o Marte!
Per quanto riguarda i pareri delle persone ti posso dire che qui in Sud America (mi sono trasferito in Brasile da 6 mesi) c'è molta più apertura... sia in campo ufologico che in campo spirituale, intendo la vera spiritualità libera da ogni forma di religione... (ma anche qui c'è l'estremismo con varie macumbe ecc.) in questo campo mi dispiace dirlo ma il terzo mondo è l'Europa ed il primo è qui in Brasile e tutto sud america...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 22/07/2015, 19:18 
Se ti vuoi "sollazzare" dai una cliccata sotto, nella mia "firma" [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 23/07/2015, 22:54 
Non riesco a stimare le dimensioni dell'oggetto, potrebbe anche essere un drone.



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 24/07/2015, 17:36 
Se si tratta di drone significa che qualcuno lo ha costruito apposta per fare il coglio-drone, gli auguro che gli venga un bubbone sul chiappone.
Guardando gli altri filmati dell'account youtube si direbbe che ci sia il vizietto dell'hoaxer


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: UFO in Texas
MessaggioInviato: 24/07/2015, 17:38 
Attualmente, l'unica certezza è che in questi anni NON vola niente, per ciò ...........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 12/05/2024, 00:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org