Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 112
Iscritto il: 28/03/2009, 11:13
Località: trieste
 Oggetto del messaggio: OGGETTO SFERICO
MessaggioInviato: 19/06/2009, 23:33 
Ore 19:20 circa di oggi, stavo aiutando un addetto antennista sul tetto di casa mia, in pratica gli tenevo la scala per andare sul tetto, mentre aspettavo che finsse di controllare le antenne guardavo il panorama intorno a casa mia mai visto da quella posizione.
Stavo osservando il cielo dove svolazzavano sia gabbiani che cornacchie ed alcune rondini quando alla mia sx qualcosa attirava la mia attenzione.
Al momento ho pensato al solito uccello che si lasciava trasportare dalla corrente d'aria, ma non riuscivo a vedere le ali.
La sua traiettoria da est a ovest era fissa non era come gli uccelli sopra di me che cambiavano direzione, pertanto lo fissai in modo di capire se era un volatile ma la sua forma era simile ad una sfera di color grigio chiaro, sul opaco.
Da quando entro' nella mia visuale non l'ho mai perso di vista fino alla sua scomparsa dovuta alla sua lontanaza.
Non sono riuscito a vedere nessun tipo di ali di uccello che volava sopra di me, non emetteva nessun rumore o scia, fino a quando e' sparito dalla mia visuale non cambio' traiettoria ne velocita'.
Non era un aereo e nemmeno un elicottero, non so' cosa fosse, 9 su 10 che era un "ufo" oppure un drone dato che nella mia citta si dovra' svolgere il g8 non so' se puo' centrare qualcosa, ma altre idee non me ne vengono.
Ps: mentre vedevo questo oggetto pensai di essere diventato paranoico dato che ieri ssera ho guardato due dvd sulle sfere in messico che erano allegati allla rivista area di confine.
Se qualcuno dopo le 19:30 in direzione est ovest ha' visto qualcosa del genere posti la sua opinione.
Ps2: peccato non aver avuto un binocolo o una macchina fotografica [}:)] [B)]

[?] [?] [?]


QUESTA PER RENDERE L'IDEA DI COSA HO VISTO...... [8]
ANCHE SE NON L'HO FATTA IO
Immagine:
Immagine
75,83 KB


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 15:56 
Sono ovunque...



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 16:23 
La cosa assurda è che NESSUNO tra gli scettici
sia riuscito a dare una spiegazione alternativa
convincente su queste "sfere"......

Immagine



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 19/05/2009, 12:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/06/2009, 23:45 
bell'imbecille che sono..l'anno scorso avevo un video di una sfera girato da un mio amico sempre l'anno scorso...poi ho formattato e l'ho cancellato pensando che fosse un fenomeno atmosferico..ma forse quello lo era perchè la sfera sembprava trasparente e si muoveva molto ma molto lentamente..boh


Ultima modifica di Fran il 20/06/2009, 23:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 16/06/2009, 18:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 12:43 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

La cosa assurda è che NESSUNO tra gli scettici
sia riuscito a dare una spiegazione alternativa
convincente su queste "sfere"......

Immagine



Da dove viene questa foto? [:)]



_________________
http://x-creatures.forumcommunity.net/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 12:57 
Cita:
matrix ha scritto:
Da dove viene questa foto? [:)]


Questa è una di una serie di fotografie scattate in Messico
da un fotografo professionista (di cui ora non ricordo il nome).

Ne parlò anche Voyager.... forse un paio di anni fa.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 13:09 
Mi permetto di informare che i cosiddetti "droni" sono per lo più a forma di aereo, piccolo che si vuole ma pur sempre aereo! Piccoli elicotteri a parte non siamo in grado di far volare altro!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 14:43 
Io rimango dell'idea che non è un caso avere questi avvistamenti, che chi li vede o riprende è perchè c'è una volontà da parte dell'oggetto a farsi vedere dalla persona.. in quanto possono rimanere pure invisibili ma presenti volendo:


Ultima modifica di Wave il 21/06/2009, 14:46, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 374
Iscritto il: 07/03/2009, 14:53
Località: ferrara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2009, 16:39 
Cita:
wave ha scritto:
Io rimango dell'idea che non è un caso avere questi avvistamenti, che chi li vede o riprende è perchè c'è una volontà da parte dell'oggetto a farsi vedere dalla persona.. in quanto possono rimanere pure invisibili ma presenti volendo:


Sono assolutamente d'accordo con te wave,avendo avuto la fortuna di alcuni avvistamenti,mi sono sempre capitati in circostanze sicuramente ne voluti e ne cercati da parte mia,ma solo quando meno me l'aspettavo,quindi concordo in pieno con quello che hai detto



_________________
Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno. ..nota quello che nessun altro nota, e saprai ciò che nessun altro sa..
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/06/2024, 19:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org